Capitolo 1

377 19 2
                                    

Ariana Pov.
Mi sono appena trasferita a Hollywood con mia madre Joan ,prima abitavo a Boca Raton, ma mia mamma è voluta venire qui per il suo lavoro da avvocatessa...
Comunque mi presento: Sono Ariana Grande Butera e ho 17 anni.
Oggi è il mio primo giorno alla Hollywood Arts e sono molto nervosa non conosco ancora nessunocittà.
Finalmente arrivo davanti alla Hollywood arts, beh se prima ero nervosa adesso voglio scappare... è pieno di persone alcune mi guardano dalla testa ai piedi e parlano tra di loro guardandomi, spero che i miei capelli rosso fuoco non mi creino problemi, si proprio così ho i capelli rossissimi ,io amo il rosso e diciamo che le mie vecchie amiche hanno esagerato con il rosso ma a me piacciono!
POV ZAYN.
Sono davanti la scuola,eccomi tornato alla Hollywood arts, non appena sono arrivato le ragazze mi guardavano ridendo e parlavano tra di loro sembrava che le loro facce dicessero "Scopami ".
Sono entrato e noto una ragazza dai capelli rossi ,è carina anche se sembra piccola credo sia nuova.
Comunque dopo arrivano Liam,Harry e Niall...Liam è il mio migliore amico E anche Harry, invece Niall mi stuzzica sempre, li vedo venire verso di me.
N:Hey Zayn chi è la Rossa che fissi?
H:Niall non incominciare a faro lo stronzo con le ragazze!
L:Zayn
Sono troppo concentrato a guardare la rossa, è strana, non parla con nessuno...
L:Terra chiama Zayn!
Mi sveglio dal mio trans
Z:cosa??che c'è??
L:hai sentito cosa ho detto?
Z:no! Non ti stavo ascoltando.
Allora entro e vado nella classe e i ragazzi mi seguono,poi entro e vedo la rossa seduta accanto la finestra, allora mi siedo dietro di Lei con Liam e la fisso tutto il tempo.

ti odio ,perché Ti amo così tanto che non riesco a dare un senso a tutto questoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora