-ODDIO SI CHE BELLO MI ERO STUFATO DI RIMANERE QUA, TI PREGO DAICHI-Disse Sugawara unendosi a me sul pavimento.
-uff.. va bene dai-
-DAVVERO?!-
Risposimo in coro io e Suga, stupiti.
-si dai, credo che tutti qua si siano stufati di vivere sempre la stessa giornata-
Io e Suga eravamo FELICISSIMI.
-
Ok, era sera e Tobio aveva già iniziato a dormire, quindi era ora di andare.
-forza ragazzi, andiamo-
Disse Daichi e "entrammo" nel mondo dove vive Tobio.
Kageyama's pov
Mi svegliai nello stesso modo della sera precedente, ovviamente l'infarto non è mancato.
Mi ritrovai davanti Hinata insieme a tutti il team e mi resi conto che Tsukishima Kei era davvero alto come lo definivano, almeno un metro e 90.
Shoyo aveva la mia felpa, sono sicuro di essere arrossito quando lo ho notato, per fortuna era buio e non si è notato, o almeno spero.
-come vedi, hanno acconsentito ahah-
Mi disse Shoyo avvicinandosi e ridendo in modo molto dolce. Devo ammettere che era carino, e non proverò a negarlo.
-ok, come penso sappiate ho una casa a tre piani ereditata dai miei nonni, questo è il terzo piano ma non ci sono altre camere da letto in questo piano. Sotto ci sono due stanze da due persone ed altre due da tre-
Feci una piccola pausa per respirare e ricominciai a parlare.
-le camere sono finite, qui potremmo aggiungere un altro letto e così dovremmo centrare tutti. Come volete decidere chi starà con chi?-
-non so... estrazione?-
Chiese Suga e tutti acconsentirono, ovviamente io avevo già il posto prenotato in camera mia.
-però prima di iniziare che ne dite di posare i borsoni?-
Gli chiesi dopo aver notato che stavano ancora tutti con valigie e cose varie.
-venitele a posare di sotto va-
Li accompagniai al primo piano, dove c'era il salotto, e ci sedemmo per creare i bigliettini per l'estrazione.
-
Ok, avevamo appena finito, mi alzai a prendere una scatola e mi risedei. Avevamo deciso che dovevo estrarre io, l'unico che non aveva un bigliettino e, conoscendo solo il loro nome, non potevo truccare i risultati.
-iniziamo con la camera da tre. Mhh, vediamo... Asaahi, Sugawara e Daichi-
(Ok lo ammetto lo avevo preparato, le coppie credo che le sappiate già)
-gli altri gruppi sono:
-Kinoshita, Ennoshita e Narita nella camera da tre, Tsukishima e Yamaguchi nella camera da due e Tanaka e Nishinoya nell'altra camera da due-
(Raga tranquilli shippo AsaNoya, volevo solo vedere i bro felici)
-BRO STIAMO INSIEME-
-BRO!-
Dissero Tanaka e Nishinoya mentre vedevo Suga che rifletteva.
-tutto bene Suga?-
-eh? Ah si si stavo solo pensando che l'unico rimasto fuori è Hinata-
Vidi Shoyo diventare più rosso di un pomodoro, era troppo tenero e mi venne da ridere.
-EHY! COSA TI RIDI SEMPRE TE-
Mi guardò Hinata mettendo un finto broncio ed io cominciai a ridere e dopo poco si unì tutto il team, Shoyo compreso.
-
Aggiunsimo un letto in camera mia ed essendo notte fonda, iniziammo a dormire.
Oddio non è che riuscii a dormire tanto, non sapevo nemmeno io il perchè ma non riuscii a prendere sonno.
(Il bro si è innamorato JABSHHSHSBS scusate dovevo HAHAH)
-
La giornata successiva passò velocemente e, mentre io stavo a scuola, i miei nuovi amici compilarono i moduli per entrare a far parte della mia scuola, Shoyo fu messo nella mia classe, ne ero felice, lo devo ammettere.
Ah, non vi ho detto una cosa, a quell'epoca ero già consapevole del mio interesse per i ragazzi e non per le ragazze, lo avevo ammesso a me stesso e amen.
Quando tornai a casa, non avendo compiti, giocammo ad obbligo o verità (ci costrinse Sugawara).
-vediamo vediamo... KAGEYAMA!-
Mi ha fatto prendere 193829282 infarti diversi, ma questi sono dettagli.
-v-verità-
Risposi ancora scosso dal colpo preso poco prima.
-uff... ed io che speravo di potervi vedere baciarvi...-
Disse sottovoce come se io e Hinata non lo sentissimo. Io e Shoyo diventammo rossissimi ed all'unisono urlammo un "COSA" di stupore misto ad imbarazzo.
-eh? AH NIENTE NIENTE comunque, Kageyama, sei mai stato con qualcuno?-
-si-
Risposi a Sugawara.
-scommetto che erano ragazze bellissime-
Mi disse Hinata con un tono tendente al triste non avendo capito niente, come al suo solito.
-in realtà sono gay-..-
Si alzò nell'aria un "ah" stupito da parte di tutti e il viso di Shoyo si riaccese.
-------------
Ed ecco il secondo capitolo, taggo BAKUDEKUAVITA perchè sennò non lo legge che è stupidina :P
(Si scherza ti lovvo<📓3)E niente, oggi è il mio compleanno, auguri a me :)
STAI LEGGENDO
ɢɪᴏᴄᴀᴛᴛᴏʟɪ !! 𝙆𝘼𝙂𝙀𝙃𝙄𝙉𝘼
Romance✿︎-𝘀𝗽𝗲𝘀𝘀𝗼, 𝗮𝗶 𝗯𝗮𝗺𝗯𝗶𝗻𝗶, 𝘃𝗶𝗲𝗻𝗲 𝗿𝗮𝗰𝗰𝗼𝗻𝘁𝗮𝘁𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗱𝗶 𝗻𝗼𝘁𝘁𝗲 𝗴𝗹𝗶 𝗼𝗴𝗴𝗲𝘁𝘁𝗶 𝗽𝗿𝗲𝗻𝗱𝗼𝗻𝗼 𝘃𝗶𝘁𝗮. 𝗰𝗿𝗲𝘀𝗰𝗲𝗻𝗱𝗼, 𝘀𝗶 𝗱𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶𝗰𝗮 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗮 "𝗹𝗲𝗴𝗴𝗲𝗻𝗱𝗮", 𝗺𝗮 𝗰𝗼𝘀𝗮 𝘀𝘂𝗰𝗰𝗲𝗱𝗲𝗿...