Capitolo 1

273 11 5
                                    

Oh merda…" 
Il terrore inizia ha accumularsi alla bocca del suo stomaco mentre Chifuyu continua ha leggere la lettera che ha trovato nel suo armadietto. Lo rilegge, ancora e ancora, esamina ogni parola sul pezzo di carta sperando che qualcosa cambi. Forse questo è per qualcun altro, questo non può essere indirizzato a me, questo deve essere un errore: Chifuyu ripete queste parole nella sua testa come se stesse lanciando un incantesimo sulla lettera che la farà scomparire.
...ma la lettera è ancora nella sua mano (sembra pesante per qualche motivo), e le parole non sono cambiate. 
Chifuyu inspira profondamente mentre legge di nuovo la lettera: il foglio gli trema leggermente tra le mani a causa delle sue dita tremanti, ma è ancora in grado di leggere il messaggio. 

Vai al rito del parco di Wilow dopo la fine della scuola O ALTRO!!!

PS VAI DA SOLO HO TI PRENDO A CALCI NEL CULO!!!   

BK



Chifuyu  conosce la persona dietro questo messaggio. Come potrebbe non quando ha già ricevuto innumerevoli lettere minatorie con le stesse iniziali BK ?
Le sue mani si stringono attorno al pezzo di carta, facendolo arricciare e frusciare sotto le dita, mentre Chifuyu arriva a una rivelazione che cambia il mondo. 
Oggi è il giorno in cui Chifuyu morirà. Lo sa. Lo può sentire . 
E quale sarà, vi chiederete, la causa della tragica morte di Chifuyu ? 
Due parole. Keisuke Baji.           



Chifuyu ha incontrato Baji Keisuke pochi giorni dopo l'inizio del liceo. 
Il primo giorno di Chimica, a Chifuyu fu assegnato un posto vicino alla finestra accanto a una scrivania vuota. Anche se tutti gli altri posti erano occupati dai suoi compagni di classe, la scrivania accanto a Chifuyu rimase vuota per i due giorni successivi. Non ci pensava molto poiché era più concentrato sull'annotazione degli appunti. 
Dopo due giorni, un adolescente di cui Chifuyu aveva sentito parlare ma che non aveva mai visto prima entrò nella sua classe di chimica con le mani in tasca e il naso per aria. I capelli neri dell'adolescente erano legati in una coda di cavallo sciolta e i suoi occhi - che brillavano di un'illuminante sfumatura di marrone - scrutavano la stanza. 
Chifuyu capì immediatamente chi era la persona dopo aver sentito i suoi compagni di classe sussurrarsi tra loro a bassa voce. 
Baji Keisuke: un noto delinquente che è capitano della prima divisione a Toman.
Che cazzo ma è fantastico?!
Chifuyu osservò affascinato mentre il delinquente continuava ha guardarsi intorno per la stanza con quei bellissimi occhi socchiusi mentre ignorava tutti con uno sguardo vuoto. Poi accadde qualcosa di assolutamente strana.
Baji spostò lo sguardo su Chifuyu e lo fissò. Contatto visivo diretto. 
Il verde si è scontrato con il marrone. E Chifuyu stava per andare in arresto cardiaco. 
Non era chiaro in quel momento se Chifuyu stesse tremando per la paura o l'eccitazione, ma Chifuyu non si è preso la briga di differenziare tra le due cose quando Baji Keisuke si stava avvicinando a grandi passi da lui. 
Il cuore di Chifuyu correva a cento miglia all'ora alla bellissima vista del maestoso delinquente che si avvicinava sempre di più a ogni respiro che prendeva. I suoi occhi castani continuavano ha guardare  Chifuyu con snervante concentrazione, la sua coda di cavallo nera svolazzava dietro di lui, la cravatta rossa intorno al collo era allentata e attirava l'attenzione sulla sua clavicola pallida che brillava sotto le luci del soffitto. Era veramente etereo, si potrebbe dire ultraterreno , agli occhi di Chifuyu .

Chifuyu dovrebbe dire qualcosa? O stare in silenzio? O forse dovrebbe semplicemente voltarsi e comportarsi come uno studente normale? Sì, sarebbe l'opzione più sicura! 
…ma come può una persona distogliere lo sguardo da qualcuno così bello?! 
La risposta è semplice: non puoi. 
Quindi, quando Baji finalmente raggiunse la scrivania vuota accanto a Chifuyu, qualcosa nell'adolescente biondo scattò.  

Sei bellissimo."

Sono successe alcune cose dopo che quelle parole stupide, impulsive, idiote e imbarazzanti hanno lasciato la bocca rancida di Chifuyu . Il silenzio riempiva la classe. 
Il viso di Baji divenne rosso di rabbia. E così gli diede un pugno dritto in faccia .
Alla quale Chifuyu è svenuto . 
Quando l'adolescente si è svegliato, non è stato poi così sorpreso di trovarsi in infermeria né gli è importato di sfoggiare un naso rotto. Il dolore poteva a malapena essere all'altezza della quantità di umiliazione e imbarazzo che Chifuyu stava attraversando mentre rievocava gli eventi nella sua testa per quelle che sembravano ore. Chifuyu gli ha detto quella frase imbarazzante al tipo sbagliato Baji Keisuke, un fottuto delinquente, una mostruosità selvaggia che si dice bruci le auto per divertimento.
È un miracolo che sia ancora vivo, ma Chifuyu non ha potuto fare a meno di desiderare che Baji lo finisse per sempre, Takemichi e la squadra di Mizo, inclusa Hinata, alla fine gli fecero visita nell'ufficio dell'infermiera e tutti risero della terribile situazione di Chifuyu. 
"Ne parlano tutti, Chifuyu !" Takemichi ha confessato tra una preparazione e l'altra dopo che l'adolescente imbarazzato ha chiesto come facevano ha sapere della sua terribile situazione. 
Gli occhi di Chifuyu si spalancarono all'informazione. 

Vuoi dire che-"

Esatto L'intera scuola, compresi alcuni dei ragazzi della Toman, sa della tua pazza confessione per Baji! È l'unica cosa di cui la gente parla!!!” spiegò Takemichi, il suo viso pallido come un fantasma mentre allungata il braccio sulla schiena per confortare Chifuyu . 

Tutti sanno. 

Toman lo sa.

In conclusione: Chifuyu è già morto.

E, senza preavviso, Chifuyu svenne di nuovo pensando alle conseguenze che avrebbe dovuto affrontare in seguito

FINE CAPITOLO

Ma Buontonno spero che questa nuova storia vi piaccia buona lettura
🤣 Supremacy Bajifuyu 🛐🛐🛐💖

un amore nascosto (bajifuyu) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora