Dammi una matita."
La mano di Chifuyu che stava scrivendo le note si fermò bruscamente sentendo quella voce roca. Ci vollero alcuni secondi perché si rendesse conto che la voce apparteneva nientemeno che al delinquente seduto accanto a lui.
Baji ha davvero appena parlato con lui? A Chifuyu ?!
Un milione di domande nuotavano nella sua testa, ma si tenne sotto controllo e si astenne dal darne voce.
Con un respiro profondo, Chifuyu girò la testa e incontrò lo sguardo di Baji. I suoi occhi erano socchiusi e le sue labbra erano tirate indietro in una smorfia mentre fissava l'anima di Chifuyu. La rabbia che volava dietro quelle iridi nocciola che stava per scatenarsi e dare fuoco all'aula.
E lui sarebbe stata la sua prima vittima.
C-cosa?" Chifuyu balbettava (sì, come una scolaretta stereotipata) con tono pacato e mite.
Con orrore dell'adolescente, il viso di Baji divenne rosso per la rabbia e le sue sopracciglia si aggrottarono e stava per schioccare, e prendere a pugni, calciare, fare a pezzi Chifuyu a mani nude e...Ho detto dammi una matita!"
... A gusto, Una matita?
Chifuyu espirò un respiro che non sapeva di trattenere. Ha davvero bisogno di iniziare ad orientarsi: come diavolo farà a sopravvivere al liceo se non riuscirà nemmeno a trattenersi dal tremare sotto gli sguardi minacciosi di Baji?!
L'adolescente ha rapidamente raggiunto il suo zaino ed ha tirato fuori una matita in più. Lo strumento per scrivere era verde con un motivo simile a un gatto, causando un senso di terrore accumulato nello stomaco di Chifuyu.... Sicuramente a Baji non dispiacerebbe usare una matita infantile.
Chifuyu deglutì nervosamente mentre porgeva la matita, pregando in silenzio che Baji non commentasse lo schema simile ad un gatto.
Con sorpresa del biondo, Baji prese la matita senza lamentarsi. Durante la lezione in classe, Chifuyu guardava Baji con la coda dell'occhio e lo vedeva scrivere appunti e scarabocchiare di lato con la matita.
Chifuyu non riuscì ha impedire al suo cuore di palpitare a quella vista.
L'adolescente era così preso dai suoi pensieri su un particolare delinquente che si è completamente dimenticato di chiederglielo indietro. Beh, non è che importasse davvero. Chifuyu potrebbe sempre comprare più matite.
Da quando Chifuyu ha regalato la sua matita a Baji, lo stesso delinquente ha iniziato ha chiedere all'adolescente dai capelli biondi più forniture con quella sua voce esigente.
A volte chiedeva una gomma e Chifuyu , desideroso di compiacere, gliene prestava una senza pensarci due volte. Poi ha iniziato a chiedere fogli extra di quaderno, di cui Chifuyu ne aveva in abbondanza, quindi ha dato via anche quello. non ha mai detto di no o chiesto indietro gli articoli e Baji non li ha mai restituiti e andava benissimo. Dopotutto, è il minimo che potesse fare dopo aver umiliato Baji nel suo primo giorno in chimica...ma poi Baji è diventato più audace con le sue richieste.
...e Chifuyu era troppo innamorato per dire di no a ciascuno di loro.
Per questo motivo,che iniziò rapidamente a esaurire il materiale scolastico. Certo,Chifuyu poteva sempre chiedere indietro i suoi materiali, ma non c'era modo di sapere come avrebbe reagito Baji. Il delinquente era imprevedibile in ogni modo e Chifuyu non era uno sciocco imbranato cercava solo di non mettere benzina sul fuoco. Un errore e potrebbe essere mandato all'ufficio delle infermiere. Una mossa sbagliata e potrebbe svegliarsi di nuovo in infermeria. Così ha tenuto la bocca chiusa senza fare troppe domande.Inoltre, c'era qualcosa di innegabilmente dolce nel guardare Baji usare le provviste di Chifuyu anche se non aveva intenzione di restituirle.
Gli faceva sentire le viscere calde...
Hai una penna?" Baji ha chiesto proprio mentre stava mettendo il materiale nello zaino per andare alla sua prossima lezione.E Chifuyu , che aveva appena finito di chiudere la cerniera della sua borsa, ha risposto con un semplice "sì".
Sentendo il peso degli occhi di Baji sulla sua figura, aprì rapidamente e frugò nella sua borsa per trovare una penna da dargli. Quando Chifuyu estrae una penna nera gliela porse a Baji, si aspettava che il delinquente l'afferrasse e se ne andasse senza dire una parola, lasciando l'adolescente bloccato in classe. Ma è rimasto. Congelato sul posto. Lo fissò con un'espressione illeggibile mentre stringeva la presa attorno alla penna.In quel momento, Chifuyu non voleva altro che correre lontano da lui e andarsene tra le braccia confortante del suo migliore amico Takemichi.
Proprio mentre stava per schiarirsi la voce e girare intorno a Baji, il delinquente parlò....Grazie."
E con una sola parola, il cuore di Chifuyu è esploso. Baji se ne andò lasciandolo lì imbarazzato e confuso.
FINE CAPITOLO 3
STAI LEGGENDO
un amore nascosto (bajifuyu)
FanfictionSalve eccomi qui con un altra storia. Un giorno durante Il primo giorno di Chimica, si presenta un ragazzo di nome Keisuke Baji, Chifuyu aveva sentito parlare di lui, e affascinato dalla sua bellezza non si accorse che gli aveva fatto una dichiaraz...