I giorni che seguirono l'imbarazzante dichiarazione di Chifuyu furono pieni di innumerevoli sguardi, sguardi di giudizio, risate nascoste dietro le mani aperte e sguardi mortali di un particolare compagno di classe nella sua classe di chimica.
In altre parole, la prima settimana è stata un vero inferno.
Gli adolescenti che Chifuyu non aveva mai visto o interagito prima e lo hanno praticamente guardato in una maniera storta. Riderebbero ulteriormente l'adolescente imbarazzato prendendo in giro il povero ragazzo per il loro stesso divertimento. Certo, non sono mai diventati fisici con Chifuyu - solo un po' di spinte e spinte - ma qualcosa nel ragazzo biondo sperava che avrebbero tirato un pugno o qualcosa del genere per dare a Chifuyu una scusa per reagire.
La sua pazienza è diventata sempre più sottile con ogni persona che si sarebbe avvicinata a lui solo per essere un enorme stronzo. Non voleva altro che dare un pugno in una delle facce di quei bulli, allo stesso modo in cui Baji fece con lui . Per quanto Chifuyu volesse picchiare ha morte la prossima persona che parlava su di lui, si è trattenuto.
Chifuyu era un buon combattente; ma non era altezza di Baji al pensiero di aggiungere benzina sul fuoco gli ha impedito di mettere le mani su nessuno. Quindi per evitare l'imbarazzo, tenne le mani a posto e andò avanti con la sua giornata, senza pensare a come prendere a pugni e ammaccare il manichino senza volto nella sua testa.
Con l'aiuto di Takemichi e dei suoi amici della Mizo, è stato in grado di evitare qualsiasi alterco o rissa. Lo hanno tenuto distratto nei corridoi e hanno fatto in modo di allontanarlo dalle persone che sembravano ansiose di unirsi alla nuova tendenza.
Takemichi divagava senza meta sulla sua giornata, Yamagishi parlava a sproposito dell'ultimo dramma accaduto in altre bande e così via. Chifuyu ha apprezzato i loro sforzi, lo ha fatto davvero, ma una piccola parte nella sua mente non vedeva l'ora di gettarsi nel gruppo successivo di ragazzi che gli passavano accanto con quei sorrisetti mangia merda.Poi, ovviamente, c'era Baji Keisuke.
Ogni giorno, durante le lezioni di chimica, Baji guardava Chifuyu di lato con uno sguardo scrutatore di morte - il tipo che lasciava le persone paralizzate dalla paura - dalla scrivania seduta proprio accanto al biondo tremante.
Non importava dove fosse Chifuyu o quanto fosse impegnato o frenetico Baji lo trovava sempre e bloccava il povero adolescente con i suoi occhi castani che sembravano in grado di sparare raggi laser.
Era come avere un falco violento che osservava ogni tua mossa, aspettando il momento giusto per piombare giù e andare a uccidere. E Chifuyu era un gattino, che si irrigidiva e si preparava nel caso il falco avesse deciso di attaccare.
In altre parole, la chimica era un fottuto incubo.
Ha provato ha parlare con i consulenti per cambiare il suo programma in modo da essere in un'altra classe di chimica, ma gli insegnanti lo hanno rifiutato apertamente. Ha tentato di parlare con il preside per trasferirlo in un'altra classe ma, purtroppo, neanche quello ha funzionato.
Chifuyu era bloccato in quella classe, che gli piacesse o meno e non c'era niente che potesse fare per far cambiare idea agli insegnanti.
Chifuyu pensava spesso di cambiare scuola; forse sua madre avrebbe avuto pietà del suo adorabile figlio e lo avrebbe mandato in un posto dove non c'erano studenti molesti e un pericoloso delinquente in agguato nei corridoi. Il pensiero gli è passato per la mente molte volte durante la cena con sua madre ma... qualcosa gli ha impedito di esprimere la sua opinione. Non era esattamente paura: non aveva problemi a interagire con sua madre, della scuola in modo che quell'opzione potesse essere facilmente cancellata.
Non è stato fino alla fine della settimana che Chifuyu lo ha attribuito alla testardaggine.
Non importava quanti adolescenti lo prendevano in giro in corridoio o quante volte sentiva che lo sguardo persistente gli perforava la pelle. Avrebbe continuato a camminare per i corridoi fino alla fine dell'anno scolastico. La gente a quel punto si sarebbe dimenticata dell'incidente e Baji sarebbe uscito dalla sua classe per sempre.Tutto quello che doveva fare era aspettare.
Quindi ha aspettato.
E ha aspettato,
E ha aspettato.
E dopo tre settimane, la gente ha finalmente smesso di infastidirlo per il suo improvviso sfogo in chimica.
Baji Keisuke, per qualche ragione, continuava ha fissarlo in basso ogni volta che ne aveva l'occasione.
Era passato quasi un mese dal momento imbarazzante di Chifuyu in Chimica e le cose erano quasi tornate alla normalità.Ho Quasi.
Gli studenti nei corridoi alla fine si dimenticarono di Chifuyu e andarono avanti con le loro vite, lasciandolo finalmente in vita. I suoi amici non dovevano più scortarlo in giro come una grande celebrità per impedirgli di iniziare qualsiasi rissa. I suoi compagni di classe hanno ricominciato ha parlare con lui facendo piccole conversazioni oziose sui compiti scolastici o su qualsiasi cosa gli venisse in mente. E la chimica...
Beh... Baji Keisuke era ancora lì a tenerlo d'occhio... il che era allo stesso tempo estremamente intimidatorio e imbarazzante da affrontare.
Certo, Chifuyu ammetterà che l'intensità dello sguardo di Baji era diminuita in modo significativo nelle ultime settimane, ma il fuoco che bruciava sotto quelle iridi Hazel era ancora abbastanza per rendere Chifuyu teso.
Il delinquente doveva ancora distogliere lo sguardo da Chifuyu e il povero adolescente doveva ancora capire perché.Forse gli piaci Chifuyu~" scherzò Takemichi al telefono dopo che Chifuyu ebbe finito di inveire sulla tensione soffocante in Chimica. Avrebbe dovuto davvero aspettarsi quel tipo di risposta da lui, ma riuscì comunque a far arrossare la faccia del biondo sia per l'imbarazzo che per la rabbia.
Prima che Takemichi potesse dire altro, Chifuyu riattaccò il telefono, non volendo più occuparsi di commenti idioti.
Sapeva che il suo amico stava scherzando, diavolo, è tutto ciò che ha fatto, ma...Forse gli piaci Chifuyu~
...Era davvero patetico quanto Chifuyu fosse stato colpito da quelle false parole di speranza.
Con un sospiro triste, Chifuyu tornò ha fare i compiti, strofinandosi distrattamente il naso dolorante. Non sarebbe mai successo niente tra loro due.Assolutamente niente.
Niente di niente.
FINE CAPITOLO
STAI LEGGENDO
un amore nascosto (bajifuyu)
FanfictionSalve eccomi qui con un altra storia. Un giorno durante Il primo giorno di Chimica, si presenta un ragazzo di nome Keisuke Baji, Chifuyu aveva sentito parlare di lui, e affascinato dalla sua bellezza non si accorse che gli aveva fatto una dichiaraz...