Dopo che Kazutora ha accompagnato Chifuyu nella sua classe di chimica, ha ricevuto un severo riproverò dal suo insegnante sul non "saltare le lezioni" e uno sguardo penetrante da Baji.
Quando Chifuyu andò ad aprire il suo armadietto più tardi quel giorno, trovò una lettera con le paroleSTAy ALLA LARGA DAKAZUTORA
incastonate con una penna rossa.
Si chiese, in quel momento, se la penna rossa dovesse rappresentare suo sangue. Se ne avesse la possibilità, Baji userebbe il sangue di Chifuyu come inchiostro.E Chifuyu glielo avrebbe permesso ?
Probabilmente no doveva fare qualcosa era sul punto di rottura.
Per sei lunghi e tortuosi mesi, il povero biondo era stato sottomesso a minacce di morte, prepotenze, prese in giro, stalking dall'unica persona che gli aveva rubato il cuore, il corpo e la mente.
Non ce la faceva più. Non poteva sopportare di passare davanti agli uomini di Toman nei corridoi che lo guardavano sempre con uno sguardo da predatore sul viso. Non poteva sopportare di vedere Kazutora, con gli occhi brillanti e un sorriso tagliente, con Baji al suo fianco mentre ridevano e scherzavano all'infelicità di Chifuyu .L'avvertimento di Baji non è stato ignorato; ha fatto del suo meglio per stare il più lontano possibile da Kazutora per evitare che il suo corpo venisse legato e gettato in un fiume che portava chissà dove. E per la maggior parte, è riuscito a eludere Kazutora.
ma c'era una piccola parte di Chifuyu che era geloso di lui.
Dopo aver incontrato l'adolescente pazzo, ha iniziato ha vederlo ovunque con Baji, parlando e ridendo mentre si dirigevano verso la loro rispettata classe. Erano sempre così vicini; le loro braccia si sfiorano l'una contro l'altra e un braccio appeso alla spalla dell'altro...
Questo Ha spezzato il cuore di Chifuyu .
Sapeva di non avere mai avuto nessuna possibilità di conquistare il cuore di Baji, e Chifuyu ha praticamente segnato il suo destino nel momento in cui lo ha messo in imbarazzo il primo giorno in Chimica del delinquente, ma non ha potuto fare a meno di chiedersi cosa sarebbe potuto succedere se avesse scelto di stare zitto.
Non è che importasse davvero, perché alla fine Chifuyu sarebbe sempre stato un insetto sotto la scarpa di Baji. Per lui sarebbe stato Inutile e insignificante.
E niente l'avrebbe cambiato.
E niente l'avrebbe cambiato.
Chifuyu continua ha fissare il foglio tra le mani con il cuore in gola mentre rilegge ogni parola inserita nel messaggio scritto.
Vai al rito del parco di Wilow dopo la fine della scuola O ALTRO!!!
PS VAI DA SOLO O TI PRENDO A CALCI NEL CULO!!!
BK
Con un profondo sospiro, Chifuyu piega delicatamente il pezzo di carta e lo mette in tasca.
Quindi oggi è il giorno. Il giorno in cui tutto questo finalmente a una fine Chifuyu uscirà dalla sua miseria una volta per tutte, fa un respiro profondo, manda le sue scuse mentali ai suoi amici e alla mamma, prima di uscire dalla scuola.
È finalmente giunto il momento di fare visita al suo boia.Vorrebbe tornare in circostanze migliori, ma adesso è l'occasione giusta.
Chifuyu si dirige sul posto e vede immediatamente Baji seduto sulle altalene, che scalcia pigramente i piedi avanti e indietro. I suoi lunghi capelli neri erano sciolti,(svolazzavano nel vento come una stereotipata principessa Disney.🤣 )
Che bei capelli sembrando così lisci, così morbidi al tatto...
Che diavolo sto pensando?! Questo è lo stesso ragazzo che mi ha mandato in infermeria con un pugno e mi ha reso lo zimbello di tutta la scuola per quasi un mese intero! Sono così arrabbiato con lui che gli darei una raffica di pugni. Questa volta non mi fai paura perché sono intesionato ha ribellarmi contro di lui.Chifuyu si dirige con molta cautela verso Baji.
I suoi piedi si sentono pesanti ad ogni passo che fa e ogni respiro che inspira sembra l'ultimo. L'aria è sempre stata così fresca, così appagante
Chifuyu non è mai stato una persona molto religiosa, ma mentre si dirige verso il suo carnefice, si ritrova a pregare e salutare tutti coloro che hanno dato un senso alla sua vita.
Addio mamma. Addio Takemichi sei stato un ottimo partner, Ciao Hina.
E ciao morte.
Quando Chifuyu raggiunge le altalene, Baji gira la testa e lo guarda con quello sguardo attentamente vuoto. Le sue gambe smettono di muoversi tutte insieme e il suo sguardo si intensifica ogni secondo che passa. Le mani di Chifuyu tremano lungo i fianchi stringendo i pugni, ma lui resta fermo. Non scappa. Si rifiuta di scappare. Se avesse fatto ciò che la sua coscienza gli chiedeva di fare, non sarebbe stato meglio che ammettere la sconfitta, ammettendo di aver fatto un azzardo.
E Chifuyu non è un codardo. È un figlio di puttana testardo che non cadrà senza combattere.
Quindi, quando Baji salta giù dall'altalena e fa qualche passo verso il biondo, Chifuyu si avvicina preparandosi ha combattere. Se fosse morto oggi, sarebbe morto sapendo di aver dato tutto!
Baji lo fissa con il calore di mille soli, anche le sue mani si stringono a pugno lungo i fianchi e quando apre la bocca Chifuyu è pronto ha sentire le parole più raccapriccianti della storia
Baji gli si avvicinò ancora e sussurro.Sii il mio ragazzo!!! "
FINE CAPITOLO 6
Buon pomeriggio gente ❤️🐈
STAI LEGGENDO
un amore nascosto (bajifuyu)
FanficSalve eccomi qui con un altra storia. Un giorno durante Il primo giorno di Chimica, si presenta un ragazzo di nome Keisuke Baji, Chifuyu aveva sentito parlare di lui, e affascinato dalla sua bellezza non si accorse che gli aveva fatto una dichiaraz...