CAPITOLO 4

13 5 1
                                    

Quando entrammo e trovammo un appartamento gigantesco e già arredato. Un lato era composto da una grande vetrata da cui di vedeva tutta Londra. Io mi avvivinai e ci spiaciccai la faccia sopra.
"É.... é....wow!" Dissi io
"Hai detto bene amica"
Io e Laila girovagammo per tutto il pomeriggio in giro per la casa per riordinare alcune cose. La mia camera era enorme e con le pareti completamente bianche. Penso che quella camera l hanno fatta apposta così perché nella casa vecchia dipingevo sempre sui muri della mia stanza. Al centro c'era un letto matrimoniale coj affianco un piccolo comodino. Questa casa é fantastica!
Appena finito di riordinare ci sedemmo sul divano in pelle nero che si trovava al centro del salotto e accendemmo la tv. Stavo facendo zapping tra i canali quando una notizia al telegiornale mi colpì
"Il ragazzo che ha ucciso i propri genitori e che ha partecipato a numerose risse e giri di droga harry styles é stato rilasciato ieri. Si avvisa di un suo trasferimento a Londra e chiediamo a tutti i cittadini di fare attenzione."
Questa notizia aveva sconvolto sia me che Laila.
"Ray... tu non farai quella dannata ricerca con lui"
"Devo Laila, non posso presentarmi dal prof e dirgli'non posso fare la ricerca con lui perché é un assassino'!! Quello mi ride solo in faccia!!!"
"Cazzo hai ragione...quindi cosa farai? "
"Farò il progetto con lui....voglio sapere di lui e conoscerlo"
"Okay ma fai attenzione"
"Come sempre"
La serata la passammo mangiando pizza e guardando twilight (scusate ma non ricordo come si scrive) perché Laila lo amava.

*IL GIORNO DOPO*
Io e Laila andammo a scuola e entrammo velocemente in classe perché eravamo un po in ritardo dato che la mia amica non aveva puntato la sveglia.
"Scusi per il ritardo prof...ma non é suonata la sveglia"provò a giustificarsi Laila mentre io mi guardavo intorno fino a quando incontrai 2 bellissimi occhi color giada e un brivido attraversò la mia schiena.
Ci sedemmo hai nostri posti e io continuavo a guardarlo di nascosto
'Come fa un ragazzo così bello e con un viso così angelico essere un assassino?'
Avevo questa domanda che mi frullava per la testa e stavo letteralmente impazzendo.

Ecco il 4
Scusate il ritardo...cercherò di rimediare. Mettete tanti like e commenti♥
Notte bella gente♥

dark and lightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora