"Ce ne hai messo di tempo"
Harry.
Perché Harry era fuori dalla classe ad aspettarmi?
"Scusa"gli risposi timidamente
"Tranquilla...allora per domani a che ora e dove"
"Possiamo fare nel mio appartamento dopo la scuola. Tieni questo é il mio indirizzo"
Gli diedi un foglietto con su scritto la via e il numero civico.
"Grazie. Allora a domani"
"A domani"
"Ciao Ray"
"Ciao Harry".
Harry si allontanò andando verso il giardino mentre io raggiunsi Laila al suo armadietto.
HARRY POV'S
Oddio.....sto impazzendo. Che cazzo é quella roba che ho allo stomaco mentre sono vicino a lei!!
Io non posso stare con lei. Non posso starle affianco finirà solo per soffrire e io non voglio. Non voglio che quel bellissimo sorriso che si ritrova sparisca. É troppo bello per sparire...é troppo bella per stare accanto a uno come me.
JEREMY POV'S
Rabbia. Ecco cosa provo in questo momento rabbia. Quell'Harry non si deve nemmeno lontanamente avvicinare alla mia Ray.
"Scemo sei stato tu a tradirla non lei."
Ma che cazz. Sta zitta vocina di merda.
"Uuuuuu qui qualcuno é geloso"
Si sono geloso e molto
"Sai se magari non la tradivi e non cercavi disperatamente di portarla a letto lei starebbe guardando te così e non lui."
Vocina di merda perché hai ragione! Non poteva essere un incubo questo!
Appena finito il colloquio con la vocina la mia attenzione ricade a Ray che si sta avvicinando.
Salto fuori all improvviso e la saluto con un semplice:
"Ciao bellissima!"
Lei mi guarda attentamente prima di sospirare e rispondermi:
"Vorrei dire la stessa cosa di te ma qui davanti vedo solo merda."
Detto questo raggiunge Laila e si incamminano versi casa.
RAY POV'S
"Laila io non lo sopporto più! É troppo assillante!"
"Eh tesoro....jeremy é fatto così. Non possiamo fare niente noi"
"Tu non puoi immaginare la voglia di sputargli in un occhio che ho quanto si avvicina a più di tre metri da me! "
"Devi solo imparare a conviverci. "
"Fosse facile"
*venerdì! *
La sveglia di Laila riecheggiò nel salotto.
Mi alzo di controvoglia e noto la tv accesa e capisco che ieri sera ci siamo addormentare quardando la tv .
"Laila svegliati! Ci siamo addormentare sul divano"
"Non ho voglia"ribatte lei.
Uno sbuffo rilascia le mie labbra e poi mi ricordo di lei e della sua cotta per mio fratello axel.
"Laila lo sai vero che oggi viene axel per vedere l appartamento? "Lei balzò in piedi a questa mia affermazione e iniziò ad agitarsi
"Axel! Oddio a che ora! O mamma devo riordinare la casa preparmarmi"
Io non potei fare a meno di scoppiare a ridere per questa scena che avevo davanti a me.
"Ray perché cazzo stai ridendo? "
"Era un modo per farti alzare e andare a scuola"
Lei spalancò la bocca e poi urlò
"Brutta stronza!!!!!"
Dopo questa sua "gradevole"affermazione io e Laila fecimo colazione e ci preparammo per andare a scuola. Io indossavo dei jeans bleu fino al ginocchio e una camicietta rossa. Al tutto ci abbinai delle vans rosse. Laila invece indossava dei pantaloncini rosa confetto con una canotta bianco panna. Al tutto ci abbinò delle ballerine color panna.
Andammo a scuola e le ore di lezione erano volate.
Era l ora di tornare a casa. Ovvero era l ora di passare il pomeriggio con Harry.Ecco il sette.
Commentate e mettete tanti like.
STAI LEGGENDO
dark and light
FanfictionLei amava lui,Lui amava lei, lei l opposto di lui, lui l opposto di lei lei la luce, lui il buio lei era un angelo, lui un demone lei vivrebbe per lui e lui morirebbe per lei. Storia di due ragazzi opposti che però si amano follemente. Storia commov...