CAPITOLO 6

11 3 0
                                    

Aiha....la prof é andata giù pesante con le parole infatti clara ci é rimasta malissimo. Non che mi dispiaccia però....
"Allora ragazzi.. .ripeto la domanda... c é qualcuno che sa cantare questa maledetta canzone"
"Ma prof faccia cantare lei"Laila....perché? Perché mi fai questo?
"Uff...signorina Ray...lei sa cantare? "
Io alzai le spalle e risposi
"Melo dica lei"
La prof sospirò e mi fece cenno di iniziare pure. Impugnai bene la chitarra e iniziai a pizzicare le corde. Poco dopo iniziai a cantare:

"Lately, I've been, I've been losing sleep Dreaming about the things that we could bebBut baby, I've been, I've been praying hard,Said, no more counting dollars We'll be counting stars, yeah we'll be counting stars I see this life like a swinging vine Swing my heart across the line And my face is flashing signs Seek it out and you shall find Old, but I'm not that old Young, but I'm not that bold I don't think the world is sold I'm just doing what we're told I feel something so right Doing the wrong thing I feel something so wrong Doing the right thingI could lie, coudn't I, could lie Everything that kills me makes me feel alive Lately, I've been, I've been losing sleep Dreaming about the things that we could be But baby, I've been, I've been praying hard,Said, no more counting dollars We'll be counting stars Lately, I've been, I've been losing sleep Dreaming about the things that we could be But baby, I've been, I've been praying hard,Said, no more counting dollars We'll be, we'll be counting stars"
Questa era una delle canzoni che preferivo e mi sorpresi quando la classe iniziò ad applaudirmi.
Io sorrisi e mi rivolsi alla prof
"Allora? Come era?"
"I miei complimenti signorina. Dovrebbe iscriversi per cantare al ballo di fine anno"
"Emm...ci penserò"risposi io sinceramente e visibilmente imbarazzata.
*un ora dopo*
Finalmente l ora con quella sottospecie di essere vivente era finita!!! Ora avevo la materia che amavo di più al mondo. ARTE!
La prof entrò e dopo averci salutato spiegò cosa dovevamo fare quel giorno. Dovevamo fare un disegno raffigurante l amore tra due persone. Mentre pensavo a cosa fare il mio sguardo cadde sulla mano di harry che era poco distante dalla mia!
Trovato! La matita disegnava veloce sul foglio accompagnato dal movimento dolce della mia mano. Lo schizzo era bellissimo(foto a inizii capitolo) e il disegno stavo pensando di farlo in bianco e nero. Appena la campanella suonò io avevo appena finito il mio disegno. Aspettai che tutti consegnassero prima di avvicinarmi e dare il mio. Odiavo quando gli altri ragazzi vedevano i miei disegni. Ho sempre avuto paura di un loro giudizio negativo. La prof osservava attentamente il mio disegno prima di lasciarmi uscire. Appena uscii dalla classe trovai l unico ragazzo che non mi sarei mai aspettata di vedere ad aspettarmi fuori
" ce ne hai messo di tempo. " Harry

Spero che vi sia piaciuto. Volevo comunicarvi che il weekend non posto per motivi personali.
Leggete e votate in numerosi!!♥♥

dark and lightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora