Caro Dr. Wellington

46 7 0
                                    

Ero stufa. Non riuscivamo più a dormire. Non c'era una notte non passata svegli nel mese di Maggio. Era strano dire cosa avvenisse, ma una strana energia, un non so che ci teneva svegli e ogni notte succedeva qualcosa di strano. Abbiamo chiamato persino George Juss, uno che di spettri se ne intende, ma ha detto che gli avvenimenti che stavano accadendo erano solo una casuale e imbarazzante concatenazione di eventi creati non solo dal nostro subconscio ma anche da quello di chi ci circonda. In poche parole ha detto che noi e i nostri amici e parenti erano spaventati. Così abbiamo fatto nel giro di 3 giorni molte telefonate a genitori, zii e vecchi amici per capire come fossero le loro nottate. E, tranne lo zio Wilson che soffriva da 4 anni di insonnia, nessuno avvertiva particolari disturbi.

Andammo dallo psicologo per vedere veramente cosa c'era nel nostro subconscio e lui spiegò che forse la causa di tutto ciò è dovuta a una serie di eventi accaduti che appunto hanno fatto aumentare l'ansia in noi. Quindi cercammo di prendere dei calmanti. Ma niente. Dopo 5 notti sentimmo io e il mio ragazzo delle voci nel sonno che ripetevano uscite dalla casa.

Veramente non so più cosa fare. Mi aiuti la prego. So che lei è il miglior "spettrologo" di tutto l'Idaho. Abbiamo seriamente bisogno di rilassarci ci venga a far visita il più presto. Finora come già le ho raccontato questo nessuno mi ha capito. Nessuno.

Spero che lei legga questa lettera e che venga. Le lascio qui sotto i miei contatti.

Katy Hairstone.

....

P.S. Oh dottore, un ultima cosa volevo sapere se è normale che tutte le cose magnetiche sono attratte verso il basso. Come ci fosse una grande calamita che attrae tutto. Mi faccia sapere dottore. Venga al più presto. Ne abbiamo bisogno.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 12, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La perduta viaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora