capitolo 1

4.1K 113 9
                                    

Non potete sapere cosa si prova ascoltando un professore estremamente sexy che ti spiega l'apparato riproduttore. La mia mente sta fantasticando su di lui.
"Stoessel"la sua voce roca interrompe i miei pensieri erotici
"Si?"rispondo
"Sta ascoltando,la vedo distratta"
"Oh mi scusi"
Bene vi spiego meglio la situazione
Lui è il mio professore di matematica/scienze,è una bomba super sexy di 28 anni muscoloso e si chiama Jorge Blanco.
Purtroppo suona la campanella che termina la fine della lezione e della scuola.
Preparo lo zaino e mi preparo ad uscire
"Stoessel posso parlarle un attimo?"mi ferma il prof
"Si mi dica"
"Non so perchè ma nelle mie materie stai andando male mentre nelle altre no perchè?non capisci quando ti spiego le  lezioni?"oddio è sexy quando è preoccupato
"No è che proprio queste materie nn mi entrano in testa"
"Vuoi che ti dia lezioni private?"giá voglio la dimostrazione pratica dell'apparato riproduttore.
"Oh si grazie"
"Bene vengo da lei oggi"
«...»
Finalmente il campanello suona. È lui.
"Salve prof"dico sorridendo
"salve signorina"dice ricambiado il sorriso
Ci sediamo nel divano e cominciamo con scienze,vi salto la parte delle sue spiegazioni.
Dopo due ore abbiamo finito.
"Bene sono contento che abbia capito la scienze"
"Giá"
All'improvviso mi alzò dal divano e mi siedo a cavalcioni su di lui.
"Signorina ma cosa fá?"chiese non capendo nulla
"Oh la sto solamente ringraziando"
Gli incominciai a baciare il collo,la mascella e arrivai vicino le sue labbre.
Stuzzicai il suo labbro inferiore,e lui si fiondò sulle mie labbra facendo "giocare" le nostre lingue.
Mi sdraiai sul divano e lo trascinai insieme a me in modo che lui stesse sopra.
"Signorina che  cosa sta facendo? Perfavore si fermi"disse mentre io gli sbottonavo la camicia.
"Non darmi del lei non ci togliamo molti anni"gli sfilai la camicia. E finalmente si lasciò andare incominciò a baciarmi il collo e a sollevarmi la maglia.

||Jorge||
Potrei perdere il mio lavoro o addirittura essere arrestato,per il contatto talmente intimo che si sta creando con questa ragazza. Il fatto e che lo sempre notata fra tante ragazze e adesso non so resistergli. Nel tratto di questi  pensieri,lo giá spogliata completamente,è bellissima,mai in vita mia avevo visto una donna cosí bella.

||Martina||
Eravamo entrambi nudi lui mi guardava con adorazione
"Sei molto bella piccola"
Oddio,piccola,mi ha chiamata piccola.
Mi apre le gambe e si posiziona su di me. Mi entra dentro con forza e spinge per arrivare in fondo. É delicato e violento allo stesso tempo.
Dopo varie e varie spinte arriviamo all'orgasmo,e continuiamo a fare sesso.

Angolo autrice
1° capitolo vi piace?

||PASSION-JORTINI||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora