YAS MARINA

1.2K 39 4
                                    

Abu Dhabi, l'anno scorso ci ho vinto un titolo mondiale qui.
Ora ho già vinto e il team è gia campione costruttori quindi non ho nulla da perdere e posso permettermi di rischiare per scrivere la storia.

Diciamo che più che su di me i riflettori saranno su Sergio Perez il mio compagnio di team e Charles Leclerc il mio ragazzo che si battono per il secondo posto e che sono arrivati fino a qui a pari punti.

Onestamente non so proprio per chi dei due avrò una preferenza ma di una cosa sono certo: sarò felice in entrambi i casi.

13:30

È ora di iniziare a prepararmi così metto la tutta e tengo la parte superiore all'altezza della vita come sono solito a fare e metto uno dei miei cappelini con numero 1 sulla testa per poi prendere il telefono e mandare un messaggio a Charles

Principino❤👑

Solito posto.
Ti aspetto tra 5 minuti
✅✅ Visualizzato

Dopo avergli scritto mi dirigo a passo spedito verso il retro del motorhome Mclaren, trovo davanti all'hospitality Cisca Norris ovvero la sorella di Lando che è l'unica persona a sapere della nostra relazione, diciamo che il giorno del granpremio di Gran Bretagna ci ha trovati a baciarci dietro al motorhome mentre era alla ricerca del fratello.

《Ehi baby Norris》

《Ehi Max lui è già dietro che ti aspetta》

《Grazie Cisca come al solito》

《Di nulla Max, adoro vedervi felici insieme e poi è bellissimo fare da guardia》

Le sorrido e proseguo lungo l'itinerario e appena girato l'angolo vedo il monegasco con il telefono in mano che appena mi vede mi da un leggero bacio a stampo.

《Ciao amore》

《Ciao anche a te principino》

Dopo aver parlato mi accorgo che è tardi quando Christian mi manda un messaggio dicendomi di uscire dal mio hospitality e di andare vicino alla macchina, io faccio una leggera risata pensando al luogo in cui in realtà mi trovo

《Io corro amore, Christian mi reclama》

《Va bene, ciao piccolo》

Dopo un ultimo bacio torno in griglia e finalmente, dopo essere entrato in macchina, la gara inizia.

16:30

Ho vinto un'altra volta e Charles è arrivato secondo, sono così tanto fiero di lui e non vedevo l'ora di tornare sul podio assieme.

Parcheggio la macchina dietro al cartello e slato in braccio al team urlando diversi "grazie" e vedo Charles fare la stessa cosa e sorrido insintivamente ma fortunatamwnte ciò nessuno può vederlo perché accade sotto al casco oro.

Dopo aver fatto i controlli di rito e le interviste sotto al podio, inizia la premiazione.

L'inno olandese mi risuona nelle orecchie per poi fare spazio a quello austriaco che ascolto con rispetto in silenzio, ci consegnano i trofei e poi inizia la festa tra coriandoli, fuochi d'artificio e champagne come al solito è un caos ma forse è proprio questo il bello.

Vedo Charles felice e allora decido di compiere il gesto più inaspettato anche da me stesso, quando si gira dandomi le spalle lo prendo per il polso in maniera da averlo difronte e fregandomi delle conseguenze lo bacio davanti a tutti e il silenzio cala su Yas Marina.

Sento Charles sconvolto ma poi dopo poco ricambia il bacio, sento il suo sorriso premere sul mio mentre la consapevolezza del non essere più nascosti si fa spazio dentro di noi.

Appena ci stacchiamo per mancanza di ossigeno, butto un occhio sotto al podio e vedo tra tutte le facce stupite gli occhi lucidi di Cisca così decido di prendere Charles per mano e di scnedere dal podio per andare da lei.

Una volta arrivati sull'asfalto ancora bollente ci dirigiamo da lei e ci stringe forte in un abbraccio dicendoci di essere fiera di noi e di vivere la nostra relazione a pieno dopo la rivelazione.

Vedo una giornalista avvicinarsi e prima che possa dire qualcosa la ferma dicendole

《Per una volta inizio io a parlare, io e Charles stiamo insieme da 1 anno e mezzo, precisamente dal granpremio di Monaco dell'anno scorso, Cisca è l'unica persona che lo sapeva e ci ha aiutato a nascondere la relazione e io non so cosa posso fare per ringraziarla e vedo le facce schifate delle persone e nella mia testa penso " lei che ha a malapena 16 anni, ci ha sorriso e ci ha detto di contare su di lei, mentre le persone che dovrebbero esseremature ci guardano male ", e per favore non facciamo gossip inutili io e Charles siamo sempre gli stessi ora, se volete scusarci, noi andiamo"

Così io e Charles dopo un altro bacio proseguiamo dritti verso il nostro posto preferito: la spiaggia, consapevoli che Yas Marina sarà per sempre parte del nostro amore

Author'space
Penso che sia uscita tipo una cagata ma era un esperimento e ci ho provato, fatemi sapere qui con un commento o con un messaggio privato cosa ne pensate.
Grazie

~Camilla🧡~

YAS MARINA / One Shot ~Lestappen~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora