Sorry...

335 24 11
                                    

Vedevo che urlava, cos'ho combinato?!?! "Chanyeol! Chanyeol!"
Lui gridava solamente per il dolore, io chiamai subito l'ambulanza.

È colpa mia, non dovevo fare quei passi maledetti! Lui per non farmi male, si è messo sotto di me, ma è proprio stupido?!!? Scusa... È colpa mia!

Pensavo solo a questa situazione, la colpa è mia, soltanto mia!
Piangevo, non so il perché, ma mi sento in colpa!

L'ambulanza arrivó dopo un quarto d'ora. Lo portarono dentro l'ambulanza, io ci andai insieme a mia madre in macchina!
Arrivati all'ospedale, lo portarono in una stanza, per vedere cosa aveva.

Ci hanno detto solo che non è niente di grave, solo una piccola ferita alla testa, e per fortuna avevamo fatto in tempo a chiamare l'ambulanza, se no potevano essere guai seri!

Dopo, alle 11:50, ci dicono che potevamo andare a visitarlo, entrai e lo vidi, con un sorriso. "scusa Chanyeol!" Ripetevo in continuazione.

"Non fa niente! Poi non è colpa tua! Non mi fa più male! Devo solo tenere la fascia per un giorno, e dopo tutto apposto!" "Meno male!" Disse mia madre, che sembrava più tranquilla.

"Mamma, vai a casa, resto io sta sera con Chanyeol!" "no tesoro, resto io, domani tu hai ancora scuola!" "Mamma, ci andrò! fidati! Passo la notte qua, ma non la giornata! Anche lui domani può andare a scuola, lo accompagnerò io!"

"Ok, allora ci vediamo domani dopo scuola! Ciao ragazzi!" "Ciao~" dissi io e Chan.
"Allora... Cosa facciamo?!?" Chiese lui annoiato. "Dormiamo! È già mezzanotte!" "Ok, ma tu dove dormi?!?"

"Dormirò sulla sedia! Tu dormi!" "Ma è scomodo!" Si lamentò della sedia sulla quale mi sedevo.
È veramente carino quando fa il bambino. Ma che sto dicendo?!?!
Piano piano mi addormentai accanto a lui.

CHANYEOL POV

Si è addormentata accanto a me, è bellissima! Ma cosa dico?!?!? È fidanzato con il mio amico! Però è impossibile dire che non è bella!

Dormiva beatamente, presi la mia giacca, e le coprì le spalle. Poi mi sdraiai sul letto, e mi addormentai anch'io.

LEE JI-EUN / IU POV

Mi svegliai per il raggio del sole che entrava dalla finestra, guardai l'ora, 7:10, andai a sciacquarmi la faccia, poi vado in un negozio vicino all'ospedale, e predo qualcosa da mangiare.

Appena entro in stanza, vedo Chanyeol che si veste, che corporatura aw *^* poi si accorge di me, "ehi, fai la pervertita?" Disse mettendosi a ridere, "io? No, sbrigati, se no arriviamo in ritardo!"

Io andai per prima, così non mi avrebbero scoperta che vivo con quello li! Per strada, c'era della gente che mi fermava, io li ignoravo, se no, sarei arrivata in ritardo.

Entrata in classe, Kris corre verso di me " come mai, oggi non eri a casa?" "Ehm..." Cosa dico?!?! Ah, giusto! "Sono uscita presto, e ho fatto una passeggiata, perché?"

"Sono venuta a prenderti, ma la cameriera, mi ha detto che non c'eri!" "Ok, andiamo a sederci?" Lui annuì, mi sedetti in un posto infondo, non vedevo Chanyeol, chissà cosa sarà successo?!?

Ah, è vero, ora fa parte degli exo, l'hanno annunciato ieri, forse le fan lo hanno fermato, aspetta, perché mi sto preoccupando così tanto?!?!

Dopo un po' entrò la prof di storia della musica, Chanyeol nessuna traccia, Baekhyun mi mandava in continuazione dei biglietti con scritto, 'dov'è Chanyeol?' Io rispondevo che
non lo so, dopo un quarto d'ora, entro in classe, indovinate chi?!?!

Chanyeol, "prof, scusi per il ritardo!" "Si sieda, pulirà oggi tutta l'aula!" Eh, già, qua siamo tutti famosi, quindi la prof non ha dato dei privilegi a qualcuno quindi, ahahah.

Tanto so che Kris lo aiuterà, lo fanno con tutti gli EXO, quindi toccherà a me restare! Chanyeol si siede con Baekhyun, che gli chiede subito "cos'hai fatto alla testa?!?! E perché hai la fascia?"

Ok, ora mi sento in colpa, se dirà tutto, sarò morta, Kris mi lascerà! Ti prego.... "Mi sono solamente sbattuto, oggi stesso potrò toglierla!" "Per fortuna!" Disse Baekhyun, che genio che è a volte Chanyeol!

La lezione per fortuna finì velocemente, era l'ora della punizione di Chanyeol. "ragazzi, diamo una mano al nostro Channie!" Disse Kris, il leader! Tutti annuirono, io restai sulla sedia a guardarli, finché mi accorsi che erano molto stanchi, così decisi di andare a prendere dell'acqua.

Glieli portai ad ognuno di loro, tutti mi hanno ringraziata, "grazie amore!" Mi disse il gigante Kris, ovvero il leader. L'ora di pranzo stava per passare, così decisi di mangiare una mela, loro intanto, si sono precipitati nella mensa.

Sono andata fuori sempre sulla stessa panchina, mi misi gli auricolari e chiusi gli occhi. All'improvviso sento qualcuno abbraccia da dietro, avrei giurate che fosse...

"Kris?" "Oh! Non sono kris, no ti ricordi più di me?" La vidi davanti a me, era veramente lei? "Kray? Come mai qua? Hai risolto i tuoi problemi familiari in Cina?"

"Si, i miei hanno detto che continuerò i studi, come cantante coreana e cinese, starò con te! Sta sera, se non ti dispiace, visto che l'affitto del mio appartamento inizia domani, posso stare con te? " "certo, aspetta, però mi devi mantenere un segreto!" "Dimmi..."

"A casa mia vive un ragazzo che si chiama Chanyeol, non voglio che nessuno lo sappia, lo sai solamente te e Baekhyun!"

"Va bene, ma dimmi... È carino?" "Diciamo, è il nuovo rapper degli exo!" "Veramente? Non ne sapevo niente!" "Hahaha, andiamo in classe insieme Kray?" "Ovvio!"

Entrammo in classe, sta volta in tempo, la prof entrò e ci disse "abbiamo una vecchia studente, si alzi!"

"Ciao a tutti, come sapete sono Kim Kray, sono molto contenta di potervi vedere di nuovo!" Poi si sedette, era affianco a me. C'era kris che voleva a tutti i costi stare affianco a me, ma non funzionò, e alla fine si sedette con Chanyeol.

La lezione finì finalmente, andavo a casa con Kray, le sue valigie erano già a casa. Camminavo lentamente con Kray, ma qualcuno ci ferma, Kris. "Ragazzi, venite oggi da me? Facciamo un party!"

"Si, ma potevi avvertirci anche con una chiamata!" Commentai io. "Ma mi andava di vederti!" Poi mi diede un bacio sulla fronte "a dopo amore!" Per poi tornare tra i suoi amici.

Arrivata a casa, vidi che Chanyeol era già a casa, visto che ha quei piedoni! Gli presentai Kray, poi gli disse che lei sapeva già tutto, e non ci sarebbe stato nessun problema.

Aiutai Kray a disfare la valigia, per trovare dei vestiti per il party di Kris.

Scesi le scale e vidi.., wow!

WOLF: My life with youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora