Wow! È stupendo! Ma che sto dicendo?!?? Ok, torna in te stessa IU! "Ah, siete pronte, andiamo?" Chiese lui.
"Ma lo sai che non possiamo andare insieme? Se no Kris ci scopre!" "Diciamo che ci siamo incontrati per strada, e visto che non so dove si trovava casa sua, mi sono unito a voi due!"
"Va bene..." Sospirai. Aveva una maglietta larga azzurra, con dei jeans neri, è stupendo!
Ma neanche noi non eravamo brutte, io avevo una maglietta a righe verde acqua, con una gonna blu corta, che arrivava fino alle ginocchia; mentre Kray aveva una maglietta bianca corta che faceva vedere pancia, e dei pantaloncini blu.
Sembravamo che l'avessimo preparato, eravamo tutti sull'azzurro! Finalmente arrivammo, ad aprirci fu Kris. "Ciao amore! Come mai sei con Chanyeol?"
"Non sapeva la strada è si è unito a noi!" Dissi mentendo, poi lui mi diede un bacio sulla punta del naso e mi disse "entrate vi stavamo aspettando!"
C'erano tutti gli EXO, Luhan, Baekhyun, Suho, Sehun, Lay, Chen, Xiumin, Kai, D.O, Tao, Kris, e infine Chanyeol! Ci sedemmo sul divano, la cameriera ci portò degli spuntini, io mangiai con calma, mentre loro, sembravano...
Dei maialini molto carini! "Ma vi sembra il modo di mangiare?" Li rimproverai! "Si, amore~" mi disse, Kris. Lo so, lo amo, ma non potrò stare con lui, non ve l'ho detto ancora, ma io non sono un'umana, ma un lupo.
Ora vi racconto, 10 anni fa, quando avevo tipo 10 anni, i miei genitori furono presi di mira, eravamo dei lupi selvatici che stava nelle foreste, un giorno, una banda di cacciatori, ci catturò, ci fece diventare umani, la mia famiglia si salvò grazie a un altro lupo, ma lui morì.
Sua moglie e suo figlio riuscirono a salvarsi. Mi chiedo dove siano loro! Mia madre studio scienze per 5 anni, e scoprì il modo per controllare il nostro potere da lupo, bastava non arrabbiarsi!
Io per fortuna sono una ragazza calma, ma in fatto di amore, non si può decidere! Ogni lupo, ha un segno sulla spalla, che sembra un tatuaggio, e quando il potere del lupo è fuori controllo si illumina!
La mia anima gemella, ha il mio stesso tatuaggio, ma non l'ho ancora incontrato! A volte posso prendere le forme di un lupo, ma preferisco di no, è pericoloso, sopratutto ora, che sono un idol, e la figlia del presidente della Corea del Sud.
Mia madre dice che il nostro destino è deciso, e che devo essere solamente paziente. Quando i 2 tatuaggi si incontrano, e le due persone si innamorano, il segno sparisce definitamente, quando ci sarà il primo bacio, e il nostro potere potrà essere sempre controllato.
Questo nessuno lo sa, per fortuna, se no non mi parlerebbero più!
Finalmente hanno finito di mangiare, e decidiamo di guardare un film nel cinema di Kris, avete visto che riccone? Ha perfino un cinema personale! Io mi sedetti tra Kris e Chanyeol! Perché proprio lui? Aish!
Il film che guardammo era horror/fantasy. Parlava di un lupo mannaro, che si innamora di un'umana, lei verrà a sapere del suo segreto, ma continuerà ad amarlo, il ragazzo era spesso inseguito da una banda di cacciatori, la storia finisce con il ragazzo e la ragazza, morti!
Io piansi per tutto il film, non per le uccisioni, perché le avevo assistite veramente, era per la fine, mi dispiaceva tanto, e se succedesse la stessa cosa con me e Kris?
So che c'erano dei cacciatori, ed alcuni ci cercano, ma ormai sono morti, so che ci sono dei ragazzi cacciatori nel paese, cercano un lupo che è scappato, e i suoi genitori sono morti per i cacciatori, e queste persone lo cercano, povero lupo!
Finito il film, presi un fazzoletto dalla borsa per togliermi le lacrime dagli occhi. "Ma faceva così tanto paura?" Chiese Kris rivolgendosi a me e a Chanyeol?!?!? Stava piangendo????
"Si... Ma Chanyeol sei serio?" Chiesi interrogativa! "No, è che mi dispiace per la coppia!" "Ma era solo un film!" Disse Kray intromettendosi, affianco a Baekhyun, ho sempre saputo che aveva una cotta per lui, ed ero contenta, sono i miei migliori amici!
"State insieme?" Chiesi curiosa.. "Ehm... No!" Rispose Baek rosso come un peperone! Poi andammo ognuno per la propria casa, ci incamminammo ognuno per la propria strada, Chanyeol disse che abitava da una sua zia nella mia stessa strada, e loro ci credettero.
Io, Kray e Chanyeol, rimanemmo in silenzio tutto il tragitto. Arrivata a casa, ognuno va nella propria stanza, in casa c'erano varie stanze per gli ospiti, visto che di solito organizzavo feste, ed gli exo rimanevano a dormire!
Mi addormentai velocemente, e mi svegliai alle 7:10 del mattino seguente.
Oggi è venerdì, ed il mio compleanno sarà tra qualche giorno, ed devo ancora fare i preparativi. Mi preparai per andare a scuola, presi la giacca e partì da sola, ma lungo il tragitto, incontrai Baek, il mio amichetto.
"Ehi IU, come va con Chan?" "Bene, non ci ho parlato molto!" "ah... Capisco. Ora mi devi raccontare del tuo fidanzamento con Kris!" "Ok, tutto è cominciato quando mi ha portato nel mio posto preferito, è la si è dichiarato, ed io ho accettato, credo proprio di amarlo!"
"Wow, che romantico!" Disse sorridendomi, e io lo ricambiai. "Sei sempre così gentile!" "Anche tu, a proposito, per la tua festa di compleanno, hai bisogno d'aiuto?"
"Se vuoi si, domani alle 2, sotto casa mia?" "Porti anche Chan?" Disse facendo la faccina di un cane indifeso. "Certo! Ora andiamo a scuola!" Lui annuì, ed io sorrisi, lui è l'unico che mi fa sempre sorridere!
"Ora che ci penso, non mi hai ancora raccontato cosa ci facevi li, 8 anni fa!" Disse indicando il boschetto.
Era la, che ci siamo conosciuti, i miei erano appena arrivati in questa città, un giorno decisi di fare una passeggiando per il bosco, nella forma di lupo, ma per sbaglio attirai l'attenzione di un cacciatore, scappai, durante il tragitto c'erano i rami e mi tagliavano la pelle, ed usciva sangue, appena uscita, presi le forme dell'umano, le miei mani sanguinavo, anche le mie braccia, infatti appena uscita, svenni, poi mi ritrovai a casa di Baek, ed da la che siamo diventati amici.
Non potevo di certo dirglielo così decisi di dire "ecco..."
STAI LEGGENDO
WOLF: My life with you
FanfictionLa vita di Lee Ji-Eun cambierà come per magia, la colpa sarà solamente suo, del ragazzo che vide per la prima volta. Ci saranno nuovi amori per lei, gelosie ed amicizie. Lei, chiamata anche IU, affronterà tantissimi ostacoli, ma sempre con l'aiuto...