"IU?!?! Chanyeol?!?! Che ci fate qui?!?!?"
"Ehm.... c'è qualcosa che non va, Kris?" Chiesi.
"State.... INSIEME?!?!" Kris
"No, stiamo solamente cenando!" Chanyeol."Allora non ti dispiace se ci uniamo a voi?" Chiese.
Lui e il suo amico, ovvero Tao, si sedettero insieme a noi.
"Ehm....che buono!" Disse mangiando la mia torta. Lo avrei tanto ucciso con i miei artigli, ma mi calmai, se no, sarei diventata una bestia, nel significato vero della frase.
"Andiamo Chan?" Chiesi. Lui annuì, andammo a casa finalmente!
***
"Chan, mi dispiace se Kris ha rovinato quello che hai preparato!"
"Non fa niente! Comunque mi sono divertito con te, principessa!"
"Hahaha! Io dormo, notte!"
"Notte!"{mattina seguente}
Oggi ho le prove di The Producer, hanno detto che martedì finiamo, quindi dopo sarò libera!!!!!!
Mi vestii ed mi preparai per le prove.
Arrivai davanti al posto in cui avremo fatto le riprese, ci mettemmo 3 orette ed abbiamo finito!
Torno a casa ed sono le 13:00.
Vedo il pranzo già pronto, che bello avere cuochi in casa!
"Sei tornata, Baby!"
Risi al quel soprannome o Baby o Principessa, ahhaha.
"Vostra maestà, posso mangiare? Io sto morendo di fame, me lo permette mia maestà?"
"Certo che si, principessa!"
Scherzammo tutto il giorno, mangiammo varie cose e giocammo vari video game.
La giornata passo velocemente, ed il giorno della festa arrivó.
Mi alzai tardi come ogni mattina, alle 10:30. Misi il mio vestito che avevo comprato ieri insieme a Kray, era quello che si intendeva, dopo dobbiamo parlare.
Il vestito era nero, con lo scollo a V e con un fiore al lato dello scollo, era senza maniche ovviamente, ma con un velo, mi coprii il tatuaggio.
Gli invitati piano piano arrivarono, ed mi portarono anche dei regali, Chanyeol mi accompagnava, visto che ora i miei due migliori amici sono fidanzati, ora anche Chanyeol è uno dei miei migliori amici.
Arrivarono gli Super Junior, Got7, Exo, Girls Genaration, Miss A, 2pm, BTS, Shinee, Sistar, Ailee, Boa, Bigbang, Jay Park, ecc...
Più o meno quasi metà dei famosi che esistano.
Alla fine arrivarono, ed ci fu la festa, iniziammo con il ballo, tutti ballavano, io con Chanyeol, mentre Kris con quegli occhi mi fissava, ed uccideva con lo sguardo Chanyeol.
Era l'ora della torta, esprimo tre desideri.
1. Spero di trovare presto i 12 guardiani della terra;
2. Spero di trovare la mia anima gemella;
3. Spero che Kray è Baek possano essere felici.Soffio le candele, ed taglio la torta e tutti mangiamo.
La festa fino alle 12:00 cioè fino alla fine della giornata!
Ero stanca morta, le cameriere mi aiutarono, quelle che avevo assunto per preparare la festa.
Mi sdraiai sul divano, domani sono sicura che avrei saltato la scuola, ed mi addormento la.
La mattina seguente mi sveglio alle 12:30, vedo un bigliettino sul tavolo.
"Giorno principessa!
Ho visto che dormivi, ed non volevo svegliarti, quindi la tua colazione è nel frigo, riscaldala eh! Spero che hai dormito bene! Ci vediamo dopo scuola ciao~
-Chan"
STAI LEGGENDO
WOLF: My life with you
Fiksi PenggemarLa vita di Lee Ji-Eun cambierà come per magia, la colpa sarà solamente suo, del ragazzo che vide per la prima volta. Ci saranno nuovi amori per lei, gelosie ed amicizie. Lei, chiamata anche IU, affronterà tantissimi ostacoli, ma sempre con l'aiuto...