Sono passate due settimane, da quando oramai io e Sole "viviamo" qui nella casa a Salerno.
Ancora dobbiamo farci l'abitudine, la lontananza , l'essere in due, di sente tanto la loro mancanza.
Soprattutto quella di Ciro.
In queste due settimane però... non sono stata per niente bene , ho avuto nausea, giramenti di testa , ero piu stanca del solito , all'inizio ho pensato fosse solo un virus ma....
Ciò non è passato , e inoltre non ho il ciclo da dye settimane, tutti questi sintomi coincidono con quelli di quando io ero incinta di Sole ....
E questo mi fa pensare solo una cosa...
Infatti oggi ho deciso di fare il test di gravidanza, ho ansia, paura, e se il risultato sarà positivo non so cosa fare .
Visto che Sole ancora dorme ne approfitto per farlo .
Prendo il test dal cassetto della cucina e vado in bagno .
Lo faccio .
5 minuti, 5 fottuti minuti.
Sono passati, l'ansia sale .
Due linee.
Scoppio a piangere .
Un mix di emozioni, felicità, gioia ma anche ansia come farò con Ciro? Questi bambini come faranno a crescere senza un padre ?
Dentro di me c'è il secondo figlio che ci continua a legare , sangue che ci lega .
Stesi trenta minuti a piangere in bagno a realizzare la situazione e ancora non ci credevo .
Decisi di chiamare Rosa .
𝐏𝐎𝐕 𝐑𝐎𝐒𝐀
Ero in salotto con Pietro , Ciro e Luca il fratello di Bea . Quando mi arriva una chiamata di Bea , sorrido cercando di non farlo notare troppo .
Corro in camera e mi chiudo .
<<ueee amoo>> dico felice di sentirla ma mi rendo conto che sta piangendo <<amò cre ?>> dico ritornando seria
<<sono ...i-incinta >> dice mostrandomi il test.
<<come sei incinta?? over faiii??? >> dico felice cosa che però lei non è .
<<ma nun si felic ? Non dirmi che ..... e di Ciro vero ?>> chiedo tornando un attimo seria .
Lei annuisce soltanto.
Sento un rumore fortissimo dall'altra stanza come se anno spaccato qualcosa ma lascio stare per ora .
Capisco il perché lei non sia poi felice Ciro la abbandonata....
<<amò ricordati che io ci sono qualunque cosa ! >> dico cercando di consolarla.
<<grazie Ro ci sentiamo dopo che si è svegliata Sole >> le mando un bacio con le labbra e chiudiamo.
Apro la porta della stanza e mi trovo Ciri davanti, col petto che fa su e giù dalla rabbia ma che gli prende?
<<agg sntut tutt !>> urla sbattendo una mano sul tavolo che c'era.
<<chell zoccl e incit e nat ah ?>> mi urla contro .
Gli tiro uno schiaffo << comm cazz t pietmiett ah? chell zoccl comm a chiamm tu e ancor muglert , strunz e incint e figlt >>
<<ca tra tutt e duj chell che la tradit si tu e no iss , iss pur su tu le fatt, tamm assaj, tamm tropp a t odià . Tu ce spezzat o cor e mo permett pur ah Cir ? Ma comm cazz ragion ? >>urlo per poi lasciarlo lì .
👇traduzione
(Qua tra tutti e due quello che ha tradito sei tu e no lei , lei pure se tu lai tradita , ti ama , tanto , ti ama proprio per odiarti . E tu gli hai spezzato il cuore e ora ti permetti pure ah Ciro ? Ma come cazzo ragioni? )
Per ora non dirò niente a nessuno anche se ormai Ciro lo sa .
𝐅𝐈𝐍𝐄 𝐏𝐎𝐕
Si è appena svegliata la piccola Sole che corre da me sul divano . <<mammaa>> <<amore miooo>> dico dandole un bacio sulla guancia.
<<mammina ma ai pianto ?>> <<devo dirti una cosa...>> dico andanto al punto tanto anche lei doveva saperlo.
Presi la sua manina e la misi sulla mia pancia <<qui dentro c'è un bambino o una bambina , un tuo fratello o una sorellina >> dico sorridendole .
<<davvero mamma ???>> <<si>> mi abbraccia . <<ma il mio flatellino o solellina ce lavlà un papà?>> .
Abbasso lo sguardo <<papà a me a spezzato il cuore ma per voi rimarrà sempre vostro padre>> dico dandole un bacio in fronte.
𝐏𝐎𝐕 𝐒𝐎𝐋𝐄
Dopo che la mia mamma mi ha detto che avrò una sorellina o un fratellino sono felicissima ma sarei di più se avrei anche mio papà qui con me.
<<mamma mi dai il tuo telefono ?>> chiedo a mia mamma .
<<e tu che ci devi fare col telefono ?>> <<e daii mammina >> la supplico.
Me lo porge lo acchiappò e corro nella mia cameretta Chiudendo un po la porta .
Ho in mente di chiamare papà.
Mi manca tanto .
Decido di cercare il nome di papà, ma non lo trovo.
Come si chiamano di solito i fidanzati ?
Amore mio .
Cerco .
Lo torvo.
Chiamo .
𝐅𝐈𝐍𝐄 𝐏𝐎𝐕
STAI LEGGENDO
LA LUCE NELLA MIA OSCURITÀ // CIRO RICCI
RomanceBeatrice Russo 17 anni stronza, manipolatrice ma con un passato difficile alle spalle , rimasta orfana di genitori a soli dodici anni, vive col fratello Luca che a preso l'eredini di boss del padre . Ciro Ricci 17 anni stronzo , manipolatore figlio...