15 𝑎𝑛𝑛𝑖 𝑑𝑜𝑝𝑜 ...
Sono passati quindici anni da quando vi ho raccontato la nostra storia , Rosa e Luca quindici anni fa anno giurato amore eterno proprio come io e Ciro .
Sole e cresciuta tantissimo ormai a 17, anni mentre Mattia 15 , e poi sono nati il piccolo Salvatore che ha 13 anni mentre , la piccola Ludovica che ha 12 anni .
Tra me e Ciro ci sono alti e bassi ma che risolviamo subito perché l'uno senza l'altro non riusciamo a stare . Col tempo il nostro rapporto si è rafforzato sempre di più.
Anche Luca poi a perdonato nostra zia e ora siamo ufficialmente una famiglia . E anche loro anno avuto due bambini Che anno chiamato Chiara e Antonio .
Ho cercato di raccontare la nostra storia d'amore nei minimi dettagli per farvi capire quanto davvero il nostro amore sia così forte e che anche con difficoltà siamo riusciti ad andare avanti e non mollare mai !
Non rinnegherai per nulla al mondo ciò che è stato e ciò che sarà !
Io e Ciro ci occupiamo ancora della Camorra, manco poco per avere in mano tutta la Campania.
Scese mia figlia Sole, a proposito di lei, si è fidanzata con il figlio di Edo e Carmela, Ciro ed è anche incinta di un maschietto.
Ciro , mio marito , all'inizio non l'aveva presa benissimo perché diceva che fosse troppo piccola ma col tempo lo accettò capendo che anche noi alla fine avevamo fatto la stessa cosa.
<<buongiorno mamma , buongiorno papino tanti auguriii >> mi saluto con un bacio sulla guancia <<buongiorno amore mio!>> <<come sta il mio nipotino ?>> chiese accarezandole la pancia <<benissimo>>
Dopo salutò anche Ciro .
Come dicevo prima io e Ciro quindici anni fa abbiamo giurato amore eterno infatti oggi è il nostro anniversario e per questo ieri i nostri figli ci anno regalato una crociera di due settimane .
Infatti oggi alle 10 partiremo.
***
Ci recammo al porto accompagnati dia nostri figli .
Dalla strada che conduceva al porto si intravedeva l'enorme nave .Arrivati scendiamo dall'auto e presimo le valigie.
Ed arrivò il momento più duro , quello di salutarci , non siamo mai stati così lontani per tutto questo tempo è so quanto mi mancheranno .
Venne Sole ad abbraciarmi <<fate buon viaggio e chiamami >> <<grazie amore mio pure tu chiama quando vuoi ora sei tu a controllare la casa e tutti gli altri hahaha .>>
Poi abbracciai Mattia <<maraccumm nun fa ascì pazz a Sole >> gli dissi tra lacrime e sorrisi <<eh vabbuo ja o fazz p te >> mi disse dandomi un bacio sulla guancia .
E poi alla fine salutai i più piccoli della casa , Salvatore e Ludovica <<fate i bravi eh >> diedi un bacio sulla guancia a tutti e due
<<dai forza andate sennò perdete anche la nave >> ci ricordo Sole ridendo .
Io sorrissi .
<<mi raccomando fate i bravi vi voglio bene >> dissi mandando un bacio da lontano <<Sol marracumm si tu mo a cummannan ra cas hahaha>> raccomando Ciro a Sole.
<<agli ordini capo >> rispose Sole facendoci ridere tutti .
<<fate buon viaggio!>> ci dissero tutti .
Presimo per mano le valigie e ci allontanammo per salire sulla nave.
Arrivati per salire , ci girammo per guardare i nostri figli da lontano , madammo un bacio volante e salutammò con la mano .
Prima di salire sull'enorme nave pronti per iniziare una nuova avventura ci diediamo un bacio .
<<tamm vita mjj>> mi disse Ciro.
Sorrisi .
<<ti amo cuore mio!>> dissi ribaciandolo .
<<finché morte non ci separi ...🤍>> dissi prima di salire sulla crociera .
Abbiamo passato momenti brutti , felici , ma siamo arrivati fin qui ! L'amore che proviamo l'uno per l'altro e quello che abbiamo giurato quindici anni fa sull'altare e sempre lo stesso anzi sempre di più!
Io stroza egocentrica mi sono innamorata di colui che mi aveva rovinato la vita .
E lui Ciro ricci strozo pazzo psicopatico si è innamorato di me dando vita alla dinastia Ricci .
La nostra storia si conclude così... l'uno innamorato dell'altra, con una dinastia Ricci che continuerà !
"𝐴𝑚𝑎 , 𝑎𝑚𝑎 𝑓𝑜𝑙𝑙𝑒𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 , 𝑎𝑚𝑎 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑐ℎ𝑒 𝑝𝑢𝑜𝑖 𝑒 𝑠𝑒 𝑡𝑖 𝑑𝑖𝑐𝑜𝑛𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑒̀ 𝑝𝑒𝑐𝑐𝑎𝑡𝑜 𝑎𝑚𝑎 𝑖𝑙 𝑡𝑢𝑜 𝑝𝑒𝑐𝑐𝑎𝑡𝑜 𝑒 𝑠𝑎𝑟𝑎𝑖 𝑖𝑛𝑛𝑜𝑐𝑒𝑛𝑡𝑒 "
𝑊𝑖𝑙𝑙𝑖𝑎𝑚 𝑆ℎ𝑎𝑘𝑒𝑠𝑝𝑒𝑎𝑟𝑒 .
𝐹𝑖𝑛𝑒.
_________________________________________
Questo storia finisce così...Non ci sarà un sequela preferisco ricordarli così . ❤ spero vi sia piaciuta.
Presto ne scriverò un altra su Ciro intanto se vi va leggete CREDICI SEMPRE.Che trovate nel mio profilo un bacioo e grazie per il sostegno
STAI LEGGENDO
LA LUCE NELLA MIA OSCURITÀ // CIRO RICCI
RomanceBeatrice Russo 17 anni stronza, manipolatrice ma con un passato difficile alle spalle , rimasta orfana di genitori a soli dodici anni, vive col fratello Luca che a preso l'eredini di boss del padre . Ciro Ricci 17 anni stronzo , manipolatore figlio...