Amare?Come si poteva amare una persona che ti aveva fatto una cosa del genere?
Stuprare una ragazza solo per sfogarsi era una cosa ignobile.Era stata l'esperienza più brutta della mia vita.Mi sentivo vuota come se la mia vita avesse smesso di avere senso.
Ero accovacciata sul letto a piangere da ormai ore,come darmi torto l'altronde,chi non piangerebbe dopo aver vissuto un'esperienza simile.
Pensai a tutta la mia vita,ai momenti di risate con Violet,agli sfoghi con Harry,a mia madre,a mio padre ed il mio piccolo fratellino Michael.Loro mi rendevano davvero felice,ma ora ero chiusa in una casa con uno psicopatico che mi aveva levato la dignità con un gesto.
I miei pensieri vennero sovrastati poi dalla porta che si apriva.Non mi girai neanche,non avevo intenzione neanche di parlargli,ma quando sentii un altra voce voltai la testa di scatto.Era un ragazzo bruno con gli occhi simili a quelli di Niall.Quando entrò mi accorsi che dietro di lui c'era Niall con un'espressione impassibile sul viso.Sorpassò il ragazzo moro e si sedette ai piedi del letto,mi scansai subito dalla paura,anche se con la caviglia legata i miei movimenti erano molto limitati, non doveva toccarmi assolutamente.-Scarlett,lui è Louis.-Non potei fare a meno di notare che mi aveva chiamata con il mio nome per la prima volta.-Piacere-Disse Louis sorridendo.Ricambiai un falso sorriso.-Perché è qui?-Chiesi con voce flebile.-È il mio coinquilino,è gay,altrimenti non gli avrei mai permesso di restare.-Disse girandoli verso Louis sorridendogli.-Ah,va bene.-Risposi girandomi.Quando uscirono dalla camera sentii delle voci.-Amico,come hai fatto a fare una cosa simile ad una ragazza così bella?-Disse Louis.-E dai Lou,mi stavo solo divertendo.-Rispose Niall ridendo.-Bel modo di divertirti che hai.-E smettila-Aggiunse.Non sentii altro,capii allora che se ne erano andati.
Decisi allora di chiudere gli occhi,avevo bisogno di dormire.Niall's POV
Louis se ne era appena andato,decisi così di prendermi una birra dal frigo per poi buttarmi sul divano accendendo la tv.
Quando finii la birra e mi resi conto che non c'era nulla di decente i tv mi alzai per poi dirigermi al piano superiore.
Aprii lentamente la porta di Scarlett,la vidi sul letto che dormiva.Dio,era così bella mentre dormiva.Avvicinandomi notai che le sue guance erano ancora bagnate e così mi ricordai di quello che avevo fatto.Non mi sentivo in colpa affatto.Sapevo però che avevo sbagliato in un qualche modo.
Quando la sentii muoversi mi alzai e uscì dalla camera chiudendo la porta alle mie spalle.#SpazioAutrice
Nuovo capitolo,entra in gioco il nostro Louis,nei prossimi arriveranno anche Violet e Harry!
Spero vi piaccia!-Carolina