Risveglio insolito

504 22 0
                                    

Nami's Pov

Sono ormai le 9.30 del mattino, siamo tutti a fare colazione tranne 2 persone: Zoro e Cristal. Chissà dove si saranno cacciati quei 2, penso, ieri sera mi parevano un po' ubriachi magari ho fatto male a non accompagnarli in camera.

"Ehi Nami dove sono Zoro e Cristal?" chiede Luffy "In effetti ieri non ho visto rientrare in camera nessuno dei 2" osserva Franky, "Vado a cercarli, se vengono qui fatemi un fischio" dico, "Vengo anch'io con te mia dolce Nami" dice Sanji con gli occhi a cuore "No faccio da sola grazie comunque Sanji" dico per poi uscire dalla cucina.

Li sto cercando da un quarto d'ora ormai e di loro nessuna traccia. Decido di guardare in palestra dove forse avrei trovato Zoro. Apro la porta della palestra e quello che mi ritrovo mi fa sgranare gli occhi: Zoro e Cristal stesi per terra. Zoro a petto nudo e Cristal abbracciata a lui con la sua camicia usata come coperta. Ce l'hai fatta amica mia, penso con un sorrisetto.

Torno in cucina dagli altri che mi guardano confusi non vedendomi con i 2 sperduti. "Li hai trovati?" chiede Usopp "Sì, ma li ho lasciati riposare" sorrido, tutti mi guardano confusi "Cosa intendi dire?" chiede Brook "Intendo dire che quei 2 hanno passato la notte insieme" ghigno. "COOSAAA??" urla Sanji disperato "Quella testa d'alga è stato con la bella Cristal?" continua. "Shhh parla piano se Zoro ci sente ci fa a fettine" dice Usopp. Io e Robin ridiamo a questa scena.

Cristal's pov

Mi sveglio ma non mi ritrovo sulla mia amaca ma bensì su qualcos'altro... o meglio qualcun altro. Sento un braccio cingermi la vita così giro un po' la testa e mi ritrovo Zoro che dorme... senza maglia. Cazzo. Mi tiro su di scatto e mi accorgo di essere in palestra.

Ad un certo punto sento una mano salda stringermi il fianco, mi giro di scatto trovandomi uno Zoro che sbadiglia e prova a ghignare allo stesso tempo. Com'è bello anche quando sbadiglia, penso. "Ti sei svegliata mocciosa" dice ghignando, io gli faccio una domanda che mi frulla in testa da quando l'ho visto steso vicino a me "Cosa abbiamo fatto ieri notte?" glielo chiedo un po' preoccupata, è il braccio destro di mio fratello, non posso fare 'cose' con lui. "Non quello che stai pensando tu" dice sempre con il suo sorriso beffardo. A quelle parole tiro un sospiro di sollievo finché non si mette seduto "Mi hai solo fatto vedere un tuo lato più selvaggio" mi sussurra all'orecchio con voce roca, non so se sono state quelle parole o la sua voce ma un brivido mi percorre la schiena e in quel momento mi morde il lobo dell'orecchio facendomi sussultare e quasi gemere "Vedo che ti piace eh" dice Zoro sorridendo contro il mio collo.

A quel contatto e quelle parole mi viene in mente tutto quello che è successo l'altra notte, per un attimo mi tranquillizzo sapendo che non avevamo fatto quello che pensavo ma poi vengo travolta da un senso di imbarazzo totale. "Z-Zoro... ieri sera eravamo ubriachi quindi quello che è successo non vuol dire niente... vero?" chiedo rossa dall'imbarazzo "Abbiamo bevuto 6 boccali a testa, solo che tu hai bevuto sakè mentre io ho bevuto semplice acqua" dice staccandosi appena dal mio collo "Quindi non eri ubriaco?!" chiedo sconvolta "No, se non avessi voluto sbatterti al muro non l'avrei fatto" dice rimettendosi la camicia. 

A quelle parole arrossisco ancora di più visto che questo vuol dire che lui potrebbe provare qualcosa per me. Mi tiro su le spalline del vestito e scendiamo per andare dagli altri. Non so come potranno reagire e se Luffy mi vorrà fuori dalla ciurma io lo accetterò.

Scendiamo, prima di entrare in cucina faccio un respiro profondo e poi apro la porta. "Buongiorno" dico imbarazzatissima "Buongiorno" mi dicono tutti sorridendo, "Entra dolce Cristal" mi dice Sanji. Entro e mi siedo vicino a Nami che mi sussurra all'orecchio "Sappiamo tutto Cristal, non ti devi preoccupare" poi sorride. Guardo gli altri e noto che nessuno mi sta guardando storto, neanche Luffy. 

Zoro è di fianco a me. Sanji mi chiede "Hai fame mia cara?" io sto per  rispondere ma il mio stomaco mi precede brontolando "Mi pare di sì" ride Franky. Dopo poco il cuoco mi porta dei pancake e una tazza di caffè. Mi avvento sul cibo, anche Luffy sta mangiando in quel momento, Zoro da una rapida occhiata a tutti e 2 mentre ci stiamo abbuffando e poi dice ridendo "Sono proprio fratello e sorella" tutti si mettono a ridere mentre io e mio fratello continuiamo a mangiare.

Dopo aver finito la colazione vado a cambiarmi. Decido di mettere dei pantaloncini corti in cotone, odio i jeans, e una maglia gentilmente prestata da Nami. 



Tre katane e una nodachiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora