28 Oc (Show & Tell)

90 4 9
                                    

Nome: Cordelia (Dal latino cordis "cuore", significa "che ha cuore, che è di animo buono".)
Secondo nome: Estelle (Dal francese che deriva dal latino stella, significa "luminosa come un astro".)
Cognome: Nevermore (Datogli in onore ai racconti di Edgar Allan Poe.)

Età: 16 anni. Creata il 10 maggio del 2006, sotto il segno del toro.
Sesso: Femmina
Nazionalità: Mista. Ha parti fisiche di più persone con nazionalità svariate! Come si fa a capire qual'è?
Orientamento: Bisessuale
Pronomi: She/Her

Frasi preferite:
1) Mi ha preso la mano, e mi ha portata a vedere com'è fatta la felicità.
2) Mi piace quando mi parlano, a prescindere da cosa mi vogliano dire. Mi piace il semplice fatto che vogliano dirmi delle cose.
3) Adoro questa storia per tanti motivi, ma il primo di tutti è questo: Si erano dichiarati guerra, quando con gli occhi, facevano l'amore.

Aspetto:

Carattere: Cordelia è una ragazza molto introversa e seria che sembra desiderare molto l'approvazione dei suoi coetanei

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Carattere: Cordelia è una ragazza molto introversa e seria che sembra desiderare molto l'approvazione dei suoi coetanei. È incredibilmente gentile con tutti, a volte fino all'ingenuità, che la fa arrossire come un peperone.
Vuole sinceramente aiutare coloro che la circondano, ed è persino disposta ad affrontare i possibili bulli o "cattivi" (se possiamo chiamarli tali), sebbene sia lei per prima a tremare di paura, nonostante la sua presenza intimidatoria.
È, infatti, quasi sempre sull'orlo del pianto, poiché si spaventa facilmente ed è terrorizzata da cose come combattimenti o gli insetti. Piange soprattutto (di gioia) quando le fanno un complimento, dato che non è abituata a ciò.
Dimostra anche di essere una ragazza educata e allegra, che può essere descritta come sensibile, emotiva, amichevole e innocente, risultando "infantile" sotto molti aspetti. Cordelia ha un comportamento molto positivo e raramente sembra nutrire emozioni negative, come rabbia o odio. Contrariamente ai suoi modi ben educati, può diventare compulsivamente espansiva quando è felice; diventa iperattiva e avere la tendenza ad abbracciare e ignorare lo spazio personale.
Peccato che tali abbracci possono portare ad una morte lenta e tremendamente dolorosa.
Sebbene si distragga facilmente, Cordelia può concentrarsi molto su un particolare argomento, al punto da dimenticare qualsiasi altra cosa non associata ad esso. Può essere molto persistente e testarda, soprattutto riguardo ai misteri, poiché non riuscirà a smettere di pensarci fino a quando non lo risolverà finalmente.
È, soprattutto, molto intelligente nonostante sia facilmente distratta, essendo una delle migliori studentesse, avendo anche un'ottima memoria.
Tuttavia, Cordelia è anche piuttosto insicura, in particolare riguardo alla sua altezza e alla sua forza sovrumana.
Proprio per via di tale forza, e per l'incapacità innata nel controllarla, Cordelia può rompere o piegare un oggetto in acciaio senza alcun problema, scusandosi più volte, e dicendo che, probabilmente, l'oggetto era corroso dal tempo o fragile.
Il limite a tale forza, spinge le persone a stare lontani da Cordelia o rimanerne intimiditi. Insomma... Non è da tutti piegare una moneta da dieci centesimi in quattro!
Ma non lo è nemmeno far crollare un intero edificio a pugni!! E senza alcuno stramaledettissimo danno!!!

My OcDove le storie prendono vita. Scoprilo ora