29 Oc (Show & Tell)

117 4 7
                                    

Nome: Erskine (Dall'irlandese, significa "Cima Slanciata".)
Secondo nome: Bram (Dal tedesco, significa"Albero maestro".)
Cognome: Claymore (Dallo scozzese, significa "Grande Spada".)

Età: 343 anni. Nato il 31 gennaio 1679, sotto il segno dell'acquario.
Sesso: Maschio cisgender
Nazionalità: Non se lo ricorda neppure più lui
Orientamento: Dipende da quanto è ubriaco
Pronomi: He/Him - She/Her

Frasi preferite:
1) Se il rum non ti aggiusta... Significa che non ne stai usando abbastanza!
2) Il problema non è il problema. Il problema è l'atteggiamento rispetto al problema. Comprendi?
3) Non so se è pazzia o genialità, ma è impressionante quanto spesso questi due tratti coincidano...

Aspetto:

Carattere: Noto e famigerato pirata, una canaglia, un brigante, e bandito; è così che Erskine appare ai suoi nemici

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Carattere: Noto e famigerato pirata, una canaglia, un brigante, e bandito; è così che Erskine appare ai suoi nemici. Navigando in una linea sottile tra genialità e pazzia, Erskine ha un nemico, o meglio, varie amanti incazzate con lui ad ogni porto.
Nonostante la "presunta" giovane età, Erskine è il più grande piantagrane dei sette mari. È noto per il suo comportamento insolito, caratterizzato da un barcollare un po' ubriaco, agitando le braccia e le mani con gesti che lo fanno apparire confuso, tuttavia è solo un suo modo di muoversi poiché è intelligente come pochi.
Di altezza e corporatura media, Erskine fa più affidamento sull'intelligenza, l'agilità e l'arguzia per proteggersi, piuttosto che sulla forza fisica.
Viene visto sia come il "peggiore" che come il "migliore" pirata, anche se non combatte mai se non è necessario, preferendo sempre una scorciatoia dalle situazioni difficili. Fiducia, persuasione, spietatezza e crudeltà; Erskine combina tutto ciò con la sua esperienza e un audacia quasi spericolata. Sa essere senza pietà e spesso trasforma gli accordi a proprio favore, ma nondimeno afferma di avere una natura misericordiosa e un senso del fair play, sebbene questo sia, probabilmente, solo un esempio del suo morboso senso dell'umorismo.
Erskine si considera un gentiluomo dei mari e possiede una certa eloquenza e un carisma che usa spesso a suo vantaggio, portandolo il più delle volte, ad avere un vantaggio.
Mentre Erskine si fa strada tra un'avventura pericolosa e l'altra, i nemici diventano alleati e gli amici diventano nemici. Infatti, Erskine spesso sconfigge i nemici con le sue parole, ma quando è costretto a combattere, è ancora un formidabile avversario. Finché la sua preziosa pelle è a rischio, un uomo non potrebbe desiderare un compagno di battaglia migliore.

Tipo di creatura: Essere semi-divino, Erskine è figlio di una dea primordiale acquatica e di un ex-pirata.
Viene cresciuto secondo il codice dei pirati sulla nave di suo padre, la Kingdom, insieme alla sua ciurma, ma scoprendo i suoi poteri in modo sconosciuto, scompare nel nulla, ripresentandosi varie volte nel corso della storia, almeno finché non apre la Eden Academy, dove si stabilisce per "studiare".

Poteri e abilità:
Fisiologia ibrida: A causa della sua eredità materna di alto lignaggio per metà divina, Erskine ha tratti che superano la maggior parte degli altri con una linea di discendenza puramente divina.
Infatti, Erskine può sopravvivere e respirare sia sulla terraferma che in ambienti sottomarini per tutto il tempo che desidera senza ostacoli alle sue prestazioni, a differenza della maggior parte degli altri semidei marittimi.
La sua visione gli consente di vedere nell'ambiente più oscuro del mare, poiché i suoi occhi riflettono tutta la luce disponibile, conferendo loro una distinta lucentezza nell'oscurità.
Inoltre, il corpo ibrido di Erskine lo dota di pelle, ossa e muscoli dieci volte più resistenti di un essere umano, così che possa sopportare le profondità marittime. Armi del mondo umano come proiettili, spade ed esplosivi non possono penetrare la pelle, e la sua forza fisica è abbastanza grande da poter rompere una spada a mani nude, o sollevare due uomini adulti senza sforzo.
Mentre è in acqua, Erskine può generare un'immensa forza propulsiva, che gli consente di nuotare a velocità molto elevate di almeno Mach 4.6. Questa propulsione è abbastanza forte da causare un effetto "boom sonico".

My OcDove le storie prendono vita. Scoprilo ora