Pov Eva
Esco dal bagno sperando che lui sia andato in salotto dalle altre,e invece e ancora sul mio letto coricato che guarda il soffitto,appena mi vede lui mi guarda dall'alto al basso con un sorrisino.Pov Andrea
Sento la porta del bagno che si apre e lei esce con solo addosso un asciugamano e io come un cretino la guardo dall'alto al basso e sento come un fuoco che si accende in me, e penso a tutte le scopate che abbiamo fatto insieme e a quanto mi manca rifarlo anche dopo che passano solo pochi minuti.Eva: Ho dimenticato i vestiti "dice chiaramente imbarazzata allora io decido di metterla ancora di più in imbarazzo"
Andrea:Stai meglio senza sai "le sue guance iniziano a arrossire e lei sorride nervosamente"
Eva:Dai smettila,mi passi le mie cose"mi guarda e io sto fermo" perfavore?
"continuo a stare fermo e lei viene verso di me perché i vestiti sono affianco a me ed è letteralmente sopra di me per prenderli e io ne approfitto per baciarli il collo.
Pensavo che si levasse ma continua a farsi baciare"Andrea:Menomale che non volevi fare la doccia insieme a me "lei si mette a cavalcioni su di me e iniziamo a baciarci"
Eva:Solo per questa volta "dice tra un bacio e l'altro, ma so perfettamente che non sarà l'ultima volta"
lei mi toglie la maglietta e mi sfila i jeans e inizia a baciarmi dal collo sino a scendere sempre più giù, la mia erezione si sta facendo sentire e lei infatti la nota sorride e sfila i boxer, mi lecca certe parti del petto per poi mettere la mia erezione in bocca, inizio e gemere e ho troppa voglia di lei allora la tolgo da sopra di me, odio che lei mi faccia perdere il controllo, mi metto su di lei e la comincio a baciare e nel momento che gli lecco il lobo dell'orecchio lei quasi geme e a me fa impazzire, prende un preservativo dal nostro casetto speciale e se lo mette in bocca allora io lentamente lo sfilo dalla sua bocca con la mia e apro la confezione per poi mettermelo
Pov Silvia
Eva e Andrea sono da un bel po in stanza,infatti ci sono alcuni rumoriniEleonora:Ma fanno sul serio?
Sana:Ma adesso chi gli e lo va a dire che e pronto a mangiare? "tutte ci guardiamo e ridiamo"
Federica:Ragazze ma voi lo sapevate che stavano insieme?
Eleonora:Ma che dici fede?
Silvia:Io onestamente non l'ho mai pensato sinceramente
Sana:Ma ragazze magari stanno solo parlando
Eleonora:Certo Sana sicuramente"poi sposa lo sguardo su Federica" ma ce l'ho avrebbe detto se ci fosse qualcosa con Andrea non credi"
Silvia:Si ma Eva sta molto per cazzi suoi diciamocelo chiaro magari sono scopa amici e non vogliono dirlo a nessuno
Federica:Ma perché non ce l'ho avrebbe detto a noi siamo sue amiche"rimane un po delusa, in verità lo siamo tutte"
Eleonora:Vabbè magari ce l'ho dirà a breve non sappiamo da quando e iniziata sta cosa oppure potrebbe essere che è una cosa recente
Sana:Però ora che ci penso alle feste spariscono spesso loro due e non da poco ma praticamente da più di un mese" cerchiamo tutte di riflettere su queste cose ma i nostri pensieri vengono bloccati dal campanello"
Silvia:Ma che Eva aspettava qualcuno?" tutte con facce interrogative, poi Sana va ad aprire e vediamo tutti quelli di villa"
Pov Eleonora
Sana apre la porta e ci sono quelli di villa con un mazzo di fiori che tiene Federico e Edoardo dai capelli di merda tiene un pacco di cioccolatini, ma che fanno??Silvia:Ciao ragazzi, che fate qua?
Pov Edoardo
Ci aprono la porta e rimangono spiazzate sicuramente non se l'ho aspettavano.Chicco:Siamo venuti per vedere come stesse Eva,ce in casa? "vediamo che si guardano tra di loro come se non sapessero che dire"
Federico:Ei ragazze parliamo con voi"dice ridendo"
Eleonora:Emm e-eva sta sotto la doccia, però magari potete passare dopo"dice velocemente, poi sentiamo Eva che ride e esce dalla stanza con Andrea, quello di piazza giochi e vedo Federico che cambia totalmente sguardo"
Eva:Dai smettila ok?"dice ridendo e dietro di lei ce Andrea che gli fa il solletico"
Andrea:Peró prima non mi dicevi di smet" si blocca perché vede che ci siamo tutti noi"
Federica: Eva ci sono visite "Eva guarda prima le sue amiche e poi guarda noi"
Eva:Oh emm ciao ragazzi accomodatevi"poi guarda le ragazze e dice" ragazze potevate farli accomodare
Sana:Si hai ragione scusate, entrate pure" entriamo e ci sediamo sui divani devo dire che ha una casa fighissima"
Rocco:Siamo venuti per vedere come stavi"cerca di rompere il ghiaccio"
Eva:Oddio grazie ragazzi davvero, non dovevate disturbarvi "vedo la faccia di Amdrea che è palese che la nostra presenza non gli sia a genio"
Andrea:Si infatti "dice sotto voce ma tutti lo sentiamo e Eva lo guarda malissimo e gli tira un colpetto"
Eva:Non lo ascoltate avvolte parla a sproposito"le ragazze ridono e pure a me viene da ridere per la faccia che ha fatto lui a Eva"
Federico:Ti sei ripresa?"chiede a Eva,lei lo guarda e sorride "
Eva:Si sto molto meglio, senza di voi non so come avrei fatto davvero"dice, e si vede che è sincera le amiche la guardano quasi male e non capisco il perché poi Eva aggiunge" sentite che dite se una di queste sere organizziamo qualcosa tutti insieme? vi va? "propone tutta contenta e Andrea la guarda storto,ma io ancora non capisco stanno insieme o no?"
Edoardo:Io dico che è una bella idea" vedo Fede mi che guarda stupito"
Chicco:Io ce sto sempre "tutti ridiamo tranne Andrea che guarda tutti col muso"
Nat:Bene bene ci sto"wow allora parla era zitto tutto al tempo"
Edoardo:Senti allora mi daresti il tuo numero cosi ci organizziamo?"mi riferisco alla roscia"
Eva:Certo "dice sorridendo e noto che il suo sguardo cade sul mio labbro allora io mi blocco un attimo e poi lei inizia a dettare il suo numero e in fretta lo scrivo"
Pov Federico
Sicuro al 100% Eva sta co Andrea è evidente anche perché lui sembra geloso ecc.
ma ne vogliamo parlare di come Eva ha guardato Edo, non che il mio migliore amico.
gli ha palesemente guardato le labbra e lui come un cretino ha iniziato a balbettare..non so che pensare sinceramente.
non vedo l'ora dì andarmene da questa casa.Rocco: Dai ragazzi e ora di andare"credo che mi abbia letto nella mente"
chicco:Si infatti abbiamo un sacco di cose da fare"non e per niente vero però dettagli"
Eleonora:Vabbene allora ci organizziamo prossimamente"dice sorridente"
Silvia:Si, non ved l'ora dice guardando Rocco" ops qualcuna qui e interessata, Rocco la guarda e sorride e io a quella scena non ho potuto che ridere e vedo che iniziano a ridere anche le sue amiche e anche quel Andrea, dopo di che salutiamo e Eva ci accompagna alla porta"
continuo??