2.

49 0 1
                                    

Pov Chicco
Siamo in macchina e stiamo per arrivare all'ospedale...
Edoardo: tutto bene la dietro?"chiede a fede"

Federico:non si sveglia cazzo"dice preoccupato"

Chicco:cerchiamo di stare tranquilli ok??

Arrivati in ospedale si avvicinano subito quattro infermieri che prendono una barella e fanno coricare Eva e la mettono in una stanza.

Pov Federico
speriamo che si riprenda..non so perché mi importi cosi tanto di lei d'altronde manco ci conosciamo.

Edoardo:Fede stai calmo ok?"annuisco con lo sguardo"

Chicco:secondo me è andata in coma etilico"dice camminando avanti e indietro"

Edoardo:bhe ha bevuto parecchio"inefetti"

Federico:e se quello di piazza giochi gli ha fatto qualcosa?

Chicco:ma che stai a di zi?"mi guarda perplesso"

Federico:bhe io e edo gli abbiamo visti nella stanza da soli eh mag.."mi interrompe edo"

Edoardo: a fede, Eva quando l'abbiamo vista era tranquilla se lui le avesse fatto qualcosa non penso che sarebbe stata ancora con lui"dice un po agitato"

esce l'infermiere dalla stanza di eva e viene verso di noi

l'infe:bhe ragazzi,la ragazza aveva più alcol che sangue in corpo "dice metaforicamente" ma si riprenderà..potete dirmi se ha fatto uso di altre tipo di droghe?"noi ci guardiamo"

Federico:non lo sappiamo

l'infe:ma la ragazza non stava con voi?

Chicco:no,l'abbiamo incontrata al bancone del locale abbiamo visto che stava parecchio male e poi e svenuta l'abbiamo portata al bagno per sciacquare la faccia ma non reagiva allora l'abbiamo portata qua

l'infe:ok,ho capito"guarda il foglio che ha in mano" allora potete lasciare un vostro numero cosi che lei potrà chiamare uno di voi non a pena si sveglierà"scrivo subito il mio numero sul foglietto" bene ragazzi potete andare vi faremo sapere nelle prossime ore come va la situazione

tutti noi:grazie mille.."usciamo dall'ospedale e ci accendiamo una sigaretta e la fumiamo appoggiati alla macchina di edo"

ALL'EURO

Pov Eleonora
mentre beviamo e ridiamo vengono verso di noi rocco e nat con delle facce al quanto preoccupante..

Rocco:raga scusate il distur"viene interrotto da andrea"

Andrea:stai già rompendo il cazzo"e ride ma rocco continua a rimanere serio"

Rocco:Eva e all'ospedale"ansia totale in tutti i nostri visi"

Eleonora:che cosa?che è sucesso?

Nat:si vede che ha bevuto troppo ha perso i sensi è l'hanno portata all'ospedale"ma chi che ha portato eva all'ospedale?"

Federica:chi e stato a portarla scusa?

Rocco:Federico,Edo e Chicco

Alessandro: e perché mai ce l'hanno portata loro?"si altera un po' "

Silvia:stai calmo

Rocco:perché era al bancone vicino a noi e l'abbiamo vista che stava male

Sana:vabbene grazie di averla aiutata,ragazzi andiamo a vedere come sta"propone a tutti, io nel mentre avevo chiesto a rocco in che ospedale l'hanno portata"

Pov Edoardo
sono le 03.48 e siamo ancora fuori dall'ospedale fumando,quando arrivano 2 macchine e scendono quelli di piazza giochi e le matte e appena ci vedono vengono subito verso di noi..

Eleonora:dov'è Eva?"dice quasi senza fiato"

Edoardo:le stanno facendo gli analisi suppongo

Silvia:ma sta bene?"chiede preoccupata"

Federico:hanno detto che si riprenderà"cerca di tranquillizzare l'atmosfera"

Quelli di Piazza giochi per fortuna non parlano, Più che altro mi sembra abbastanza strano da loro stare zitti.
Però mi sembrano parecchio preoccupati per Eva.

Pov Eva
Riapro lentamente gli occhi e mi sento molto disorientata, sono in un lettino di un ospedale e mi chiedo come io ci sia potuta finire. Non ricordo assolutamente niente né se qualcuno mi abbia portato qua. Probabilmente ho esagerato a bere come sempre, Chissà dove sono le altre e come mai non sono qua.
A una certa entra un infermiere o un dottore non so chi sia però sicuramente è qualcosa.

l'infe: Bentornata signorina si sente bene?

Eva: Che mi è successo?" Chiedo anche se poi mi rendo conto di sapere già la risposta"

l'infe: Beh probabilmente non ricorda niente ma lei è un pochino esagerato con l'alcol prima gli ho fatto gli analisi del sangue stiamo aspettando i risultati. Si riprenderà presto

Eva: Scusi(?)può dirmi per caso chi mi ha portato qua?

l'infe: Sono stati tre ragazzi che dicono di averti soccorso al bancone del locale, Ho chiesto a uno di loro di lasciare il numero in caso ti svegliassi."mi porge il bigliettino"

Eva: ah ,Grazie mille"mi porge anche un telefono per poter chiamare e io digito il numero"

Pov Federico
Stavamo parlando quando a una certa mi inizia squillare il telefono lo prendo appare un numero sconosciuto ma rispondo subito perché penso sia Eva infatti...

chiamata:

eva:pronto(?)
fede:sono federico
eva:ahh ho capito,sei tu che mi hai portata all'ospedale?" Dice in modo diretto"
fede: Sì sono stato io insieme a Edoardo e Chicco
eva:grazie di avermi aiutata
fede: Ma che ti pare,comunque noi siamo ancora qua fuori se vuoi possiamo entrare ci sono anche le tue amiche
eva:si ti prego puoi farle entrare?
fede:certo
eva:grazie..

fine chiamata

Comunico all'agli altri ciò che mi ha riferito Eva e iniziamo tutti ad entrare in ospedale,solo che veniamo bloccati all'entrata dicendo che eravamo troppi allora entrano solo Silvia,Eleonora e Andrea e noi rimaniamo fuori.

Pov Eleonora
Entriamo io Silvia e Andrea mentre gli altri rimangono fuori ad aspettare,sono molto in ansia è preoccupata per Eva speriamo che si riprenda presto.
Entriamo nella sua stanza e vediamo lei coricata con gli occhi socchiusi. Io mi metto alla destra di Eva,Silvia si mette alla sua sinistra e Andrea si mette alla fine del letto.
Eva apre gli occhi e ci guarda e sorride

Eleonora:eva come stai?

Eva:sto bene non preoccuparti" Puoi guarda Andrea"

Andrea:hai visto ci sono anche io"eva sorride"

Silvia: Io sempre convinta che fra voi due ci sia qualcosa"tutti ridiamo, Eva e Andrea non rispondono ma si può già sotto intendere che ci sia qualcosa"

Sono le 10:30 del mattino sono passate ore da quando ero all'ospedale da Eva e ora sono a casa mia a dormire un po' e riposare solo che sono in pensiero per lei perché ieri notte la situazione è fuggita di mano un bel po'.

CHAT LE MATTE

Silvia: Ragazze voi dormite o siete sveglie?
Federica:io sto sveglia
Sana:pure io sto sveglia
Eleonora:che ne dite se andiamo a casa de Eva e stiamo tutte la ad aspettarla?
Sana:perché chi ce la porta?
Eleonora:ho sentito andrea prima e dice che la riporta lui
Federica:ma quindi stanno a fa sul serio quei due??
Silvia: Secondo me si AHAHAHA
Eleonora:già ahahaha
Eleonora:daje venite da eva tra un po so la
Sana:vabbene capo

fine chat


continuo?

PS scusate la mia assenza❤️

A ME BASTI TU🌪💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora