Pov Eva
Andrea e venuto a prendermi dall'ospedale e stato davvero carino ma in testa ho l'immagine di canegallo che ovviamente scaccio subito perché ad interrompere i miei pensieri e lui.Andrea:stai meglio?"dice mentre siamo davanti a un semaforo rosso"
Eva:si sto bene,tranquillo
Andrea:oh ma che hai?
Eva:ma chi io?non ho nulla"dico velocemente"
Andrea:bho mi sembri strana...ma non e che quei tre t.."lo blocco subito"
Eva:non mi hanno fatto niente stai calmo,mi hanno aiutata e basta"mi sta facendo innervosire si comporta come se fosse il mio ragazzo"
arriviamo davanti a casa,stavo per scendere dalla macchina quando lui mi blocca
Pov Andrea
Stava per scendere dalla macchina ma la blocco e lei mi guarda perplessa..Eva:che c'è??
Andrea:e che devo dirti una cosa"mi fa gesto con lo sguardo aspettando che io finisca la frase ma sono abbastanza in ansia"
Eva:allora?"più la guardo più mi viene voglia di baciare quelle labbra carnose, e con quei capelli rossi che le accarezzano il viso mi fanno pensare le peggio cose, questa ragazza mi manda fuori di testa"
Andrea:Eva e da un po che te lo volevo dire io non ti vedo solo come una "amica" a me tu piaci"prendo fiato e lei continua a guardarmi come se stessi dicendo qualcosa di strano pensavo che se ne fosse accorta" mi piace tutto di te, ieri quando ci hanno detto che eri in ospedale ho sentito come un dolore al petto ero davvero preoccupato per te"ammetto"
Eva:non so che dirti"dice con totale indifferenza"senti ne parliamo in un altro momento ok? "annuisco ma non sono molto contento di come l'ha presa"
11.35
Pov Eva
Non posso crederci che il mio cosiddetto scopa amico prova qualcosa per me è praticamente assurdo,non potrebbe mai funzionare.
anche se lui e il classico ragazzo alto con gli occhi verdi e palestrato con un fisico da urlo non significa che lo vorrei come mio ragazzo.
Entro dentro casa e vedo eleonora che cucina il pranzo insieme a federica(strano che federica cucina pero ok) mentre silvia e sana stanno apparecchiando la tavola.
andrea e dietro di me che ha voluto a tutti i costi accompagnarmi sino a su.le altre:ciaoo evaa"tutte felici del mio ritorno,come se fossi mancata per settimane"
Eva:ciao ragazze"poi mi stavo per girare verso andrea per dirgli che può anche andare e ringraziarlo per avermi riportato a casa ma eleonora mi blocca"
Eleonora:ma perché non rimani qua a pranzo?"sempre io che la guardo male"
Andrea:se non sono un disturbo"dice chiaramente imbarazzato"
Silvia:ma che disturbo "e lui accetta"
Eva:vado a farmi una doccia
Sana:d'accordo se hai bisogno chiama ok?"sorrido e vado in camera mia e noto che andrea mi segue"
IN CAMERA
Eva:non mi pare di averti incluso nella doccia"lui ride io nel mentre mi prendo l'intimo pulito dal cassetto e una felpa e un pantaloncino"
Andrea:come se non ti avessi mai vista nuda"dice coricandosi nel mio letto"
Eva:hai per caso intenzione di seguirmi in bagno?
Andrea:bhe sarebbe un'idea"sorride maliziosamente"
Eva:invece la mia idea e che tu vada in soggiorno con le altre e mi aspetti li mentre io mi faccio la doccia"lui fa il broncio e io gli do una pacca sulla spalla ma lui afferra il mio braccio prima che io lo possa allontanare e mi tira a se per farmi il solletico"
Andrea:la smetti o no di fare la stronza con me?"dice ridendo"
Eva:no non smetterò caro andrea "lui smette di farmi il solletico ci guardiamo negli occhi e a lui ogni tanto scende lo sguardo nelle mie labbra,io distolgo subito lo sguardo e mi alzo da lui"
Andrea:ok ok vai a farti la doccia io aspetterò qua
Eva:bravo hai capito il concetto"lui sorride"
entro nel bagno che ho comunicante nella mia stanza e non a pena chiudo la porta alle mie spalle faccio un sospiro,e dopo due secondi di riflessione mi guardo allo specchio e vedo il mio viso stanco dalla sera prima e inizio a ripensare che Federico e i suoi amici mi abbiano portato all'ospedale e che si siano preoccupati per me mentre gli altri non si erano accorti della mia assenza sino a quando non gli e lo hanno comunicato.
Scaccio via tutti questi pensieri e inizio a far scendere l'acqua nella doccia aspettando che si riscaldi,nel mentre inizio a togliermi i vestiti.
Finita la doccia esco e mi avvolgo il mio asciugamano attorno al corpo ma mi accorgo di essermi dimenticata i vestiti in camera cazzo!! dico sotto voce,sono una cretina poi inizio a pensare che magari lui non sia rimasto in camera magari è andato in salotto con le altre come gli avevo detto esco dal bagno sperando che lui non ci sia e invece...continuo?
SPERO VI PIACCIA, SO CHE È UN CAPITOLO BREVE MA VOLEVO CREARE UN PO DI SUSPENSE❤️🙂