⭐capitolo 20⭐

194 14 0
                                    

                     Pov's Remus 🐺

Passarono alcune ore, ed io, ero ancora sveglio. Non riuscivo proprio a dormire, ero seduto a terra e adosso avevo solo una semplice coperta che mi avrebbe tenuto caldo per la notte.

Il vento mi accarezzava la pelle, e i rumori della natura accompagnavano ad un suono molto gradevole.
Aspirai aria di fresco, e mentre guardavo il cielo blu notte, tutto il cielo era immerso da tantissime stelle, è la mezza luna era lì, era la stella più luminosa e più bella tra tutte quante.

La guardai incantato, ah..la notte, la gente crede ancora che sia così tranquilla, ma non sa che in realtà la notte è la più pericolosa. Era una nemica, le tenebre regnavano, eppure mi sentivo così in sintonia...a differenza di Sirius, lui era il giorno, e io la notte.

"Quelle due stelle..." un sussurro mi fece girare.

"Sirius, sei sveglio"

"Già, ti stavo guardando" mi sentii sollevato, come se avessi....come se avessi delle farfalle nello stomaco.

"Davvero?"

"Mhm-mhm" confermò "sei bellissimo quando pensi.."

Sorrisi, "perché non dormi?"

"Non riesco, e tu?"

"Lo stesso.."

"Che stavi dicendo prima?"

"Quelle due stelle le vedi?" Mi Indicò il punto e dopo qualche secondo riuscii a venderle e annuì

"Sono così vicine, ma così distanti, mi spiego?" Domanda ma negai con la testa, non riuscivo a capire dove voleva arrivare

"Che nonostante siano distanti da kilometri, non è questo che le lascia stare lontane, anzi, brillano più delle altre"

"Sembriamo noi.." mi confessò e sorrisi un altra volta, sirius si avvicinò a me e appoggiò la sua testa sopra la mia spalla.

"Quando guardi la luna, a cosa pensi?"

"Beh, a tutto, è così bella e silenziosa, penso che la luna è il sole sono la coppia perfetta, non c'è la luce senza il buio, e non c'è buio senza luce, quindi non possono fare a meno l'una dell' altro, tu invece?"

"Io penso a te" mi rivelò "ma apparte te, penso a quanto sia fortunata ad essere così bella e lontana, non ci ho mai fatto caso, prima di incontrare te Moony"

"Dalla prima volta che ti ho visto ho pensato 'quel ragazzo sarà mio!' "

"James mi disse che ami il mio stile quando per lui, era come se fossi..."

"Suo nonno negli anni '30" ripettemmo e ridemmo insieme

"Sì; ricordo, è bene anche"

"Mi prendeva sempre in giro perché io ti guardavo, e quando finalmente riuscii a parlarti, sentivo dentro di me, che qualcosa....sarebbe cambiato, di solito, non guardo i ragazzi, mi sono sempre divertito e frequentato con le ragazze...ma con te adesso, è diverso"

"Che intendi?"

"Che tu mi piaci veramente Remus, quella volta purtroppo prima di partire non abbiamo avuto modo di parlare.."

"Anche tu mi piaci Sir" dissi interrompendolo

"Quindi noi?..."

"Non era ancora chiaro Rem?" Mi sorrise lui, poi mi baciò sotto il chiaro della luna una volta che ci staccammo, notammo una stella cadente

"Esprimi un desiderio" mi Sussurrò all' orecchio provocandomi dei brividi piacevoli.

"Desidero..."

"Shhh, non dirlo ad alta voce, o non si realizzerà" mi informò, dio, mi ero scordato, che patetico.

Espressi il mio desiderio nella mente.
Desiderai che questo momento, non finisse mai, e che anzi, vorrei che ci fossero più momenti del genere.
Io, e lui.

"Hai fatto?" Chiese e annuì

"Anch'io, sai Remus, quando vedo la luna oltre che pensare te, penso a tutte le cose che mi sono capitate quest' anno, e tu sei la più bella".

"Proprio come la stella?"

"Più di lei".

"Quando sto con te, sembra che il tempo si fermi, e mi piace passare del tempo con te"

"E...?"

"Fammi finire ti prego" ridacchiò appena "scusami" sussurrai

Mi fece avvicinare a lui, e mi abbracciò da dietro

"Guarda la luna, Moony, non è bellissima?"

"Si lo è" dissi piano, poi attesi risposta ma non lo ottenni, dopo qualche secondo provai piano a muovermi, ma Sirius stava già dormendo.

La luna è bellissima sicuramente, ma noi lo siamo di più.
Pensai.

~○~

A:
Senz'altro, il mio capitolo preferito!.
Come state guys? Spero bene, miraccomando se vi piace la storia non dimenticate di lasciarmi le stelline per supportarmi! ♡

Maneater. | Wolfstar Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora