"Avrebbe piuttosto rischiato la vita, piuttosto che dirlo" spiegò James
"Quindi disse..?"
"Non disse quello che pensi Moony, anzi si prese un pugno in faccia per non averlo detto, poi quando se ne andarono, Ti abbiamo portato in infermeria".
"Oh mio dio...sono stato uno stupido.."
"L'importante è che hai capito i tuoi errori, e poi diciamocelo, Sirius non lo avrebbe mai fatto, ti guarda come se fossi solo tu in questo mondo"
"Non è vero, Sirius mi guarda normalmente"
"Ah...gli occhi ragazzo, loro non mentono" disse una frase che mi colpì.
Non pensavo che James fosse capace di dire frasi del genere."Lui dov'è?" Domandai raccogliendo subito le mie cose.
"Credo ha finito ora gli allenamenti di quidditch, ma devi sbrigarti sta per prendere il treno" mi informò
"Grazie Prongs.." disse è si avvicinò a lui è lo abbracciò.
"Non c'è di che Moony" James si staccò e lo guardò "non c'è tempo da perdere, corri"
Remus annui è subito andò a controllare se stava al campo, c'era solamente la squadra di grifondoro, ma di Padfoot non c'era traccia.
Iniziò a correre, in 20 minuti arrivò alla stazione, controllò in giro, ma ancora non riusciva a trovarlo.
Pensò che forse era troppo tardi è sospirò.
"Moony?" Una voce famigliare lo fece girare è notò Sirius
"Sirius" mormorò
"Che ci fai qua?" Chiese confuso
"Sono qua per te, sono venuto per scusarmi" dichiarò Moony mentre lo guardava
Padfoot annuì "acqua passata" disse.
"Senti.." iniziò a dire ma Remus non lo fece terminare che questa volta fu lui a buttarsi e baciarlo.
Questa volta il bacio fu dolce, le loro labbra si unirono in un semplice bacio tenero.
Ah, l'amore, pensò Silente mentre li guardava, per un attimo si ricordò lui, i suoi momenti con Grinderwald, dal patto di sangue, al loro amore, ed in fine alla loro distruzione.
Fu un dispiacere per lui interrompere, infatti si schiarì la voce e immediatamente i ragazzi si staccarono.
"Buon giorno signor lupin" lo salutò con un sorriso il preside
"Mi spiace intterompermi ma devo rubarti per un po' il Signorino Black, spero che non ti dispiacca"
"Oh no...non si preoccupi" sorrise timidamente Remus.
"Bene, allora buona giornata" continuò e poi li guardò salire sul treno.
James insieme a Peter Lo raggiunsero
"Quindi?" Chiese impaziente
"Abbiamo chiarito" fu la risposta secca di Moony.
"No, no,no caro, adesso ci racconterai tutto"
"Non è successo nulla" protestò Remus ma fallendo, James era più testardo di un mulo.
Remus non li rimase solo che sbuffare, e iniziò a raccontare ogni minimo dettaglio.
~●~
A:
Ed eccoci a dove sono arrivata fino ad ora, ho impiegato un intero giorno per scriverla di nuovo, ma alla fine ci sono riuscita.
Ho dovuto togliere qualche scena, e aggiungerne alcune nuove (ma non vi preoccupate, la trama è sempre la stessa)
Ringrazio chi a letto fino a qui! Vi mando un saluto e un abbraccio, al prossimo capitolo ♡.
STAI LEGGENDO
Maneater. | Wolfstar
Fanfic'Completa' "Ah..gli occhi ragazzo, loro non mentono". È proprio vero Che l'amore è cieco. Dalla scuola della Francia giunte ad Hogwarts un nuovo studente, Remus John lupin, per lui è tutto nuovo, riuscirà insieme ai suoi nuovi amici a fare nuove avv...