"Professoressa mi vuole vedere?" Chiese quasi preoccupato Remus avvicinandosi sempre di più alla scrivania della vice-preside Minerva Mc.grannit.
"Non si preoccupi signor Lupin, non è nulla di grave anzi.." per la prima volta dopo aver passato il primo quadrimestre inizio secondo, Minerva li rivolse uno dei suoi sorrisi.
"Okay, allora di cosa si tratta?" Domanda
"Siediti avanti" lo fece accomodare e una volta che Remus prese posto sulla sedia, attese qualche minuto, poi la Professoressa parlò
"Sono lieta di informarti che insieme ad altri professori, e naturalmente il professore Silente, vogliamo che tu diventa un prefetto"
"Cosa?" Mormorò, la sua voce parvè molto sottile, era incredulo, beh dopotutto una confessione del genere, c'era da dirsi.
Remus la guardò
"Allora cosa ne pensa?" Li chiese lei, Remus non ci stava nella pelle
"Certamente!" "Oh mio dio Professoressa questa opportunità a me!"
"Lei è uno studente modello, rispettoso, intelligente, educato, e per quanto tu faccia caciara insieme ai tuoi amici..non si può negare un opportunità del genere, e poi, e anche un modo per spiare quei ragazzi" disse lei è lì fece l'occhiolino.
Naturalmente la professoressa scherzava, ma c'era ben da dire che tutti torti non aveva.
"Grazie ancora, non la deluderò" dichiarò lui, poi uscii dalla ufficio con ancora un sorriso stampato in volto.
Quando tornò nel suo dormitorio, trovò i suoi due amici curiosare nelle sue cose.
"Ti è arrivata questa spilla" disse James passandogliela
"Lo so" Remus la prese e la guardava.
Per una volta fu veramente così fiero di sé stesso.
"Cosa sarebbe?" Chiese confuso Peter.
Remus indossò la spilla, poi li guardò sorridendo "da oggi Chiamatemi prefetto".
STAI LEGGENDO
Maneater. | Wolfstar
Fanfic'Completa' "Ah..gli occhi ragazzo, loro non mentono". È proprio vero Che l'amore è cieco. Dalla scuola della Francia giunte ad Hogwarts un nuovo studente, Remus John lupin, per lui è tutto nuovo, riuscirà insieme ai suoi nuovi amici a fare nuove avv...