5.

15 1 0
                                    

<Ab!>Urló qualcuno.
Caddi tra le braccia del mio eroe.
<Ab!Cosa stavi facendo?>
<Tu?>Dissi sconvolta.
Sapevo chi era ma non potevo credere che mi aveva salvata.Potevo correre chissà quale rischio e invece Luke mi aveva aiutata ancora una volta.
<Ab...>
<Luke.>
<Ti porto a casa.>Disse.
<No.Voglio stare qui.>Dissi.
Non sapevo dove mi trovavo,ma Luke accettó di restare con me.
<Posso farti una domanda?>Gli chiesi.
Lui fece segno di "si"con la testa e mi abbracció.
<Hai la ragazza?>
Forse ero stata un pó troppo diretta ma volevo saperlo a tutti i costi.
<Cosa?Io?>Chiese.
<Ovvio che no,Ab.Ma...Perchè?Ti interessa per caso?>
<No è che tu sei mio amico e volevo sapere,solo sapere.>Risposi.
<Si certo...Comunque mi piace una ragazza solo che non so come dirglielo.>
Stavo crollando.
Ero troppo gelosa anche se non sapevo niente.
<Beh,Luke...Devi buttarti.>Dissi sperando che mi dicesse qualcosa.
<Ma se poi...>
<No Luke.O la va o la spacca.>Dissi.
<No Ab.Ho paura...Piuttosto,ti va se restiamo qui stasera?C'è un pub lì vicino e...>
Ripensai a quello che aveva fatto Luke per me:aveva corso anche lui un rischio per salvare me.Ancora non ci credevo che qualcuno si era messo in gioco per me.Nessuno aveva mai fatto quel gesto per me e forse è per questo che stavo morendo dalla voglia di baciarlo.
Le sue labbra rosee erano fantastiche,e anche i suoi capelli.
Mi morsi il labbro.La tentazione era forte.
<Ab?Mi senti?Sto parlando con te!>
Disse agitando la mani davanti ai miei occhi.
Si avvicinó sempre più a me e fu allora che feci la cazzata più grande di tutta la mia vita.Lo baciai.Era davvero irresistibile.
<Ab...Io.>
<No Luke non dire niente.Io...Scusami.>Dissi prendendo la mia maglietta posata sull'erba e ripresi a correre.Volevo tornare a casa e dimenticarmi di tutto,sperando che fosse stato solo un brutto sogno.

È Che Amo Te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora