9.

18 1 0
                                    

*Chiamata a MammaItaly<3*
"Ab?Tesoro sei tu?"
"Mamma si,cos'è successo?"
•••
Sentivo mia madre piangere dall'altro lato del telefono.

"Mamma?"
"Ab...Tuo padre se ne è andato..."
Quando ero piccola,e mi dicevano cosí mi mettevo sempre a ridere.Era strano per me,ma sta volta mi sentii morire davvero.

"Cosa?"Riuscii solo a dire.

Piansi di nuovo.

"Proprio così amore."

<Ab,cristo che succede?>
<Ash...Denny è...Se n'è andato.>
<Oddio Ab,vieni qua.>

Mio fratello prese il mio telefono e parló con Ilary,mia madre adottiva.

<Devo andare in Italia.>Dissi scendendo al piano di sotto.
Mio fratello spiegó agli altri cosa era successo.

*Luke (: ti sta chiamando.*

"Cazzo vuoi Luke?"dissi in lacrime.
"Mi ha chiamato tua madre e mi ha detto che..."
"Lo so Luke,l'ho saputo."Scoppiai a piangere.
"Mi spiace Ab...Mi spiace così tanto...Vuoi che venga lì?"
Sospirai.
Ci eravamo trattati male entrambi,l'avevo odiato anche se per davvero poco ma l'avevo odiato.Solo che adesso che mi stava crollando il mondo addosso,adesso che le cose andavano malissimo,adesso che volevo scomparire,morire,adesso che odiavo tutti,dal primo all'ultimo,avevo bisogno di Luke.Di un suo abbraccio,di vedere le sue labbra piegarsi in uno splendido sorriso.Avevo bisogno di lui.
Tirai sul col naso.

"Vieni ti prego."Dissi terminando la chiamata.

Ero a pezzi.
Avevo parlato con mia madre e la mattina seguente sarei andata in Italia con Luke.
Sapevo quanto tenesse ai miei genitori e per questo volevo che venisse con me a tutti i costi.

Me(:
Hoooyyyy!!!!
Hoy?Ma che cazz?!?
No,vabbe.Oggi è un giorno NO,ma proprio NO.
Anyway...GRAZIE GRAZIE VERAMENTE.CEH 4O VISUALIZZAZIONI MA CHI CAZZO SE LE ASPETTAVAAAA????NO VABBEEEEE😍😍😍
COMUNQUE questo capitolo fa schifo e "va bene" perchè non sto passando un periodo bellissimo e quindi co sto capitolo uajù,me so sfogata.
*Scem non ricopià a Fra,cristoddio in un negozio del burundi*
BASTA.
Grazie😍❤️

È Che Amo Te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora