Il giorno dopo andai a cercare un lavoro invece Jared rimase a casa a disfare i bagagli. Pensai che sarebbe potuto succedere qualcosa a lui stando a casa da solo, allora gli telefonai e non mi rispose. Quindi ritornai a casa correndo e aprii la porta e trovai un audio in un registratore. Lo ascoltai: erano i suoi nonni e dicevano che se avessi detto tutta la verità a lui mi avrebbero catturato e mi avrebbero ucciso. Appena finii di ascoltare la registrazione la buttai e dopo 5 minuti ritornò Jared che era andato a fare la spesa. Allora io mi calmai e gli chiesi dove fossero sepolti i suoi nonni e così gli andammo a trovare. Di notte, mentre lui dormiva andai di nuovo li e scavai e aprii le tombe: erano vuote, non c'era nessuno dentro. A quel punto misi tutto in ordine di nuovo e cercai delle informazioni su di loro e trovai delle cose interessanti come il fatto che erano stati rinchiusi in un manicomio e che erano stati in prigione. Quando ritornai mi misi a dormire nel letto ma dopo un po' iniziai a sognare che dicevo a Jared che i suoi nonni erano vivi e lui negava, allora gli dicevo del manicomio e del carcere e lui mi rispondeva che non dovevo scoprirlo e cercava di strozzarmi. Allora urlai e Jared mi disse di stare tranquilla, che avevo fatto solo un brutto sogno e che tutto andava bene.