Direzione spiaggia!!
Presero la borsa con dentro tutto l'occorrente e si avviarono alla spiaggia privata..
Jung-kook decise di fare immersione...
era una delle sue passioni..
prese appuntamento con l'istruttore e insieme a Ji-min salirono in barca che li portò al largo ad una profondità di 18m...
Il gruppo formato da 6 subacquei
decise di tuffarsi mentre Ji-min rimase in barca con l'istruttore e altri due ragazzi...
Furono ore distensive ...
la bellezza dei fondali che offriva l'isola era spettacolare..
una miriade di specie tra pesci coloratissimi e coralli multicolori giganti a forma di rosa...
Incredibili!!
Pranzarono sulla barca con dell'ottimo pesce fresco cucinato al momento...
facendo amicizia con gli altri ragazzi...-" Grazie Ji-min...
Mi hai fatto un regalo meraviglioso che nn dimenticherò mai più...
È tutto perfetto...
tu sei perfetto..
Ti amo da morire.."- disse baciandolo-" Mhhhh...mi piace il sapore di sale sulle tue labbra..
Appena arriviamo al bungalow nn fare la doccia subito...
voglio leccarti tutto...
.......................
Ti amo...
Sono felice di vederti finalmente sereno amore mio..."- rispose il biondo sussurrandogli all'orecchio...💜
Passò una settimana idilliaca...
Erano l'apoteosi della felicità!
Ma Ji-min nn scordò il suo fine...
Si prese un pomeriggio con la scusa dello shopping x uscire da solo lasciando Jung-kook a fare surf..
Organizzò la cena a sorpresa x il suo amore...
Poi chiamò Tae..-" Quando arriverete di preciso?
È tutto ok vero?..."--" Si abbiamo fatto tutto...
Arriveremo tra due giorni...
Sei pronto Jiminah?"--" Nn vedo l'ora ...
Sono così emozionato Tae! "-💜
-" Sei pronto tesoro?"- chiese il biondo
-" Si ...ma dove mi porti?..."-
-" Vedrai!!!"- rispose Ji-min
-" Ok Da adesso fino a quando te lo dirò io dovrai tenere chiusi gli occhi Jung-kook .."-
-" Ma dai!!
Ok ok... sono emozionato!"-Jimin lo bendò...
Lo prese x mano e proseguirono a piedi scalzi sulla sabbia....-" Ok ... adesso puoi guardare!"- disse il biondo togliendogli la benda
-" Jiminah!...
Una cena sulla spiaggia x noi due?
È meraviglioso...
Ti amo follemente .."-I due si sedettero a tavolo e furono serviti dal cameriere personale..
Mentre in sottofondo una danzatrice ballava x loro...
Cenarono tra una risata e un bacio...
poi Ji-min prese la parola emozionato..-" Sono felice che ti piaccia amore mio...
Volevo qualcosa di intimo x una serata speciale come questa..
E mi è sembrata l'idea giusta..
Noi due ..il mare.. la luna
Adesso viene il bello...
quindi ascoltami bene..ciò che io voglio sei tu...
Tu sei l'uomo con il quale voglio svegliarmi...
Col quale voglio addormentarmi.. e col quale voglio fare quello che c'è in mezzo..
Ho una scelta da fare adesso!..
Adesso posso scegliere e scelgo te..
Jeon Jung-kook vuoi sposarmi e rendermi l'uomo più felice dell'intero universo?"-Aprì una scatolina con all'interno due cerchietti metà oro e metà smaltato nero...
E attese con le lacrime agli occhi...Jung-kook lo fissò sorpreso..
Nn credeva alle sue orecchie..
Il cuore batteva forte dall'emozione..-" Ho passato gran parte della mia vita ad avere una concezione distorta dell'amore...
Il pretendere che le persone che amiamo facciano quello che vogliamo.. cercando di influenzarle e in qualche modo di manipolarle perché è un nostro bisogno e facciamo tutto questo essenzialmente per noi... egoisticamente
senza tener conto dei sentimenti altrui...
L'amore x me era sottostare ai voleri di Nam ...
Una vita illusoria in cui si perde la propria identità e gli interessi e i bisogni individuali vengono confusi e scambiati con quelli dell' altro ...Ma con te Ji-min ho capito il vero significato...
Camminare insieme fianco a fianco senza prevaricarsi...
Sostenendosi nelle avversità e donandosi senza pretendere nulla in cambio...Quando ti penso io sono felice..
Quando ti guardo negli occhi mi accorgo di aver trovato lo specchio della mia anima..
Ti amo Ji-min Park e si ..
voglio sposarti..."- rispose piangendo di gioia...I due ragazzi si abbracciarono e si baciarono suggellando le loro promesse...
STAI LEGGENDO
Open your heart 💜 (Jikook)
FanfictionJung-kook dopo un' esperienza sentimentale dolorosa è diventato inaffettivo...incapace di provare emozioni e sentimenti e quindi di esprimerle... Si è creato una corazza x impedirsi di soffrire ancora... Riuscirà Ji-min a farlo ricredere e ad apri...