Quella notte Ji-min nn riusciva a dormire...si agitava in continuazione..
Jung-kook si svegliò..-" Mhhh...cosa c'è che nn va Ji-min?...
xchè nn dormi? Sono le 4 del mattino...
Hai voglia di fare l'amore?"- gli sussurrò all'orecchio..Ji-min sorrise...
Magari era solo x quello...pensò-" No...io...
Nn so.. pensieri..."--" Mi dici di cosa avete parlato tu ed Eléna al pub?
Dopo quella conversazione sei...cambiato...
Ti sento nervoso..
E se ti propongo di fare l'amore è tu ti neghi allora la situazione è seria...
Mi rispondi x favore?"-Ji-min avrebbe voluto essere sincero...
ma nn voleva pronunciare QUEL nome
x nn risvegliare in lui i ricordi...-" Tesoro nn c'entra nulla Eléna...
Sono pensieri miei ..intimi.."--" Stai male x caso?"-
-" No!...senti ma se ritorniamo a quella proposta invece...
Mi sa che mi è venuta voglia adesso..."- disse baciandogli il petto nudo...Jung-kook lo prese sotto di sé e iniziò a baciarlo spudoratamente..un bacio sporco e bagnato...
Gli tolse il boxer lasciandolo in t-shirt
prendendo la sua asta e cominciando a masturbarlo..
Ji-min cercava di nn fare troppo rumore
gemendo sulle labbra del moro..
Gli divaricò le gambe inumidì la sua cappella e lo penetrò ansimando
nell incavo del suo collo...
Qualche spinta vigorosa e vennero entrambi in rigoroso silenzio...-" È eccitante farlo quando sai che nell'altra stanza c'è qualcuno che potrebbe sentirci godere...
Ti amo.."- rise Jung-kook leccando le labbra del biondo...-" Io di più amore mio..."-...
💜
-"Buongiorno ragazzi ...
pronti x le discese?..."- chiese Eléna
bevendo il suo caffè...-" Certo e vi darò anche un pò di vantaggio...così...mi sento generoso
stamane!"- rispose Jung-kook ammiccando a Ji-min..Presero la seggiovia e salirono sulla cima della montagna..
e da lì fu un continuo x tutto il giorno...
STAI LEGGENDO
Open your heart 💜 (Jikook)
FanfictionJung-kook dopo un' esperienza sentimentale dolorosa è diventato inaffettivo...incapace di provare emozioni e sentimenti e quindi di esprimerle... Si è creato una corazza x impedirsi di soffrire ancora... Riuscirà Ji-min a farlo ricredere e ad apri...