Ero stato rimesso dall'ospedale.
Jisung e io ci vedevamo sempre più spesso.
Non mi lasciava più stare in macchina da solo, era molto protettivo nei miei rispetti"Minho ti va di raccontare cosa è successo quella sera?
So che hai affrontato un trauma difficile ma credo che sia meglio se tu ne parli con qualcuno""Sa che mia madre è in ospedale? mi6 sembra di avertelo già detto, è lì per colpa mia"
"Posso sapere cosa era successo?"
"Mia madre stava guidando al buio di sera tardi, pioveva, io continuavo a farle domande, lei distraendosi non aveva visto che era in mezzo alla strada e una macchina ci era andata addosso, lei è rimasta paralizzata, io non mi sono fatto nulla.
Nonostante sia successo parecchi anni fa lei sta ancora male, " Jisung restava in silenzio ad ascoltarmi"Da quel giorno mio padre ha iniziato a bere, io per molto tempo non sono salito in mezzi pubblici e macchine, poi sono riuscito a superare la cosa, tranne per quando pioveva.
L'altra sera, dopo essere usciti, ho preso la macchina e"
"Avresti potuto chiedermi di rimanere da me"
"no... "
"Perché?"
"non volevo disturbare te e la tua ragazza"
"non ci avresti disturbato, lino."°.°
Io e jisung stavamo passeggiando per il fiume han, una cosa alquanto romantica.
Ci tenevamo per mano. Tutti e due sorridenti, mi girai verso di lui e lo baciai. Non mi interessava della sua ragazza, dei suoi amici, mi interessava solo di lui.Ci sedemmo sulla sponda del fiume, sistemai i capelli che coprivano il suo viso e continuai a baciarlo.
Nessuno aprì bocca, ma con solo degli sguardi ci capimmo a vicenda.
Avevo baciato la mia crush, e lui, nonostante sia fidanzato, ha ricambiato.
bo ciao :'
STAI LEGGENDO
unknown I - MinSung
Romance[ COMPLETA ] - libro uno Dove Minho scrive ad Han e inizia a dargli fastidio. ! gay ! ! cringe ! ! few smut ! ! chat ! ! short chapters ! ! drama ! ship: - minsung - chanlix - seungjin - jeongbin © amarantq 2022