Il ritorno a casa.

50 1 2
                                    

La dolce bambina tornó a casa , con le grosse feci di Fufi tra le mani ...
"Papà!! Papà!! Guarda!" Esclamó la bambina appena rientró in casa...
Nessuno rispose, forse papà era uscito a fare qualche compera, così decise di costudire al meglio le grosse feci di Fufi in un barattolo, entró nella sua cameretta, e la depositó in un barattolo sigillandola al meglio per mantenere l'inebriante aroma.

La bambina ne era entusiasta , rimase ad aspettare il padre seduta nell'ingresso sopra ad una grossa poltrona marrone insieme a Fufi.

Passarono le ore...Finché ..
Il padre rientró!
"Papà!!!!!' Eccoti!!!! Non vedevo l'ora che tornassi!! Ho una cosa che ti devo fare vedere!!"
Il padre sobbalzò dallo stupore nel ritrovare la sua figliuola seduta davanti alla porta d'ingresso.
"Oh ! Santa porchetta ! Bambina mia che succede? Che cosa devi farmi vedere? ... Lasciami posare la spesa"
Disse il padre con estrema delicatezza.
La bambina non rispose,
Si limitò a porgli un sorriso (al quanto inquietante), e rimase li, immobile , ad aspettare che il padre tornasse dalla cucina. *profondo rosso di sotto fondo.

Quando il padre fù di ritorno la dolce bambina sobbalzo dalla sedia e si avvicinò all'uomo.
"Dai vieni papà" disse la bambina strattonando la maglia del padre.
Lo portó nella sua cameretta  rosa confetto ed andó a prendere il barattolo .
"Tieni papà aprilo!!! " disse con uno sgargiante sorriso .
Il padre molto lentamente svitò il tappo del barattolo...
" o santa sciroppina alla fragola! Ma che cos'è questo odore deciso???..."
Il padre si fermo. Alzo il coperchio e vide un ammasso di feci schiacciate.
"Oh.... No... Ma perché ?? Papà io l'ho messa piano nel barattolo... Perché si sono distrutte!?" Esclamo la bambina dispiaciuta.
" o figlia mia.. Mi dispiace tanto sono sicuro che queste feci erano al quanto stupende e sgargianti! Ma vedi dolcezza mia , la cacca... È come un fiore! " disse il papà dalla possente voce.
Così la bambina si incupì ... Abbassò lo sguardo .. E scoppiò in lacrime  !
"O figliuola non piangere!! Vieni con me ti faccio vedere una cosa che sicuramente ti tirerà su il morale!" rassicurò il padre.
La bambina fece un leggero cenno di capo e il padre gli prese la piccola e delicata manina e la porto davanti ad una stanza.
" papà hai detto che un questa stanza con la porta rossa. non ci possiamo andare!! " disse la bambina.
" lo so, ma... Credo sia arrivato il momento." Così il padre prese dalla tasca dei suoi jeans una grossa chiave dalla forma bizzarra.
"Sei curiosa ?" Chiese alla bambina.
" ...mm... Si!" Rispose un po stranita.
Il padre infiló la chiave in serratura ed aprì la porta!
"O mio dio!!!! Ma è enorme!!! " esclamo la bambina a narici aperte!
"Papà posso guardare tutto da più vicino!?!? " chiese.
"Certo ! ma... Guardare e non toccare" disse il padre tornando serio in volto.

Cosa contiene la stanza dalla grande porta rossa proibita ????

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 06, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La storia della cacca.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora