Ciao mi chiamo Madison Ambra Snake Principessa della mafia italiana - spagnola e russa ho 3 fratelli più grandi tutti mi conoscono come "Red snake" .
Oggi ho una prova importante da qui dipenderà il mio ruolo nella mafia ,saranno presenti tutti i mafiosi più importanti del mondo compreso mio padre che è il Boss
" Madison scendi " sento urlare da mio padre dalla sala da pranzo "arrivo" dico scendendo le
scale
" buon giorno " dico tossendo vedendo mio padre e mia madre baciarsi avranno quasi 52/60 anni però hanno ormoni a mille penso , loro rispondono buongiorno al mio saluto " dove sono i tre J " li ho sempre chiamati così perché non mi andava di dire i loro nomi " stanno preparando tutto per questa sera " dice bevendo il suo caffè
" sei pronta , ti ricordo che ti preparo per questo evento da quando hai 5 anni quindi mi auguro che tu sia pronta" disse serio guardandomi " yes dad "
.... Ad interromperci e mia madre che disse " dai andiamo a prendere il vestito " " si " dissi dopo la mia affermazione entrano i miei fratelli con la loro eleganza "ciao bimba" disse John dandomi un bacio nella guancia "ciao baby" dissero Josh e James "ciao J " sorrisi..... Passarono un po' di minuti e John disse " oggi verrà la mafia americana/africana qui a cena prima della sfida" " ok " disse mio padre , io nn li avevo mai incontrati quindi non dissi niente...,...........erano le 13 :30 io e mamma abbiamo finito di fare shopping .
17:30 ho iniziato a prepararmiSemplice , " Maddy scendi sono arrivati" sento dire da mio padre scesi le scale e il mio sguardo si posò su dei occhi glaciali e carnagione mulatta capelli ricci in somma un Dio " piccola ti presento la famiglia White e Christian capo della mafia americana e africana .
"Andiamo là cena e pronta ' disse mia madre ... Mentre stavamo cenando mi sentivo osservata e la cosa mi dava fastidio così alzai occhi decisi di vedere la persona che mi stava fissando era Christian
Pov Christian
Quando entrai nell' villa vidi una ragazza bellissima capelli mori occhi verdi deve essere mia, pensai la fissavo finche sua madre non ci chiamo per cenare la stavo ancora fissando lei alzo il volto vidi meglio i suoi occhi verdi io come la savana
i nostri padri i parlavano di affari finché nn ci venne a chiamare una guardia dicendo che era ora senti " finalmente" e la vidi correre verso le scale scendere con un vestito che non copriva nienteMi stavo arrabbiato e si notava per chi non lo sapesse la sfida si trattava di ingannare un uomo che non ha pagato i debiti e ucciderlo ma prima bisogna provocalo al solo pensiero mi sale il nervoso nessuno la deve guardare lei e mia , ma decisi di stare calmo uscimmo dalla villa e arrivammo nel night club del padre li c'erano già tutti , la guardavo con lussuriamanon solo io anche uomini pervertiti la stavano fissando e io mi stavo arrabbiando ancora di più mandai sguardi omicidi hai uomini e mi avvicinai a lei .
Pov Maddy
Mi giro e vidi Christian avvicinarsi a me quel ragazzo e davvero strano entrammo nel ufficio di mio padre e li vidi tutti i uomini più importanti poi mio padre disse " Madison noi ti vedremo sul monitor mentre completi la prova l' uomo arriverà verso le 21 :30 fai quello che sai fare meglio" sul mio volto comparve un sorriso malefico
" si padre " dissi in modo serio con ancora un ghigno in volto , uscì dal ufficio e vidi che il night club era pieno "e ora di iniziare dissi " vidi l'uomo che non pagava i debiti signor Smart molto vecchio direi era seduto sul balcone del bar a bere mi avvicinai con passo sessuale e chiesi qualcosa al barista lui già mi conosceva perché il night club era di mio padre e visto che sapeva della prova non disse niente " certo signorina" disse il barista l'uomo che dovevo uccidere si girò verso di me con sguardo pervertito " ciao posso offrirti qualcosa "
" mmm...certo" dissi inizio a avvicinarsi a me e con una mossa misi qualcosa nel suo bicchiere per non farlo avvicinare di più dissi " vuoi ballare ?" lui mi guardo stranito poi disse "
'' certo baby " andiamo nella pista da ballo e inizia a strusciarsi su di me... ma questo è proprio un pervertito pensai decisi di finire con questa messa in scena e presi il coltellino che era nel mio reggiseno
mi abbassi e lo infilai nella gamba solo sentirlo urlare mi dà piacere adoro pensai " stronza" disse lui e io sorrisi in modo malefico continuai a ballare e presi la mia pistola e lo misi sul suo pacco ero molto elettrizzata,
"ba-bi non vuoi più ballare con me " dissi in modo seducente ma anche malefico
"sei una puttana" disse ora mi stavo veramente arrabbiando non solo non paga i debiti ora mi dà anche della puttana presi li coltellino e tagliai il mignolo della sua mano lo trascinaii al bancone e presi la mia pistola "mi dispiace baby ma devo finire perché mi sto annoiando "
presi la pistola e lo uccisi dopo finito il lavoro mi aggiustai e mandai un bacio volante a suo cadavere , entrai nel ufficio e vidi i volti di tutti erano scoccati"sei stata meravigliosa " disse mio padre e io sorrisi " vidi Christian fissarmi ancora , ma questo qui e proprio strano, c'è non la smette di fissarmi pensai
si avvicinò a me e disse " sei stata brava baby però non mi piace che altri uomini ti guardino anche se non mi devo preoccupare perché tra un po' sarai mia " " non sarò di nessuno" dissi " lo vedremo " disse lui " sparisci" mi avvicinai al mio miglior amico che era a un mafioso anche lui e dissi " Marcus come sono stata " " se ora fossimo soli ti avrei riempita di baci " " sei sempre molto esagerato" " senti Maddy perché Christian White non smette di fissarci" sinceramente non lo so prima mi ha detto che fra un po' sarò sua " " la mia Maddy ha un predendende " vidi che Marcus mi guardava in modo pervertito " smettila" dissi e mi avvicinai a mio padre " come sono andata " "splendida " disse mia madre e dopo un senti tanti gesti di approvazione " SENTITE TUTTI NELLA MAFIA E ENTRATA LA NOSTRA PRINCIPESSA MADISON AMBRA SNAKE GIURI DI PORTARE GLORIA ALLA MAFIA " "SI LO GIURO " dissi molto decisa e così fini la cerimonia tornammo tutto a casa e decisi di addormentarmi sul mio comodo letto perché ero stanca morta .
Spero che vi sia piaciuta 🤍
🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍