6

264 5 0
                                    

Pov Maddy
Entrai nel bagno e inizia a lavarmi ... 5 minuti senti il rumore della porta " che cazzo fai non si bussa" " ti ricordo che e casa mia " " io ti ricordo che potrei chiamare qualcuno per venirmi a prendere così faccio la doccia a casa sua " dissi seria con un sopracciglio alzato " voglio proprio vedere " " ok" usci dal bagno con asciugamano iniziai a chiamare Marcus
Chiamata tra Marcus e Maddy
Baby mi vieni a prendere
Certo baby ma dove stai ?
Sto.... ....
Non fini di parlare perché Christian mi prese il telefono " dammi in mio telefono" " chi era e perché lo chiamavi baby " disse stringendo i pugni adoro quando fa così " e Marcus " " allora perché lo chiamavi baby" "perché e il mio baby " " no no baby vuol dire bambino/a " " e allora " " e allora solo io posso chiamarti baby capito " disse urlando mi misi a ridere " perché ridi non e divertente " " si invece ora posso andare " " no "

......restai scoccata " se vuoi fare il bagno lo fai con me " " no" "si " continuiamo così per un bel po' e poi si arese "ok vai a farti la doccia così la faccio a che io" " vinco sempre " dissi sussurrando " cosa " .."uhm ..niente " finire di farmi la doccia e indossai la sua maglia lo vidi uscire dalla doccia con un asciugamano sulla vita mi misi a fissarlo " così mi scupi" "che " " mi stavi fissando ti piace quello che vedi vero" " non ti stavo fissando ho visto di meglio " " se se certo " disse indosso i boxer e io diventai un pomodoro poi mise un pantalone grigio della tutta senza maglia si potevano vedere tutti gli addominali e li proprio lì che la mia faccia inizio a bruciare , si avvicinò a letto e si mise di fianco a me " non dormi nella camera dei ospiti"
" no piccola noi dormiamo insieme tanto fra un po' sarò tuo marito" " devo ancora scegliere" " non importa se dici di no perché io ti avrò con le buone o come le cattive " disse prima di addormentarsi .

7:00
Mi sveglio una mano nei mie fianchi cerco di ricordarmi cosa e successo e mi vengono i mente eventi di ieri , cerco di staccarmi dalle braccia di Christian ma lui mi stringe di più " dai piccola" disse con voce rauca oh mio Dio capitano tutti a me e ci mancava anche la voce rauca Dio santo aiutami
Pensai " mi fai alzare " " no piccola " disse
e mi ritrovai a cavalcioni su di lui " non mi dai il bacio del buongiorno" " no " " allora me lo prendo " "che co..." Non fini che mi ritrovo le sue labbra attaccata alle mie inizio da subito un limone iniziamo una danza con la lingua inizio a massaggiare il mio culo misi le mie mani su suoi capelli ricci e inizia ad accarezzarlo non capisco perché questo ragazzo mi fa uno strano effetto mi stacci da lui " dai devo andare oggi e la serata amigo "
" in che senzo amigo " chiese lui

" che Marcus viene a casa mia e facciamo una serta film " ...non disse niente " dai" dissi raggiungendolo perché se ne stava andando" cri?"
" ma davvero pensi di fare serata con un uomo" " si " " allora se io faccio la stessa cosa con Stesy " " fallo ma poi non rivolgermi la parola" dissi
alzandomi dal letto , vestedomi e uscendo dalla camera " piccola "
" chiama Stesy piccola " dico uscendo dalla villa " ma dai " " ok che vuoi ora? "
" era un esempio non passerei la serta con Stesy ma non sopporto che tu la passi con il tuo amico"
" senti Cri e diverso la nostra è una tradizione si da quando avevamo 3 anni "
" allora continuerà anche quando ci sposeremo" disse lui
" non lo so" dissi uscendo dalla villa .........

Arrivai a casa e mi avviai subito nella camera di mie genitori.. "entra niña" "mamá" " que pasa niña " "nada e che ieri sono stata a dormire da Christian e ci siamo baciati " " what?" Disse lei scoccata

" se lo viene a scoprire tuo padre e i tuoi fratelli e morto lo sai vero ma avete oltrepassato dopo il bacio" "no mamà" " fiú ." Disse sollevata
" allora che succede non ti e piaciuto ?" " no mamà mi e piaciuto solo che e troppo geloso " " e normale niña dovresti essere abituata " " si però non posso abbandonare il mio amico di 15 anni per un ragazzo che ho appena conosciuto " " non dire così niña vedrai che si sistema " " ok mamà " uscì dalla camera e mi avvisi per preparami

" Disse sollevata " allora che succede non ti e piaciuto ?" " no mamà mi e piaciuto solo che e troppo geloso " " e normale niña dovresti essere abituata " " si però non posso abbandonare il mio amico di 15 anni per un ragazzo che ho appena conosci...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Bussarono "entra " dissi " baby ti devo dire qualcosa" disse Marcus entrando" dimmi Dissi preoccupata " ehm e che lo so che mi vuoi bene ma se non mi accetti dillo " " dillo e basta cazzo " dissi esasperata con questi misteri " sono gay " " cosa??... " " so che non mi accetterai e che mi oderai ma io te lo volevo dire prima ma avevo paura quindi non ..." " Hahahahaha" " perché ridi " " pensavo che ti eri innamorato di me " " bla.. che schifo " " ehi" " scusa baby" " di nulla baby ma davvero pensavo che era una cosa pesate da assimilare non ti preoccupare io ti accetto comunque " " sei la migliore " " lo so " " comunque ora tocca a me dire qualcosa " " che " " Christian White mi ha baciata " " what il strafigo White ti a baciata che fortuna che hai baby "

" si ..ma " mi interrompe "quel ma non mi piace che succede " " e troppo geloso immagina se peggiora non voleva che tu venissi oggi " " addirittura " "facciamo così postiamo una foto se fa dice che non mi devi più vedere e un "no" mi a se non dice niente e resta calmo e un "si" ok " " ok"

Maddison Ambra White

# my baby 🐍💸🤍Piace : a 10000 persone Stefano kit: ma che guapaJohn : smettila di fletare con mia sorellaClara: che bella che èStesy: che gatta mortaMaddy: gatta ci sarai morta ti faccio diventare Clara : sentito troia (Altri commenti così )

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

# my baby 🐍💸🤍
Piace : a 10000 persone
Stefano kit: ma che guapa
John : smettila di fletare con mia sorella
Clara: che bella che è
Stesy: che gatta morta
Maddy: gatta ci sarai morta ti faccio diventare
Clara : sentito troia
(Altri commenti così )...

Pov Chri
" Ma che cazzo" , dico sbattendo il muro
" no no ora mi vede " esco di casa e mi dirigo verso la casa di Madison busso e mi viene da aprire il suo amico " Dov'è sta Maddy " " baby ti sta cercando " dice lui andando in salotto " arrivo baby " dice al piano di sopra " chi e ..? " Dice scendendo e vestita con un pigiama coltissimo pantaloncini e maglietta che non copre niente " perché sei qui " domanda guardandomi nei occhi " dobbiamo parlare.... in privato " " io salgo baby .. se e qualcosa chiama " dice il tipo andando di sopra " ora siamo da soli che succede " dice andando in cucina la sbatto nel muro e dico " perché sei vestita così ?" " perché sto facendo un pigiama party con il mio amico " " che cosa era quella foto che ho visto su Instagram poi baby " " ti ricordo che tu sei mia you are mine " " non sono tua " " senti mi stai facendo incazzare di a quel tipo di andarsene " " no Christian " " perché lui e mio amico e non hai il diritto " " lui e solo un tipo che ci prova " " non e vero " " e come lo sai " " bhe lui e gay " dopo avere sentito questo la lascio stare "allora che significato ha quel baby "
" perché visto che siamo amici da tanto lui mi ha sempre vista come una bambina e quindi è nato baby " " scusa io non volevo dico avvicinandomi" lo ascia stare " " scusa piccola " dico poi la bacio .

You are mineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora