10

233 5 2
                                    

Pov Chri
18:00
Mi sveglio molto stanco abbiamo dormito davvero tanto la mia piccola e brava ,..la vedo addormentata sul mio petto my koala pensai e davvero tenera sembra una bambina che abbraccia il suo orsacchiotto le do qualche bacio sul collo e la vedo aprire i suoi occhi da sirena " Hey baby" dissi baciandole la fronte " hay " disse stropicciando occhi per vedere meglio questa ragazza solo guardarmi me lo fa venire duro...... " Ti e piaciuto" dissi " non male " disse sorridendo
" ma quando urlavi il mio nome non mi sembra che non ti piacesse" dissi sussurrandolo nel suo orecchio " basta " disse posando la testa nel suo cuscino ......dr dr... qualcuno stava bussando visto che non c'è nessuno perché sono in ferie devo andare io " uffa .. u is that this evening?" ..lascio la mia piccola e vado ad aprire la porta e chi si presenta Stesy

" Che ci fai qui " dissi esausto " non mi chiami da un mese cri che non ti piaccio più?" " Non mi sei mai piaciuta " " senti cri che ne dici se ci divertiamo" disse Stesy andando verso il salotto e buttandomi sul divano e proprio in momento entro Madison

Pov Maddy
Christian non è ancora salito vado giù e li vedo steso sul divano con una bionda " bene bene chi e questa qui " dissi battendo le mani non ci posso credere mi deve proprio una bella spiegazione ma prima devo occuparmi della bionda , la presi per i capelli e la allontanai dal corpo del mio uomo

" cri chi e questa puttana " disse la bionda rifatta " puttana sarai tu e tua madre " dissi guadandola con un soriso " come ti permet.." stava per tirarmi uno schiaffo ma io la fermo e le punto una pistola sulla fronte " senti Barbie rifatta si vede che non mi conosci piacere Madison Ambra Snake ovvero red snake " dissi con un ghigno " non e possibile" disse spaventata " sisi si che e possibile ti consiglio di non avvicinarti più al mio uomo ho alla mia casa se no finisci o sotto terra o anche meglio nei bordelli di mio padre chiaro " " si si ..certo " disse correndo e uscendo dalla casa , ora tocca al mio caro marito
Mi girai con ancora la pistola in mano " vuoi spiegare ho dico tutto mio padre " dissi sorridendo , non disse niente si limitò ad avvicinarsi e stamparmi un bacio " adoro quando fai la gelosa " disse baciandomi il collo
Lo levai e andai in cucina " Baby ti giuro che non ho fatto niente " disse lui abbracciandomi da dietro " dai non voglio litigare al primo giorno di matrimonio " disse " ok ma sarà meglio per te che non ti veda con altre donne a parte me se non lo vedreai caro mio " dissi con un sorriso inquietante " adoro il tuo lato da assasina .........
"Senti visto che già sera pensando che ci siamo appena svegliati che ne dici di andare al night club pls baby " dissi con faccia angelica " ok però niente di corto " disse guardandomi serio " sese sperarci " dissi a bassa voce sali le scale e mi misi questo

"Che ne dici ? " dissi guardandomi allo specchio " Madison Ambra Snake White ti consiglio immediatamente di toglierti quel vestito" dissi avvicinandosi pericolosamente a me " non mi piace che dici il mio nome intero " dissi impaurita andando verso...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Che ne dici ? " dissi guardandomi allo specchio " Madison Ambra Snake White ti consiglio immediatamente di toglierti quel vestito" dissi avvicinandosi pericolosamente a me " non mi piace che dici il mio nome intero " dissi impaurita andando verso il muro " tu così non esci punto e basta "
" Allora se no esco così vado in intimo " dico cercando di togliermi il vestito " non no tu non vai ne in intimo ne con questo vestito resti a casa" " no " " si " ... Continuamo così finche non decido di fare un compromesso " ok faccio così io mi metto questo vestito e quando arriviamo a night club non mi allontanero da te ok " " va bene " dissi ancora arrabbiato così decisi di dagli un bacio a stampo che si trasformo in un limone rimaniamo così per un bel po' decisi di staccarmi perché non riuscivo a reprirare " dai mi aggiusto il trucco e andiamo ok " "ok "



Stiamo entrando nel night club andiamo verso ufficio di Christian perché non c'era ancora molta gente,appena entrato nel ufficio Christian si siede nella sua sedia mi vado a sedere a cavalcioni su di lui e iniziamo a baciarci dopo un po inizia palplmi il seno e altra mano su mio culo adoro questa sezione " dai baby se facciamo così non ci sta niente per stasera ok " " non riesco ad aspettare " " dai andiamo a ballare "
" no " dice al improviso " perché " dissi " perché se balli ti si vede tutto e nessuno ha il permesso di vedere ciò che e mio capito " " ma .."
"Niente ma tu non balli ," " uffa se lo sapevo mi sposavo i figlio dei Tomas " dico scherzando " ah sì ?" dice alzando un sopra ciglio e mettendo una mano nella mia intimità " basta stavo scherzando" dico trattenendo tutto " fai bene te lo già detto e lo ridico sei mia e lo sarai per sempre ok" " e io ti ricordo che non sono la proprietà di nessuno " " se se " " dai andiamo "
Usciamo fuori ufficio e andiamo a sederci nella sala Vip " Chri vado a prendere da bere ok " " certo baby "
Arrivo al barcone e davanti a me si presenta una rossa anche lei rifatta ma io davvero non capisco in questo club sono tutte rifatte " vorrei un sex on the beach " dissi alla cameriera " certo " mi dà il mio bicchiere e inizia a parlare " bello la principessa della mafia chiamata anche Red shake ora sposata con il boss afroamericano bello non solo e molto ricca ma ora sta anche con un uomo molto potente che sarebbe il secondo boss più potente dopo tuo padre " disse la rossa " mi stai dando della approfittatrice " dissi muovendo il mio bicchiere " no no certo non mi permetterei mai ma non siamo tutti figlie di papà o anche donne che vanno a letto con il primo che capita " disse sorriso ..... Nn dissi niente mi limitai ad avvicinarmi a lei e prendendo il mio coltellino passandola sul suo collo senza fare niente " per domani aspettati una sorpresa "bevetti il mio drink e lo sputai tutto sul suo corpo andai dal mio uomo che era nel divano e mi sedetti a fianco a lui , " che succede baby i tuo drink non c'era??" " No e che la tua barista mi ha dato della puttana approfittatrice le ho messo un po' di paura pero non sono soddisfatta " " allora che vuoi che faccia " disse sapendo che cosa volevo " voglio che la mandi in un bordello" dissi sorridendo " ma lei mi fa guadagnare un botto di soldi " disse guardandomi scoccata ...... non dissi niente e mi girai dall l'atra parte " ok ok come vuoi tu " disse lui dirandomi e baciandomi " grazie daddy " dissi al suo orecchio "
" Puoi riprendere" " Daddy " " mi piace questo nome " dai non fare lo scocco "...
" Guardate chi si rivede Christian ciao " " Ciao come state? " " Bene te " sinceramente non sto capendo niente si sono presentati due uomini con due donne accanto " ah Madison loro sono David e Immanuel, invece ragazzi lei e mia moglie ".... ..

Questi tre stanno parlando da 2 ore noi ragazze ci stiamo divertendo" dai andiamo a ballare " propone Favour io e Angel accettiamo ....
Stiamo ballando in modo sessuale e provocante i ragazzi ci stanno fissando e maledicendo in ogni lingua " dai andiamo a bere " " si " accettano stiamo bevendo i nostri drink e poi arrivano tre tipi e ci provano con noi ..pian..pian sento la schiena bruciare a fianco a noi conpagono i nostri uomi " andiamo a casa ".

Entriamo in casa e mi prende il porso e mi trascina in camera iniziamo a baciarci " ricorda che tu mi appartieni sei mia you are mine know can talk or luke at you ,, you are only mine ".

You are mineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora