Ciao a tutti mi chiamo Venerdì Addams e ho 16 anni e sì sono la sorella di Mercoledì Addams io sono una ragazza ben diversa da lei non sono antipatica come lo può sembrare mia sorella ma sono introversa e non mi fido delle persone e innamorarsi fa male quindi ho deciso che qui in questa scuola non voglio avere relazioni.
In più io non amo solo il nero come Mercoledì ma anche il bianco e il rosso, gli altri colori mi fanno letteralmente schifo.
Adesso sono in macchina con mia madre mio padre e mia sorella per dirigerci verso la Nevermore Academy ci hanno cacciato dalla nostra vecchia scuola a me e mia sorella perché stavamo per uccidere un ragazzo ma alla fine non lo abbiamo ucciso quindi non penso sia un problema perché ha trattato male nostro fratello pugsley e solo noi lo possiamo trattare male nessun'altro si deve permettere.
I nostri genitori ci tengono che andiamo alla Nevermore dicono che questa scuola ci cambierà è forse troveremo l'amore ma io come ho detto l'amore qui in questa scuola non lo voglio minimamente trovare, sono anche molto stronza con chi voglio ma dolce con chi mi fido tanto tipo mia sorella solo di lei mi fido mi protegge da tutti e tutto anche se c'è la faccio da sola.
Eccoci siamo arrivati alla Nevermore sinceramente in questa scuola non ci voglio andare ma purtroppo siamo state espulse quindi siamo costrette.
M:"sorella siamo arrivate, sappi che questa scuola già mi fa schifo non so te"
V:"tranquilla fa già schifo pure a me"
G(omez) e M(orticia): "ci mancherete tantissimo sappiatelo"
M:"a noi no."
V:"Ecco appunto"Appena arrivate siamo andate dalla preside per vedere con che compagno o compagna saremo in dormitorio.
P:"benvenute ragazze, allora tu mercoledì sarai in stanza con Enid Sinclair e tu Venerdì sarai in stanza con Xavier Thorpe c'è un posto libero da lui quindi ti abbiamo messo con lui anche se non si potrebbe fare ma facciamo un'eccezione, spero abbiate una buona accoglienza a farvi conoscere la scuola sarà Enid Sinclair"
M:"Bene diamo inizio all'inferno, sappiate che io cercherò di scappare in tutti i modi io qui in questa prigione per adolescenti non ci resto."
V:"non essere così negativa Mercoledì"
M(orticia):"non potrai scappare sarai sorvegliata da mano"
M:"dopo ci facciamo i conti io e mano"
P:"perfetto ragazze adesso andate da Enid ma prima sistemate le vostre cose nelle vostre stanze"
V: "Va bene" non resisterò a lungo.
M:"Diamo inizio all'inferno ufficialmente stavolta"Una volta arrivate nei nostri dormitori che si trovano uno di fronte all'altro sia il mio che quello di mia sorella, saluto mia sorella e entro nella mia stanza.
Entrata nella stanza vedo un biondino con gli occhi verdi che mi guarda seduto sul letto, doveva essere Xavier Thorpe.
X:"oh ciao tu sei la nuova vero sei la sorella di Mercoledì giusto?"
V:"senti non iniziamo con le domande non sono neanche entrata e già tutte queste domande comunque si sono io"
X: "stronza come tua sorella?"
V:"cazzi tuoi?"
X:"ok si sei stronza come tua sorella"
V:"bene adesso che lo sai zitto e fammi sistemare le cose"
X:"Ehm ok, io vado da Ajax il mio migliore amico, ciao, a dopo"
V:"meglio, ciao" quel ragazzo già mi stava sul cazzo.Una volta finito di sistemare le mie cose io andai in stanza di mia sorella dove trovai lei e Enid Sinclair.
M:"oh ciao Venerdì"
V:"ciao sorella e ciao piacere Venerdì Addams tu sei Enid giusto?"
E:"si sono io, PIACERE DI CONOSCERTI SPERO DI DIVENTARE TUA AMICA" Mi disse con una sorriso a 32 denti, volevo essere sua amica mi stava un po' simpatica dai, ma Mercoledì no già si capisce da come ha diviso la stanza la sua parte tutta nera e la parte di Enid tutta arcobaleno mi accecava gli occhi.Dopo aver parlato un po' io Mercoledì e Enid (che non smetteva mai di parlare) decidiamo di farci un giro nella scuola così Enid c'è l'avrebbe mostrata.
E:"ragazze questo è il quadrato della scuola dove si pranza si fa colazione e si cena, come sapete in questa scuola tutti hanno dei poteri, io sono un lupo mannaro e ci sono molte varietà di reietti ma le 4 principali sono: i vampiri, i lupi mannari (tra cui anche io), le sirene tra cui fa parte anche Bianca Barcley detta anche come regina della Nevermore stava insieme a Xavier Thorpe il tuo compagno di stanza, Venerdì, e infine abbiamo i gorgoni, è tutto chiaro? Voi che poteri avete?"
V:"io la telecinesi, e so leggere anche nel pensiero"
E:"bene, tu Mercoledì?"
M:"io ho un potere psichico, ho le visioni"
E:"perfetto, io vado a dormire che sono stanca dopo questa giornata, CI SI VEDE RAGAZZE" disse sempre con quel sorriso enorme.
M:"anche io"
V:"io vado in dormitorio ma non per dormire perché voglio leggere, devo finire un libro"Arrivata in dormitorio trovo Xavier che stava disegnando non so cosa.
X:"ciao, sei ritornata finalmente"
V:"cos'è aspettavi me?"
X:"può darsi" disse ridendo, che fastidio quel ragazzo.
V:"non mi interessa adesso fammi leggere in pace, ma per curiosità che cosa stai disegnando?"
X:"un mostro che mi perseguita in sogno da tempo"
V:"vediamo"
X:"non sono molto bravo"
V:"sono stupendi questi disegni anche se fatti su un mostro"
X:"grazie, sei gentile a volte"
V:"credici"
E subito dopo lui ritornò a disegnare e io a leggere ci fu un silenzio tombale.
X:"beh io vado a dormire ho sonno, notte venerdì"
V:"notte Thorpe"*Nella mente di Xavier*
Dio questa ragazza è bellissima, però odio quando mi chiama per cognome.•Spazio autrice•
Ciao amici, questo è il primo capitolo di questa storia, spero vi possa piacere ho fatto del mio meglio ovviamente migliorerò.
E nulla vi invito a commentare e a lasciare una stellina, vi voglio bene ci vediamo al prossimo capitolo ciaoo<33
STAI LEGGENDO
"𝑫𝒐 𝒏𝒐𝒕 𝒆𝒗𝒆𝒓 𝒍𝒆𝒂𝒗𝒆 𝒎𝒆."ꨄ︎|| 𝑿𝑨𝑽𝑰𝑬𝑹 𝑻𝑯𝑶𝑹𝑷𝑬||
Random⚠️𝑺𝑪𝑬𝑵𝑬 🔞 𝑬 𝑳𝑰𝑵𝑮𝑼𝑨𝑮𝑮𝑰𝑶 𝑽𝑶𝑳𝑮𝑨𝑹𝑬⚠️ "𝑴𝒊 𝒄𝒉𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒗𝒆𝒏𝒆𝒓𝒅𝒊̄ 𝒂𝒅𝒅𝒂𝒎𝒔 𝒆 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒍𝒂 𝒔𝒐𝒓𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒅𝒊 𝒎𝒆𝒓𝒄𝒐𝒍𝒆𝒅𝒊̄ 𝒂𝒅𝒅𝒂𝒎𝒔 𝒔𝒊 𝒍𝒂 𝒇𝒂𝒎𝒐𝒔𝒊𝒔𝒔𝒊𝒎𝒂 𝒎𝒆𝒓𝒄𝒐𝒍𝒆𝒅𝒊̄, 𝒔𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒔𝒕𝒂𝒕�...