Giuro che questa sveglia un giorno la rompo, si da come avete capito mi sono svegliata, ma non con il suono della mia sveglia con la sveglia di XAVIER uffa, quindi mi alzo ancora mezza assonnata e gli tiro un cuscino in faccia.
X:"ehy buongiorno bel risveglio tirandomi un cuscino in faccia"
V:"quella sveglia te la rompo"
X:"non è colpa mia se è suonata prima la mia che la tua"
V:"vabbè vado in bagno a cambiarmi"
X:"eh no ieri eri andata prima tu mo vado prima io mi spiace" che stronzo.
V:"stronzo"Ecco adesso devo aspettare un'ora prima che finisca nel bagno.
V:"XAVIERR TI SMUOVIII, DEVO PREPARARMI PURE IO EH" gli urlo dalla camera.
X:"ho quasi finito"Dopo che è uscito entro, scelgo i vestiti e vado nel bagno.
Mi sono messa questo maglioncino bianco e un jeans semplice con le dr. Martins, dopo mi trucco con mascara, eyeliner e gloss e il mio solito profumo di Chanel che amo alla follia e i capelli che raccolgo in una coda alta.
X:"carina"
V:"grazie, adesso andiamo a lezione o faremo tardi"E così ci avviamo a lezione stavolta mi siedo affianco a mia sorella.
Mia sorella si mette a competere con bianca a lezione per chi sapeva più cose e ovviamente mia sorella vince, la adoro.
Dopo lezione andai da Enid e Mercoledì in camera.
V:"ciao ragazze, che fate di bello?"
M:"io penso a come sotterarmi mentre Enid non fa che parlare di Ajax"
V:"Enid veramente lo ami?"
E:"ho una cotta per lui da tempo, oggi mi ha salutato abbracciandomi, lo amo"
V:"ahh la nostra piccola Enid innamorata HAHAHAHA"
E:"eddaiiii HAHAHAAHHA"
V:"finirete per mettervi insieme, comunque andiamo a pranzare"
M:"io resto qua non ho fame"
V:"ok a dopooo"E così io e Enid ci avviamo per il quadrato a mangiare, dopo aver mangiato andai in camera di Enid e Mercoledì come sempre.
E:"stavo pensando di organizzare una mini festa in camera mia e di Mercoledì stasera vi va bene? Invitiamo Xavier e Ajax"
M:"io mi sotterro"
V:"lo vado a dire a Xavier che poi lui lo va a dire a Ajax"
E:"si però oggi tutte e 3 andiamo a prendere un vestitino per stasera a Jerico ok?"
V:"va bene"
M:"sarà una merda sta festa"Dopo essere uscita dalla camera di Enid e Mercoledì vado da Xavier.
X:"ehyy ciaoo"
V:"ciaoo, mi ha detto Enid di avvisare a te e Ajax che stasera in camera sempre di Enid e Mercoledì ci sarà una mini festa solo con me, te, Ajax, Enid e Mercoledì ok? Vai a avvisare a Ajax"
X:"vado subito"
STAI LEGGENDO
"𝑫𝒐 𝒏𝒐𝒕 𝒆𝒗𝒆𝒓 𝒍𝒆𝒂𝒗𝒆 𝒎𝒆."ꨄ︎|| 𝑿𝑨𝑽𝑰𝑬𝑹 𝑻𝑯𝑶𝑹𝑷𝑬||
Random⚠️𝑺𝑪𝑬𝑵𝑬 🔞 𝑬 𝑳𝑰𝑵𝑮𝑼𝑨𝑮𝑮𝑰𝑶 𝑽𝑶𝑳𝑮𝑨𝑹𝑬⚠️ "𝑴𝒊 𝒄𝒉𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒗𝒆𝒏𝒆𝒓𝒅𝒊̄ 𝒂𝒅𝒅𝒂𝒎𝒔 𝒆 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒍𝒂 𝒔𝒐𝒓𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒅𝒊 𝒎𝒆𝒓𝒄𝒐𝒍𝒆𝒅𝒊̄ 𝒂𝒅𝒅𝒂𝒎𝒔 𝒔𝒊 𝒍𝒂 𝒇𝒂𝒎𝒐𝒔𝒊𝒔𝒔𝒊𝒎𝒂 𝒎𝒆𝒓𝒄𝒐𝒍𝒆𝒅𝒊̄, 𝒔𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒔𝒕𝒂𝒕�...