Capitolo 2: Un rapporto complicato

176 7 5
                                    

Mi alzo con il suono della mia sveglia maledetta, mi alzo dal letto ma vedo che Xavier sta ancora dormendo meglio così non voglio già essere rotta i coglioni da quel rompipalle, anche se si sarebbe comunque svegliato tra un po' perché avevamo lezione di biologia, che palle.

Subito dopo prendo i vestiti e vado in bagno a prepararmi mi metto una maglietta grigia un po' corta, un pantalone bianco semplice, e le air force bianche normali come sempre.

Subito dopo prendo i vestiti e vado in bagno a prepararmi mi metto una maglietta grigia un po' corta, un pantalone bianco semplice, e le air force bianche normali come sempre

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poi mi trucco mi metto il mascara, l'eyeliner e un gloss trasparente, mi metto anche un profumo buonissimo di Chanel.

Appena finita di prepararmi esco dal bagno e mi trovo Xavier sul suo letto a fissarmi.
X:"buongiorno Venerdì"
V:"buongiorno pure a te, speravo che non ti svegliassi ma invece ti sei svegliato che peccato"
X:"è ovvio che mi dovevo svegliare dobbiamo andare a lezione di biologia insieme"
V:"sisi certo, smettiamo di parlare e andiamo a fare colazione" che rompipalle.

Dopo aver parlato ci incamminiamo per andare a fare colazione al quadrato, una volta arrivati lo saluto e vado a sedermi per fare colazione con Enid e Mercoledì.

M:"buongiorno Venerdì"
V:"buongiorno Mercoledì"
E:"BUONGIORNO VENERDIII" madò ma come fa a essere sempre felice, io in questo momento vorrei uccidere tutti.
V:"Buongiorno Enid, dai adesso facciamo colazione"

Dopo aver fatto colazione, mi incammino per andare a fare lezione ma proprio mentre stavo camminando mi scontro con quel coglione di Xavier.

V:"potresti stare un po' più attento eh"
X:"anche tu, ci si vede a lezione"
V:"sisi ciao" che rompipalle.

Una volta arrivata a lezione mi siedo vicino a Enid che come sempre inizia a parlare senza fermarsi, senza stare attenta alla lezione.

V:"Enid ti prego puoi smettere di parlare, vorrei seguire"
E:"MA TI STAVO PARLANDO DI AJAX UFFA"
V:"non mi dire che ti piace quello lì"
E:"nahh"
V:"mh ok, va bene"

A un certo punto mi arriva un bigliettino con su scritto: "ci vediamo in camera ti devo fare vedere una cosa" -Xavier

E mo che vuole fare sto rompipalle, che qualcuno mi aiuti, vorrei morire.

Subito dopo la lezione saluto Enid e mi dirigo in camera dove trovo Xavier sul mio letto seduto.

V:"e tu cosa cazzo ci fai sul mio letto, scendi subito"
X:"no io non scendo vieni qua ti devo fare vedere una cosa" era un mio disegno, mi aveva disegnato nei minimi dettagli.
V:"no scusa perché mi hai disegnato?"
X:"perché sei bellissima Venerdì"
V:"come mai tutta sta dolcezza? Comunque il disegno è bellissimo"
X:"eh non lo so, so solo che sei bellissima"
V:"grazie Thorpe"
X:"la smetti di chiamarmi per cognome mi dà fastidio"
V:"no Thorpe"

Ed esco fuori dalla camera perché era arrivata ora di pranzo quindi mi dirigo al quadrato ma prima vado da Enid e Mercoledì.

V:"ragazze andiamo a mangiare?"
M:"si, ho fame"
E:"SIIII" sempre felice sta ragazza oh.

Dopo essere arrivate al quadrato ci sediamo e mangiamo, ma a un certo punto sento qualcuno tirarmi il braccio e portarmi in un angolo.
V:"mi spieghi cosa cazzo fai Thorpe? Mi hai fatto male"
X:"Voglio solo sapere perché mi chiami ancora per cognome, io voglio esserti amico ma tu no evidentemente"
V:"IO NON MI FIDO OK?" dissi alzando il tono di voce.
X:"di me Venerdì ti puoi fidare, non sono come gli altri, ti voglio bene ricordatelo" e subito dopo aver detto ciò se ne andò.

Io gli volevo bene infondo ma non riuscivo ad aprirmi, ho paura di essere ferita, di nuovo.

Poi tornai dalle ragazze.
V:"andiamo tutte nella vostra camera vi devo dire una cosa che mi ha detto Xavier"
E:"ADORO I GOSSIP, DAI ANDIAMO" ama pure i gossip, perfetto.
M:"oddio, vabbè andiamo"

Dopo essere arrivate in camera ci mettiamo sedute sul letto di Enid.
E:"ALLORA COSA TI HA DETTO XAVIER?"
V:"allora quando mi ha preso per il braccio mi ha portato in un angolino e mi ha chiesto perché lo chiamavo per cognome così gli ho detto che non mi fidavo ma lui mi ha detto che io di lui mi posso fidare e che non è come gli altri e mi ha detto che mi vuole bene e che mi vuole come amica, ragazze non so che fare"
M:"oddio, se ti fa soffrire lo uccido, lo spiaccico a terra"
E:"ODDIO CHE COSA SUPERFANTASTICA. Comunque ti direi di dargli una possibilità"
V:"ho paura di rimanere delusa" ed era vero non volevo dare i miei sentimenti a lui per poi essere ferita.
E:"dagli una possibilità, fidati"
M:"se ti spezza il cuore userò lo sparachiodi"
V:"grazie ragazze vi voglio bene" e ci abbracciammo non mi volevo staccare da quell'abbraccio e per la prima volta Mercoledì abbraccia qualcuno questo fatto è RARISSIMO.
V:"bene ragazze adesso devo andare, a dopo, ci vediamo a cena alle ore 20:00 ok?"
M:"ok, a dopo ciao"
E:"A DOPO, CIAOO"

Una volta arrivata in camera mi metto a studiare ma noto che Xavier non c'era mh era strano.

*DA XAVIER*
X:"Ajax non so più che fare"
A:"tranquillo amico, sicuro vorrà il suo tempo tutto si sistemerà piano piano, ti voglio bene, qualunque cosa ci sono"
X:"grazie, ti voglio bene anch'io"

*ALL'ORA DI CENA*
Una volta arrivata al quadrato mi siedo con Enid e Mercoledì come sempre.

Dopo aver chiacchierato un po' e aver mangiato andiamo nelle nostre camere.

Una volta arrivata in camera vidi Xavier che era ritornato, ma non me ne fregava c'è forse si, ma questo non lo diciamo a nessuno.

X:"bentornata"
V:"bentornato anche tu oggi pomeriggio appena ero entrata in stanza tu non c'eri"
X:"stavo da Ajax abbiamo un po' parlato e cose varie nulla di che"
V:"ok vabbè notte Xavier"
X:"finalmente mi chiami con il mio nome comunque notte anche a te Venerdì"
V:"beh non è strano"

E subito dopo ci addormentammo.

•spazio autrice•
Ehy amici come va? Secondo voi le cose tra Venerdì e Xavier si aggiusteranno? Chi lo sa lo scopriremo nel corso della storia, come sempre vi invito a lasciare un commento e una stellina, vi voglio bene<3.


&quot;𝑫𝒐 𝒏𝒐𝒕 𝒆𝒗𝒆𝒓 𝒍𝒆𝒂𝒗𝒆 𝒎𝒆.&quot;ꨄ︎|| 𝑿𝑨𝑽𝑰𝑬𝑹 𝑻𝑯𝑶𝑹𝑷𝑬||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora