-narratore esterno-
-You and I both know
this ends in blood.✧・゚: *✧・゚:* *:・゚✧*:・゚✧
✧・゚: *✧・゚:* *:・゚✧*:・゚✧
●THE QUEEN WHO
DIDN'T NEED THE CROWN●✧・゚: *✧・゚:* *:・゚✧*:・゚✧
Nella corte si fece strada un accusa, che per Rhaenyra era una bugia. Daemon e Rhaenyra avevano scopato in una casa del piacere. Viserys cacciò Daemon nuovamente e Rhaenyra mentì ad Alicent a riguardo questo, ma senza dire nulla riguardo Criston Cole, il quale divenne il suo amante.
La notizia che la principessa Haela era stata rapita, non era ancora stata diffusa. Precedentemente la regina Alicent aveva proposto di far sposare suo figlio Aegon con la principessa, nonostante i dieci anni di differenza, ma Viserys si oppose e fece sposare sua figlia Rhaenyra con Leanor Velaryon.
Il matrimonio tra i due procedette benissimo finché Alicent si presentò alle nozze con l'abito verde della sua casata, tutti rimasero stupiti da quell'entrata.
Incominciarono a danzare e Criston Cole, l'amante di Rhaenyra iniziò a picchiare a morte Leanor. La cerimonia terminò così, in un mare di sangue. Rhaenyra non era di certo felice di quella cerimonia e nemmeno suo marito, non dopo che non avevano più i loro compagni.
Per anni i due convissero con i loro segreti, più che marito e moglie erano migliori amici, andavano d'accordo e non si poteva di certo richiedere di meglio.
Il giorno dopo il matrimonio fu ritrovato il corpo di una ragazza con i capelli argentati sul bordo di un fiume, annunciarono la morte della seconda figlia del re, Rhaenyra si rinchiuse in camera per settimane, Leanor era l'unico ad accedervi. Nessuno osò commentare riguardo la perdita di Haela, nessuno vide il corpo, nessuno provò a chiedere spiegazioni e nessuno fu accusato.
Rhaenyra portò il peso di essere sola in quel mondo crudele per anni prima che incontrasse Harwin Strong.
L'amicizia di Rhaenyra e Laenor era un legame indistruttibile, i due provarono ad avere figli, ma senza successo e Harwin essendo il suo amante mise incinta l'erede di tre "bastardi"
------------------
Ryan Corr
as
Harwin Strong
STAI LEGGENDO
The queen who didn't need the crown
FantasyRhaenyra Targaryen ha una sorella minore: Haela Targaryen. Figlia del Re Viserys, ella era una ragazza ribelle e ambiziosa, odiava la vita di corte e cercava ogni volta di scappare di lì. Ma nessuno narrò mai la sua storia come avrebbe voluto lei. ...