Capitolo 8: Passare a miglior vita

16 9 0
                                    

Pov. Mattheo
Non potevo credere di aver fatto una cosa a tre con Jeff e Jeremy. Ormai era ufficiale: sono gay al 100% Era stato divertente ed eccitante farlo con loro, ma volevo trovarmi un fidanzato tutto mio, quindi andai con Jade a vedere uno spettacolo di drag queen: ce ne erano tantissime all'inferno. Tre in particolare mi colpirono molto per la loro bellezza: Rosamaria aka Lukas, Gelsomina aka Theodore ed Ermenegilda aka Simon. DOVEVO conoscerle, allora le abbiamo aspettato fuori dal pub una volta finito lo show fino a quando uscirono. "Ciao sono Mattheo. Vi ho visti prima e mi sembravate molto interessanti, se volete potremmo prendere qualcosa insieme per conoscerci." Per qualche motivo le mie mani erano sudate. Strano, di solito quando ci provavo con qualcuno ero così calmo, ma era anche veto che fino ad allora le mie conquiste erano state solo delle banali etere cis-gender per le quali non provavo alcuna attrazione.
Theodore e Simon si scambiarono uno sguardo amorevole e si baciarono. Poi Simon disse "Mi spiace, io e Theo stiamo già insieme tra di noi. Però se vuoi Lukas è più che libero. In effetti è appena uscito da una relazione molto tossica con Camillo, quindi una nuova storia gli farebbe bene."
Jade mi sorrise quando Lukas si avvicinò e mi prese sottobraccio, e che braccio! Mi portò in un locale lì vicino e mi offrì da bere. Ridemmo tutta la sera, era così simpatico! Ma soprattutto sexy, indstfi non resistetti a baciarlo. La chimica tra di noi era così alta che nessuno dei due ebbe dubbi sul rivederci il giorno seguente.
Passammo insieme un mese stupendo e lo presentai ai miei amici, che lo adorarono. Dato che ci faceva entrare gratis ai suoi spettacoli ora il pub era diventato il nostro punto di ritrovo. La mia vita era perfetta, peccato che per ottenere ciò che volevo ero dovuto proprio morire. Una sera mi venne un improvvisa nostalgia del mondo e ricordai Arianna. Con lei non avevo mai provato nulla di tutto ciò, ma era pur sempre la mia prima ragazza e avrei voluto rivederla e magari farmi perdonare per averla uccisa. Speravo che mi perdonasse, in fondo anche io avevo fatto lo stesso con Jeff e Jeremy. Perciò chiesi ad Ilyas di rintracciarla e scoprii che aveva cambiato sesso: ora si chiamava Antony. Caspiterina, non avevo mai pensato che Ari non fosse cis! Era diventata un esorcista e stava con Brittany, una ragazza molto carina. Be' adesso che avevo la certezza che non fosse più innamorata di me confidavo nel fatto che potesse mettere da parte tutto il rancore. Non mi sbagliavo: accettò subito le mie scuse ed entrò presto a far parte del nostro gruppo di amici. Così bruciammo tutti insieme all'inferno felici e contenti.

𝐓𝐑𝐀 𝐀𝐍𝐈𝐌𝐄 𝐄 𝐍𝐀𝐒𝐈 | 𝒈𝒐𝒕𝒉 𝒈𝒂𝒚 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora