Vidi mio padre sgranare gli occhi.
"Futuro marito?"Chiesi a David, guardando mio padre.
"Ehm.. si Samantha, David è il tuo futuro marito."Disse mio padre.
Aspetta un' pò!
QUINDI IO, SAMANTHA DOSTON MI SPOSO CON DAVID HERINEZ, UN MILIONARIO!
"QUEL MIGLIONARIO"
È si mia cara Samantha, tra qualche settimana, mese, ti sposi con un milionario! CON L'UOMO PIÙ AFFASCINANTE E SEXY CHE ABBIAL MAI VISTO..."Mia cara Samantha, che ne dici se ci conosciamo un'pò.."Propose David con la sua voce sensuale.
"Va bene.."Accettai.
Oddio che occhi..
Afferai il mio labbro inferiore tra i denti, mordendomelo fino a iniziare a farmi male.
Io e David ci allontanammo dagli altri e andammo in giardino, parlando del più e del meno.
"Che ti piace fare nel Weekend?"Mi chiese.
"Bhe.. Uscire con le mie amiche, stare con la mia famiglia.."
"Eri fidanzata?"Chiese avvicinandosi a me.
"N-No.."Abbassai lo sguardo, arrossendo imbarazzata.
Mi alzò il volto, abbligandomi a guardarlo.
"Ne sono felice, sarò il primo e l'ultimo a poter sfiorare il tuo corpo"Mi sussurò al orecchio con voce roca.
Deludì sbarrando gli occhi.
Fece una piccola risata.
"Tranquilla piccola, non ti mangio "Mi tranquillizzò, stampandomi un bacio sul collo.
Una lunga schia di brividi mi attraversano la schiena.
"Piccola, hai paura?"Chiese con un sorriso divertito.
Io d'un tratto andai a sbattere le spalle contro il muro.
"Bhe..brava, fai bene.."Disse combaciando i nostri corpi incollati.
I nostri corpi combaciano perfettamente.
"Sei vergine?"Chiese con un sorriso perverso..
"Ehm..S-si...N-no..NON SONO AFFARI TUOI(?)!!"Dissi con tono arrabiato.
"Wow.. timida, acida e SEXY.."Disse sensualmente, mordendosi il labbro.
Deludì, sgranando gli occhi.
Lo allontanai, per poi scappare, ma lui prima che iniziassi a camminare mi tirò per il braccio facendo scontrare i nostri petti.
"CHE VUOI, A-Ancora..?!"Dissi con timore.
"Non so che voglio, ma sò che voglio farti..Vorrei portarti nella tua stanza, sbatterti contro il muro, strapparti tutti i vestiti e baciarti ogni singolo lembo della tua pelle nuda..."Sussurò al mio orecchio con voce roca.
Non dissi più nulla, ma lui abbandonò la stretta sul mio braccio, così corsi in camera mia, lasciandolo solo..
**********************
SPAZIO AUTRICESCUSATEMI SE NON HO AGGIORNATO PRIMA MA NON AVEVO IDEA DI COME CONCLUDERE IL CAPITOLO..
CHE NE PENSATE DI QUESTO DAVID?
STAI LEGGENDO
Ho sposato un miliardario
ChickLitSamantha Doston è una donna di 21'anni, capelli neri (Mesh rosse) mossi, occhi verde smeraldo, curve al posto giusto, snella, seno possente,dolce, labbra carnose, carnagione chiara. Samantha è una donna speciale, è una donna dolce con tutti i bambin...