CAPITOLO 5

17.3K 460 51
                                    

Attenzione: Il capitolo può contenere delle scene di sesso, violenza fisica e linguaggio non adatto ai bambini! ♥

♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥

"Piccola sei così maledettamente sexy!!"Affermo.

Una mano era sulla mia intimità.

Deludì.

"ORA BASTA!! DAVID, QUELLO CHE È SUCCESSO IERI È STATA LA CAZZATA PIÙ GRANDE DELLA MIA VITA!!NON DOVEVA SUCCEDERE.."Dissi rinfilandomi nel letto.

"Cazzata"-fece una risata amara."Ti ricordo che ieri sera stavi impazzendo sotto di me, come una gatta in calore!!!"Disse con furia.

"Tesoro mio, ti ricordo che io non sono una delle tue puttanelle, che ti aprono sempre le gambe!!!!"Urlai.

"Sai una cosa?!! Me ne fotto se tu non mi apri le gambe!! E se non ti dispiace mi vado a SCOPARE le mie puttanelle!!"Disse con rabbia, prendendosi camicia bianca, jeans blu scuro, e lo shampoo(Non so come si scrive😷)andandosene in bagno.

Non disse più niente e andò in bagno, sbattendo fortissimo la porta, facendomi sussultare.

Io continuavo a stare in piedi, accanto al letto con le braccia incrociate.

Aprì di nuovo la porta.

"L'HAI SENTITO?!! È LO STESSO MODO IN CUI VORREI SFONDARTI, IN QUESTO MOMENTO!!!!"Disse serrando la mascella, per poi chiudere di nuovo la porta, sbattendola.

******
David è ancora nel bagno, sta in bagno più o meno da 2 ore.

"PORCO CAZZO!! DAVID SONO DUE ORE CHE STAI IN BAGNO!! HAI INTENZIONE DI USCIRE?!!"Dissi urlando.

La porta di aprì e David mi prese per il braccio, facendomi entrare nel bagno e poi chiuse di nuovo la porta, ma questa volta a chiave.

Prese la chiave e la nascose.

"D-David.."Lo chiamai.

Mi prese per il braccio e mi spinsi contro il comodino del bagno, mettendosi contro il mio corpo.

Mi strappò la camicia che avevo adosso e le mutande, mi fece diventare completamente nuda contro il suo corpo.

"David..."Non mi fece finire che iniziò a baciarmi apassionatamente..

"David, no.."Dissi allontanandolo da me..

"Si, hai ragione scusami.."Si scusò.

Uscì dal bagno con lo sguardo confuso.

****
Era ora di cena, David era sparito, già dalle 12:30..

Sentì il telefono fare un suono, mi era appena arrivato un messaggio da un numero sconosciuto..?

Cliccai sul messaggio, un video? Cliccai sul video..

David e una donna facevano..sesso..

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
SPAZIO ME!!*-*

TA TA TAN..^_^

Eccomi qui miei spasimanti *-*
Ahahaha Lol ♥

Quale sarà la reazione secondo voi di Samantha??

Cosa pensate di David, e di Samantha..??

Cosa farà Samantha?? Bho, chi lo sa.. XD io lo soo*-*

Ragazze voi mi volete morta 150★?? *-* Muoro..
Io in verità pensavo che questa storia è bruttissima e la volevo cancellare..ma ora non più..Xp

Allora con chiedo scusa se con disturbo ma è ora di...

PUBBLICITÀ:
Vi consiglio una storia, si chiama: Amore a 18 Anni di Missdreamer_97

Allora vi salutoo♡

Kiss♥
_Lory_

Ho sposato un miliardarioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora