"Diegoo, fermatiii!!"Cercai di acchiappare Diego visto che sta correndo per tutta la casa.
Per fortuna lo acchiappai e lo misi a dormire.
Oggi è un giorno molto importante, oggi è il compleanno di David.
Andai nella mia stanza e mi truccai per questa sera visto che facciamo una festa in 'famiglia', con i genitori e gli amici.Senti due braccie cingermi la vita e delle labbra lasciarmi umidi baci sulla spalla.
"Sei bellissima Samantha.."La spallina del vestito scese e David mi lasciò morsi e baci sulla spalla..
La sua mano scese dal mio seno verso il ventre.
"David fermati.."Misi la mia mano sulla sua per fermarlo.
"Samantha ho bisogno di te, ORA."Mi sussurrò all'orecchio facendomi venire la pelle d'oca.
"David ti ricordi che da un momento all'altro dovrebbero venire gli ospiti.."Mi sistemai e andai a sistemare le cose in salotto visto che ho dato il libero alla cameriera.
***
Ormai erano arrivati tutti, i miei genitori, i genitori di David, mia sorella e altri amici.."Samantha è bellissima la festa, davvero, ti faccio i complimenti!!"Disse Eric, sorridendo.
"In è molto bella la festa, per ora va tutto ben.."Non riuscì più a finire la frase che mi sentì tirare per il braccio.
Ed era David, mi portò con forza nel bagno vicino al salotto.
"David ma che faiiii"Cercai di fermarlo, non capendo cosa stava succedendo.
Vidi gli amici di David compreso Eric scoppiare a ridere.
Ma che cazzo succede..
David mi spinse con le spalle contro il muro, si posizionò tra le mie gambe, iniziò a tirare giù le spalline del vestito e ad alzarmi il vestito ormai stropicciato e un po strappato.
Se sue mani sono sulle mie cosce, le nostre intimità sono combaciate, nonostante i vestiti che indossiamo.
Solo ora inizio a sentire qualcosa di duro sotto la mia intimità.
E non mi ci volle molto a capire cosa fosse.. a quel punto sgranai gli occhi.
"D-David.."Cercai di allontanarlo ma più lo allontanavo e più le nostre intimità sbattevano l'una contro l'altra, provocandomi dolore e molto piacere allo stesso tempo..
"Samantha cazzo prova a fermarmi e ti giuro che ti prendo qui contro la tua volontà..Ho bisogno di te, di starti dentro e farti urlare come non mai!!"Mi strappò la parte sotto del vestito.
"David..I-io.."Cercai di parlare ma la sua bocca scese a baciarmi fino ad arrivare alla mia intimità.
Mi strappò le mutandine e...
***SPAZIO AUTRICEE***
AHAHAH TAN TAN TAN..
Vi giuro che questo capitolo sarebbe arivato a '600' parole..😂
Mi ha ispirato molto questa parte..
Non appena questo capitolo avrà tantissimi commenti e tantissimo voti, allora aggiornerò.
Lo sapevate che mi chiamano MissStronza??😂😏*Eheheh chissà il perché..*
Vabbene amori ora vi lascio a fantasticare con questo capitolo 'INCOMPLETO' *eheheh cosa si fa per ricevere tanti commenti e tanti voti**
Ah e per ultima cosa, passate a leggere 'Ho bisogno di te'..❤Byebye amorii❤
STAI LEGGENDO
Ho sposato un miliardario
ChickLitSamantha Doston è una donna di 21'anni, capelli neri (Mesh rosse) mossi, occhi verde smeraldo, curve al posto giusto, snella, seno possente,dolce, labbra carnose, carnagione chiara. Samantha è una donna speciale, è una donna dolce con tutti i bambin...