É cosí divertente rendermi felice per poi far finire tutto nel peggiore dei modi?!Farmi risalire per poi lasciarmi cadere cosí che la fossa sia sempre piú profonda?!Farmi credere di toccare il fondo quando non c'é una fine...
Mi hai fatto tornare il sorriso,eri la mia ragione,quella per cui andavo avanti,non mollavo.E adesso?Cadró sempre piú in basso,saró sempre piú vuota,ma allo stesso tempo piena.Piena di delusioni,sensi di colpa,parole taciute e sensazioni che non hanno parole per essere espresse...
Ci ho provato a non cadere in questo tranello,ci ho provato davvero,peró avevo bisogno di un pó di felicità.E questo a cosa ha portato?Ad altro dolore,piú profondo.É questo che si prova quando si perde la ragione,l'unica ragione.L'unica ragione di vita.Quella che ti faceva portare avanti questa merda.
E ora?Cosa dovrei fare?Andare avanti per incontrare altra merda e sofferenza?In attesa di qualcosa di bello che mi riporterà peggio di prima?
Perché dovrei farlo?Perché?
Fino ad adesso l'ho fatto per VOI(*******&*****).Perché non avevo il coraggio di lasciarvi.Forse é per questo:non ho il coraggio.Forse é perché ci credo troppo,spero troppo nel futuro,che tutto ció porterà a qualcosa.Ma arriva una delusione dopo l'altra che rende insignificante le piccole cose belle.
Forse un giorno questa merda verrà spalata per mostrare le piccole cose belle che ha coperto fino ad allora e che copre tutt'ora...
Ma chi mi assicura che ci sia veramente?Forse queste delusioni sono solo una piccola cosa per prepararmi a quella piú grande:il niente. Il niente sotto questa merda.Perché in fondo sperare non cambia le cose e non ha portato a niente.Ho creduto fin troppo a questa vita.Che tutto questo potrebbe portare a qualcosa di bello...Ma no.
Grazie a queste delusioni,perché mi hanno insegnato che NIENTE dura e che ogni cosa é momentanea.Poi peró ti distrugge ugualnente,anche se ne sei consapevole....FAREWELL