Dicono che il nero sia sinonimo di morte,di una cosa oscura,negativa...ma se ci si pensa bene è il colore più estroverso e 'socievole' di tutti perché in esso sono racchiusi tutti i colori, forse è per questo che vince su tutti,l'unione fa la forza si dice...il nero è quel colore che attira la luce,chi và incontro a ogni tipo di morte non cerca la luce,anzi sfugge da essa.Quindi l'apparenza inganna il più delle volte.
A questo punto dovrei definirmi bianca,anche se è un colore troppo puro,perché in fondo evita la luce,malgrado sia 'luminosa',ma anche questa è solo un'apparenza...[...]
Stiamo sempre a fare confronti su chi è 'migliore' di noi,chi magari ha meno problemi ed ha vita un pò più facile.Ma non pensiamo mai a come potrebbe sentirsi un'altra persona che ha 'meno' di noi.E non intendo le persone straniere o chi è povero,no è una cosa troppo banale e comune.Io intendo quelle persone che non riescono a sopportare un determinato problema che si sono ritrovati ad avere e che magari non è neanche colpa loro.Quelle persone che nonostante tutto hanno ricevuto poco e niente dalla vita.
Stiamo sempre a confrontare tutto e tutti,distruggendoci,perché è questa la sola utilità dei confronti: farci sentire delle nullità.
Anche io lo faccio,eccome se lo faccio,il problema è che non lo controllo,mi sento automaticamente una merdina perché quella persona ha una determinata cosa ed io no.LA FOSSA CE LA SCAVIAMO DA SOLI.Anche se pensiamo che un qualcosa ci stia distruggendo beh non è così,siamo noi che decidiamo di farci distruggere.
Non è da me arrendermi,non senza combattere perlomeno,però è come se sentissi che me lo merito,merito di affondare,di soffrire...
FAREWELL