Parole di oggi:
Facile;
Balestra;
Indiana;
Donna;
Scorta.Nell'India nascosta dal mondo esterno, tra foreste e fiumi, sorgeva una civiltà nascosta da tutti, di cui pochissime persone ne sapevano l'esistenza. Una curiosità di questa civiltà, per dire meglio, di questo villaggio, sorgeva una coraggiosissima e grande indiana, che molto casualmente era anche il capo villaggio. Questa donna si chiamava Aadhya, nome strano al primo impatto ma con significato entusiasmante, donna potente.
Aadhya era la migliore del villaggio ad usare la balestra, per questo per esaltare la sua bravura organizzava delle prove con la balestra, la maggior parte delle volte, quasi sempre, vinceva lei, ma questi sono dei dettagli poco interessanti.
Il suo villaggio era entrato in un conflitto con un altro, erano sempre stati nemici, se posso definirlo così, ma mai entrato in conflitto vero e proprio. E il motivo ancora più... Mhh che parola potrei usare per descriverlo, va be' andiamo avanti, il motivo è per le... scorte.
Aadhya era molto convita che "sconfiggerli" sarebbe stato molto facile, e questo è ciò che diceva, poi per il villaggio si giravano altre voci, ed una di quelle, per esempio, si estimava che il coniglietto non ci sarebbe mai stato ma è tutta una falsa. Ma molte persone credevano che Aadhya non fosse in grado di gestirla, e quindi gli uomini del villaggio volevano fare loro, ma da come dice il suo nome, lei era forse è potente e sapeva di farcela.ANGOLO AUTORE
Posso già dire che mi scuso per l'attesa e per non aver aggiornato per quasi una settimana, seconda scusa: so che posso dare di meglio ma è stata la prima cosa che mi è letteralmente venuta in mente, è solo che con la parola indiana e donna non potevo non pensare a questo. Ultimo ma non meno importante, Tamala (si è scritto apposta), puoi correggere tutto quello che vuoi, puoi corregge anche me se vuoi. E da Ame è tutto, chiudo.
STAI LEGGENDO
Creo storie con 5 parole casuali
Non-FictionOgni giorno (se riesco) creerò delle storielle di ogni genere tipo, tengo a specificare che le parole verranno scelte da una ruota online Contenti parole, per il resto è tutto, buona lettura.