Non potevo crederci.. La ragazza era Grace!
Le corsi incontro e la baciai.
Appena mi vide con quell'abito ridicolo scoppiò a ridere e mi saltò addosso.
Dopo un po' apparse la guardia con mia madre, ed esclamò: BUONGIORNO PRINCIPESSA GRACE"
-Figlie care, sono felice di avervi ritrovate, appena troveremo i vostri fratelli potrò rivelarvi la mia identità "
In che senso madre, io e lei siamo sorelle?
-Si, lo siete
La cosa mi sconvolse parecchio, ma il nostro rapporto non cambiò.
Il mio amore nei suoi confronti non poteva svanire nel nulla. Non credevo nemmeno potesse nascere sinceramente!
Ormai dopo ciò sono pronto a tutto, dopotutto ho riavuto Grace indietro, era l'unica cosa che volevo.
Nostra madre però, non accettava questa relazione, ci divise in stanze diverse, e nel caso in cui, dovesse rivolgermi parola, o io rivolgerla a lei, saremmo stati puniti in maniera severa.
Ormai tutti noi lo sappiamo, Grace é una ragazza testarda, uscì dalla sua stanzetta grigia, e corse tra le mie braccia evitando le guardie. Ci sdraiammo sul letto, e ci addormentammo abbracciate.
La mattina seguente sentii la porta aprirsi, ci rendemmo conto che se ci avessero trovate così, non avremmo fatto una bella fine, andammo in panico, finché la rumorosa porta si aprì del tutto, e scoprimmo che si trattava di..
STAI LEGGENDO
The boy with the cold heart.
RomanceElijah, un ragazzo solitario, Nel corso della sua vita troverà oscuri ostacoli, andrà avanti da solo o in compagnia?