-Allison, io sono tua madre..
Urlai disperatamente: NO! Tu non sei mia madre.. mia madre é Samantha.
-NON URLARE COSÌ A TUA MADRE!
iniziò a tremare il pavimento come non mai.. caddi perfino per terra.
-Io partorii 9 figli, tra cui tu, la gemella di Gwenda. Durante la vostra nascita alcuni comuni mortali vi rapirono.. perché voi siete speciali.. non siete giovani comuni..-Non ci posso credere che tu sia mia madre..
-Figliola, ritorna a casa ti prego, rivoglio i miei figli..
-d'accordo madre.. ritornerò con voi
-Grazie figlia, ti voglio bene.
—arrivati in un nobile castello—
-Che cos'è questo madre?-Casa nostra figlia!
-Davvero?
-Certo, Ora però, dovrai indossare questi abiti.
Prese un lungo abito azzurro.. e me lo diede.
-Ma io mamma, Non sono una ragazza.
-OVVIO CHE SEI UNA RAGAZZA, NON RIPETERE PIÙ UNA SCHIFEZZA DEL GENERE!-ma madre..
-NIENTE MA! Obbedisci subito, FILA IN CAMERA A CAMBIARTI.
Indossai quel vestito, mi sentii come un cane in mezzo a un branco di pecore, spaesato..
Sono tutto tranne che una femminuccia con il fiocchetto in testa.. Sono appena arrivato e già vorrei andarmene..Tutto d'un tratto mi chiamò mia madre dicendomi: ti presento i membri del castello.
-GUARDIE, salutate la principessa.Tutti urlarono in coro: Buongiorno principessa!
E continuai a non capire..-Figlia! tu sei la principessa scomparsa tanti anni fa!
STAI LEGGENDO
The boy with the cold heart.
RomanceElijah, un ragazzo solitario, Nel corso della sua vita troverà oscuri ostacoli, andrà avanti da solo o in compagnia?